Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sinnoh è confirmed già da tempo fro^^ comunque in che senso ogni volta che vinciamo i s4? Allora vuol dire che non veniamo riconosciuti campioni altrimenti perché dovremmo sfidare i s4 per vedere degli sfidanti?

5 ore fa, Fritz ha scritto:

sinnoh è confermata da quando hanno detto di preferire i remake ai virtual consolle, ergo l'interesse c'è e i prossimi nella lista sono d/p

Fermi TUTTI!!!
Fermi
TUTTI!!!!!!

Io ho detto dei Remakes di DPP da quando hanno fatto vedere il Rotomdex!!!!
Vi ho riportato quella cosa perché c'è gente ancora che dice che i non faranno mai due remakes per la stessa console e che non sono affatto confirmed perché saranno su Switch... andate a dirlo a loro che è stata confermata blablabla... perché io ve l'ho detto mesi fa che lo era, please...

In ogni caso NOI siamo i Campioni ma mi sembra LOGICO che dovremo sfidare ogni volta i Super 4, sarebbe una stupidata arrivare alla Lega entrare direttamente nella stanza del Campione e arrivano gli avversari, si perderebbe tutto il gusto di avere il Titolo di Campione, invece tu ogni volta devi dimostrare che SEI il Campione risfidando i Super 4 e non perdendo il titolo contro i vari avversari! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ragazzi e stata confermata la possibilità di ottenere un altro

Nascondi contenuto

Cosmog in grado di evolversi in Solgaleo

Sembra che il giocatore possa viaggiare nella dimensione del gioco opposto.

UNIVERSO! Dimensione è un altra cosa!

Cmq hanno confermato che quel Cosmog si evolve nello stesso leggendario..

Link al commento

21 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

Ragazzi e stata confermata la possibilità di ottenere un altro

Apri contenuto nascosto

Cosmog in grado di evolversi in Solgaleo

Sembra che il giocatore possa viaggiare nella dimensione del gioco opposto.

In questo modo dovremmo anche registrare Solgaleo nel Pokédex avendolo visto nella cutscene con Lunala, mi chiedo però se questo Cosmog si evolverà in Solgaleo o se effettivamente diverrà un altro Lunala, avendolo comunque nella versione Pokémon Luna!!!

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

UNIVERSO! Dimensione è un altra cosa!

Cmq hanno confermato che quel Cosmog si evolve nello stesso leggendario..

Zarx la GF stessa li chiama dimensione, è anche il nome che esce dove esce scritto il luogo nel quale ti trovi... GF ha deciso che sono dimensioni, facci pace!

Link al commento

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

In questo modo dovremmo anche registrare Solgaleo nel Pokédex avendolo visto nella cutscene con Lunala, mi chiedo però se questo Cosmog si evolverà in Solgaleo o se effettivamente diverrà un altro Lunala, avendolo comunque nella versione Pokémon Luna!!!

Zarx la GF stessa li chiama dimensione, è anche il nome che esce dove esce scritto il luogo nel quale ti trovi... GF ha deciso che sono dimensioni, facci pace!

Non sono dimensioni, dimensione è una cosa, universo è una cosa.

Se la GF usa a sproposito un termine, non è una giustificazione.

Se la GF dice che una rapa è una patata, NON E' UNA PATATA, è una patata.

Dimensione=/=Universo.

Se la GF è ignorante sono c- loro.

Ma almeno non seguiamo l'ignoranza.

Link al commento

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Fermi TUTTI!!!
Fermi
TUTTI!!!!!!

Io ho detto dei Remakes di DPP da quando hanno fatto vedere il Rotomdex!!!!
Vi ho riportato quella cosa perché c'è gente ancora che dice che i non faranno mai due remakes per la stessa console e che non sono affatto confirmed perché saranno su Switch... andate a dirlo a loro che è stata confermata blablabla... perché io ve l'ho detto mesi fa che lo era, please...

In ogni caso NOI siamo i Campioni ma mi sembra LOGICO che dovremo sfidare ogni volta i Super 4, sarebbe una stupidata arrivare alla Lega entrare direttamente nella stanza del Campione e arrivano gli avversari, si perderebbe tutto il gusto di avere il Titolo di Campione, invece tu ogni volta devi dimostrare che SEI il Campione risfidando i Super 4 e non perdendo il titolo contro i vari avversari! :D 

Sono d'accordo del dimostrare che sei il campione ma si perde il pathos della sfida sapendo che anche se perdi con uno degli sfidanti non perdi il titolo di Campione. Detto ciò sono comunque molto contento che per la prima volta siamo davvero campioni:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non sono dimensioni, dimensione è una cosa, universo è una cosa.

Se la GF usa a sproposito un termine, non è una giustificazione.

Se la GF dice che una rapa è una patata, NON E' UNA PATATA, è una patata.

Dimensione=/=Universo.

Se la GF è ignorante sono c- loro.

Ma almeno non seguiamo l'ignoranza.

Oh Zarx... devi capire che non sei dio... a GF non frega niente di quello che pensi tu, se loro nel loro franchise hanno deciso che quelle sono dimensioni nel franchise creato da loro lo sono... non sei tu a decidere! È ora che tu capisca che non sei tu a fare le regole di tutto! ;) 

Comunque raga!
Il canale ufficiale di Pokémon Jappo ha appena caricato questo video che non capisco, non sapendo il Japponese, ma guardate un po' chi sono i protagonisti!!!

Spoiler

#SINNOHUltraConfirmed

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Oh Zarx... devi capire che non sei dio... a GF non frega niente di quello che pensi tu, se loro nel loro franchise hanno deciso che quelle sono dimensioni nel franchise creato da loro lo sono... non sei tu a decidere! È ora che tu capisca che non sei tu a fare le regole di tutto! ;) 

Comunque raga!
Il canale ufficiale di Pokémon Jappo ha appena caricato questo video che non capisco, non sapendo il Japponese, ma guardate un po' chi sono i protagonisti!!!

Apri contenuto nascosto

#SINNOHUltraConfirmed

Ahahahah sei arrivato un po' in ritardo fro, il video è stato già postato da sans ma non potevi saperlo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque raga!

Apri contenuto nascosto

#SINNOHUltraConfirmed

Non sono dio, ma il termine universo ha un significato specifico. Dimensione ne ha un altro, non sono io che ha coniato sti termini.

Dimensione è una realtà parallela con leggi tutte sue (esempio Mondo Distorto o Oltretomba)

Universo è un... come lo posso definire? Mondo (nel senso più ampio del termine) che è identico agli altri in termini di formazioni e composizione, ma potrebbe variare in termini di eventi.

Quello è un portale per un altro UNIVERSO, non per una dimensione.

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahah sei arrivato un po' in ritardo fro, il video è stato già postato da sans ma non potevi saperlo:)

lol... Beh in ogni caso credo oramai non ci siano più dubbi... 

Ad ogni modo per quanto riguarda la questione Campioni mi domanda se effettivamente perdendo perderemo anche il Titolo, io non ho visto nessuno perdere per ora... vedremo! :D
Non ho letto le pagine indietro qualcuno ha per caso detto chi è questo fantomatico Ryuki che viene a sfidarci?!
Dice di aver attraversato l'Oceano per venirci a sfidare e che è una SuperStar! XD
Mi domando se lo rivedremo anche nei Remakes di DPP visto che ha solo Pokémon Drago mi ha fatto venire in mente la città quella dove si "celebrano"  Dialga e Palkia!! :D 

Link al commento

6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo del dimostrare che sei il campione ma si perde il pathos della sfida sapendo che anche se perdi con uno degli sfidanti non perdi il titolo di Campione. Detto ciò sono comunque molto contento che per la prima volta siamo davvero campioni:)

Il campione lo diventiamo sempre, ma abbiamo solo il titolo, ma di fatto non fai nulla da campione.

Questo è il PRIMO gioco che hai sia il titolo e sia il ruolo di campione.

Ma concordo, sarebbe stato più figo come lo dici tu. Se perdi lo sfidante diventa campione.

Link al commento

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

La z-move di Infernape :mki:

Link al commento

1 ora fa, Zarxiel ha scritto:

Nardo non lo affrontiamo mai come Campione, aveva già perso il titolo con N, che a sua volta l'ha perso con noi.

La seconda volta però (che in realtà è la volta buona) c'è lui, così come in tutti gli altri giochi rimane il Campione precedente.

Io penso che la Lega sia organizzata (probabilmente è una questione di GP, eh, ma si può giustificare così dal punto di vista della lore) come una specie di Palestra 2.0. Quando batti un Capopalestra non prendi il suo posto (Valerio, e.g., rimarrà sempre Capopalestra di Violapoli), ma ottieni un distintivo che testimonia l'avvenuto successo. Unica eccezione è Blu che sostituisce Giovanni, ma sappiamo tutti come è andata.

Ora, il Campione (= il personaggio che si trova nella quinta sala della Lega Pokémon) può benissimo essere il Capopalestra dei Capopalestra. Ciò spiegherebbe come mai 1) una volta sconfitto non se ne va, ma rimane lì, e 2) come mai dopo aver battuto quattro tizi che si fanno chiamare Superquattro e uno che si fa chiamare Campione* ottieni solo una pidocchiosa stellina sulla carta d'identità tipo bimbo a Gardaland col Grest e non divinizzazione della tua persona, immunità giuridica, poteri politici ed esecutivi assoluti, pheega a valanghe e il titolo di Führer und Reichskanzler della Regione di turno. In sostanza quella stellina del piffero sarebbe una specie di Medaglia Lv. 2.

In più: non ricordo cosa si dica di Adriano in Smeraldo, se che "ha assunto la carica di Campione" o se che "ha sfidato la Lega [e l'ha battuta]". Mi pare la seconda, sed dubitare licet. Probabilmente una volta battuta la Lega hai la possibilità di sostituire il Campione, ma non lo fai perché devi completare la tua ricerca per il Pokédex e blablabla. E questo spiegherebbe la seconda ipotesi su Adriano, qualora fosse vera; ha sfidato la Lega, ha battuto i FabFour e Rocco e ha preso il ruolo formale di quest'ultimo (che tra l'altro è lo stesso più forte quando lo sfidi alle Cascate Meteora LOL).

Se al contrario fosse vera la prima, allora l'hanno fatto Campione per chiamata (un po' come quando danno la laurea honoris causa). Ma questo non escluderebbe l'avverarsi della situazione ipotizzata in precedenza per qualcun altro, forse per Rocco stesso.

Tutto questo nelle prime 6 Generazioni. In quella nuova vediamo.

*: boh.jpg

Link al commento

4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

lol... Beh in ogni caso credo oramai non ci siano più dubbi... 

Ad ogni modo per quanto riguarda la questione Campioni mi domanda se effettivamente perdendo perderemo anche il Titolo, io non ho visto nessuno perdere per ora... vedremo! :D
Non ho letto le pagine indietro qualcuno ha per caso detto chi è questo fantomatico Ryuki che viene a sfidarci?!
Dice di aver attraversato l'Oceano per venirci a sfidare e che è una SuperStar! XD
Mi domando se lo rivedremo anche nei Remakes di DPP visto che ha solo Pokémon Drago mi ha fatto venire in mente la città quella dove si "celebrano"  Dialga e Palkia!! :D 

No fro a quanto pare non perdi mai il titolo anche se perdi con gli sfidanti, è come quando perdi in una lotta contro un pokemon selvatico o un allenatore qualunque. Torni all'inizio ma SEI ancora tu il Campione, questa è la cosa che non mi piace molto anche se va detto che rimane coerente con il concetto di campione dei giochi visto finora cioè non importa quante volte perdano restano sempre campioni solo che stavolta siamo noi dall'altra parte:) ryuki non è nessuno in particolare, solo una star

Link al commento

2 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

La seconda volta però (che in realtà è la volta buona) c'è lui, così come in tutti gli altri giochi rimane il Campione precedente.

Io penso che la Lega sia organizzata (probabilmente è una questione di GP, eh, ma si può giustificare così dal punto di vista della lore) come una specie di Palestra 2.0. Quando batti un Capopalestra non prendi il suo posto (Valerio, e.g., rimarrà sempre Capopalestra di Violapoli), ma ottieni un distintivo che testimonia l'avvenuto successo. Unica eccezione è Blu che sostituisce Giovanni, ma sappiamo tutti come è andata.

Ora, il Campione (= il personaggio che si trova nella quinta sala della Lega Pokémon) può benissimo essere il Capopalestra dei Capopalestra. Ciò spiegherebbe come mai 1) una volta sconfitto non se ne va, ma rimane lì, e 2) come mai dopo aver battuto quattro tizi che si fanno chiamare Superquattro e uno che si fa chiamare Campione* ottieni solo una pidocchiosa stellina sulla carta d'identità tipo bimbo a Gardaland col Grest e non divinizzazione della tua persona, immunità giuridica, poteri politici ed esecutivi assoluti, pheega a valanghe e il titolo di Führer und Reichskanzler della Regione di turno. In sostanza quella stellina del piffero sarebbe una specie di Medaglia Lv. 2.

In più: non ricordo cosa si dica di Adriano in Smeraldo, se che "ha assunto la carica di Campione" o se che "ha sfidato la Lega [e l'ha battuta]". Mi pare la seconda, sed dubitare licet. Probabilmente una volta battuta la Lega hai la possibilità di sostituire il Campione, ma non lo fai perché devi completare la tua ricerca per il Pokédex e blablabla. E questo spiegherebbe la seconda ipotesi su Adriano, qualora fosse vera; ha sfidato la Lega, ha battuto i FabFour e Rocco e ha preso il ruolo formale di quest'ultimo (che tra l'altro è lo stesso più forte quando lo sfidi alle Cascate Meteora LOL).

Se al contrario fosse vera la prima, allora l'hanno fatto Campione per chiamata (un po' come quando danno la laurea honoris causa). Ma questo non escluderebbe l'ipotesi precedente.

*: boh.jpg

Su Bianco non ho MAI affrontato Nardo, eppure sono campione.

Cmq il campione è un titolo e tu lo diventi quando sconfiggi il precedente, ma non lo sei di fatto per questioni di gameplay.

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Non sono dio, ma il termine universo ha un significato specifico. Dimensione ne ha un altro, non sono io che ha coniato sti termini.

Dimensione è una realtà parallela con leggi tutte sue (esempio Mondo Distorto o Oltretomba)

Universo è un... come lo posso definire? Mondo (nel senso più ampio del termine) che è identico agli altri in termini di formazioni e composizione, ma potrebbe variare in termini di eventi.

Quello è un portale per un altro UNIVERSO, non per una dimensione.

Sì ma ti ripeto a GF non frega niente... quando inventerai il tuo franchise sarai libero di chiamare come vuoi quello che vuoi a tuo piacimento e nessuno potrà dirti niente...
Chissene della definizione di uno o dell'altro per GF è così e bom... il franchise è loro non nostro, so benissimo qual è la differenza ma rimane il fatto che il franchise è loro ed un gioco creato con la FANTASIA e se la fantasia dovesse rispettare delle regole si chiamerebbe realtà!!!
Franchise loro, regole loro, franchise tuo, regole tue... se tu nelle tue cose vuoi essere fedele alle definizioni reali ben venga per te, loro hanno deciso di no! Non c'è discussione che tenga...
Poi nel tuo mondo puoi continuare a chiamarle come ti pare, Dimensione, Universo, Mondo, Pasta Al Sugo... la definizione ufficiale nei giochi è Dimensione, bom... non si può far altro! ^^ 

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il campione lo diventiamo sempre, ma abbiamo solo il titolo, ma di fatto non fai nulla da campione.

Questo è il PRIMO gioco che hai sia il titolo e sia il ruolo di campione.

Ma concordo, sarebbe stato più figo come lo dici tu. Se perdi lo sfidante diventa campione.

Esatto avevamo solo il titolo ora invece abbiamo proprio il ruolo e stavolta siamo noi come i campioni che abbiamo sempre sfidato. Restiamo in carica e siamo sempre noi i campioni sia di titolo che di ruolo anche se perdiamo millemila volte. Però la figaggine di avere il tuo trono da Campione non ha prezzo:)

Link al commento

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Sì ma ti ripeto a GF non frega niente... quando inventerai il tuo franchise sarai libero di chiamare come vuoi quello che vuoi a tuo piacimento e nessuno potrà dirti niente...
Chissene della definizione di uno o dell'altro per GF è così e bom... il franchise è loro non nostro, so benissimo qual è la differenza ma rimane il fatto che il franchise è loro ed un gioco creato con la FANTASIA e se la fantasia dovesse rispettare delle regole si chiamerebbe realtà!!!
Franchise loro, regole loro, franchise tuo, regole tue... se tu nelle tue cose vuoi essere fedele alle definizioni reali ben venga per te, loro hanno deciso di no! Non c'è discussione che tenga...
Poi nel tuo mondo puoi continuare a chiamarle come ti pare, Dimensione, Universo, Mondo, Pasta Al Sugo... la definizione ufficiale nei giochi è Dimensione, bom... non si può far altro! ^^ 

Il franchise è della GF.

Il termine ed il significato delle parole "Dimensione" e "Universo" NON E' della GF

Dimensione è una cosa

Universo è un'altra cosa

La GF chiama universo di dimensione? E' UN ERRORE perché sono IGNORANTI

Se la GF dice "hey, il cielo è marrone" ed è palesemente azzurro, tu non gli dici "Il franchise è della GF, allora ha ragione", no, gli dici "No, stupida GF, il cielo è azzurro, vai da un medico!"

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto avevamo solo il titolo ora invece abbiamo proprio il ruolo e stavolta siamo noi come i campioni che abbiamo sempre sfidato. Restiamo in carica e siamo sempre noi i campioni sia di titolo che di ruolo anche se perdiamo millemila volte. Però la figaggine di avere il tuo trono da Campione non ha prezzo:)

Beh certo quello è sicuro!
Sarebbe bello però se potessimo sederci su quel trono per più di due peto-secondi! XD

Link al commento

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Su Bianco non ho MAI affrontato Nardo, eppure sono campione.

Cmq il campione è un titolo e tu lo diventi quando sconfiggi il precedente, ma non lo sei di fatto per questioni di gameplay.

Beh, allora può essere una situazione simile a questa:

10 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:

Probabilmente una volta battuta la Lega hai la possibilità di sostituire il Campione, ma non lo fai perché devi completare la tua ricerca per il Pokédex e blablabla. E questo spiegherebbe la seconda ipotesi su Adriano, qualora fosse vera; ha sfidato la Lega, ha battuto i FabFour e Rocco e ha preso il ruolo formale di quest'ultimo (che tra l'altro è lo stesso più forte quando lo sfidi alle Cascate Meteora LOL).

Oppure ti danno il titolo honoris causa per proprietà transitiva.

In effetti però non ho mai controllato la Scheda Allenatore dopo aver battuto N al Castello, e sí che ho giocato sia Bianco che Nero :look: davo per assunto che la sfida alla Lega fosse stata invalidata dall'intromissione del Team Plasma.

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Il franchise è della GF.

Il termine ed il significato delle parole "Dimensione" e "Universo" NON E' della GF

Dimensione è una cosa

Universo è un'altra cosa

La GF chiama universo di dimensione? E' UN ERRORE perché sono IGNORANTI

Se la GF dice "hey, il cielo è marrone" ed è palesemente azzurro, tu non gli dici "Il franchise è della GF, allora ha ragione", no, gli dici "No, stupida GF, il cielo è azzurro, vai da un medico!"

Zarx, chiudiamola qua... come al solito con te non si può avere una discussione normale perché pesti i piedi quando non è come vuoi tu! Va bene così! Hai ragione anche 'sta volta! Amen! :) 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahah è vero però non possiamo oziare su quel trono tutta la giornata:rotfl:

Maledetta GF, dopo 20 anni ci regala il Titolo di Campione ma non la possibilità di fare del nostro trono il nostro personale divano!
A parte che sembra fatto di roccia per cui dovrebbe essere scomodo e inoltre è sulla punta di un ghiacciaio... ahahahah
Mi sa che è proprio scomodo come trono! XD

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Zarx, chiudiamola qua... come al solito con te non si può avere una discussione normale perché pesti i piedi quando non è come vuoi tu! Va bene così! Hai ragione anche 'sta volta! Amen! :) 

Non sto pestando i piedi.

Quelle parole hanno dei significati specifici che la GF ha totalmente errato.

Dimensione è una realtà parallela diversa dalle altre dimensioni. Universo è il TUTTO.

E' complicato dirtelo con precisione :S

Ci vorrebbe garg XD

Ma credo che non voglia entrare, posso farci un thread per specificarlo per bene ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...