Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Damon ha scritto: ma a proposito di GTS.. sarà possibile lo scambio (sempre via gts ) tra ORAS e SL ? No. Sono due generazioni diverse. In più credo che in un trailer venisse specificato che si potevano portare i propri Pokemon ad Alola solamente grazie alla Banca Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Nulla di che a quanto pare anche il Secondo Cosmog presente del gioco si evolverà comunque nel Leggendario della sua copertina e non quello opposto! XD Ma ne abbiamo la conferma assoluta? Qualcuno di quelli che ha il gioco ha provato ad evolvere cosmog nell'universo di sole per affermare con assoluta certezza che avremo il leggendario di copertina due volte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, Damon ha scritto: ma a proposito di GTS.. sarà possibile lo scambio (sempre via gts ) tra ORAS e SL ? 1 minuto fa, Xylon16 ha scritto: No. Sono due generazioni diverse. In più credo che in un trailer venisse specificato che si potevano portare i propri Pokemon ad Alola solamente grazie alla Banca Pokemon Esattamente, niente scambio fra XY/ORAS e SL... C'è la banca Pokémon per quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ma quindi i leggendari sono breedabili(tipo Manaphy)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Damon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Xylon16 ha scritto: No. Sono due generazioni diverse. In più credo che in un trailer venisse specificato che si potevano portare i propri Pokemon ad Alola solamente grazie alla Banca Pokemon quindi provare a passaremi i pokemon con megapietre o strumenti vari tramite gts non funzionerebbe..che rottura.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Damon ha scritto: quindi provare a passaremi i pokemon con megapietre o strumenti vari tramite gts non funzionerebbe..che rottura.. Già, proprio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Xylon16 ha scritto: Ma quindi i leggendari sono breedabili(tipo Manaphy)? No, solo Manaphy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma ne abbiamo la conferma assoluta? Qualcuno di quelli che ha il gioco ha provato ad evolvere cosmog nell'universo di sole per affermare con assoluta certezza che avremo il leggendario di copertina due volte? Solo una domanda. Con "universo" intendi dire gioco? Perchè non sono molto pratico con questi termini^^' Adesso, Zarxiel ha scritto: No, solo Manaphy Ok, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Solo una domanda. Con "universo" intendi dire gioco? Perchè non sono molto pratico con questi termini^^' Ok, grazie Allora, universi sono le realtà degli altri giochi, per esempio, abbiamo l'universo di Luna e l'universo di Sole, per farti capire. Gli universi però si estendono per ogni versione di giochi, quindi il mio Luna è un universo, il tuo Luna è un altro universo, per farti capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Perchè questa reazione? :/ ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Allora, universi sono le realtà degli altri giochi, per esempio, abbiamo l'universo di Luna e l'universo di Sole, per farti capire. Gli universi però si estendono per ogni versione di giochi, quindi il mio Luna è un universo, il tuo Luna è un altro universo, per farti capire Aaaah, ora è più chiaro, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Solo una domanda. Con "universo" intendi dire gioco? Perchè non sono molto pratico con questi termini^^' Ok, grazie Allora in luna puoi visitare l'universo di sole ciò significa che puoi visitare la regione dalla prospettiva di sole. Quindi in sostanza si è come se tu potessi giocare sia a sole che a luna in pratica. Anche se non si è ancora capito se questo varco sia accessibile una sola volta oppure più volte. Nel primo caso potresti solo dare una sbirciatina all'universo di sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Aahahahahahhaahahhahahahahaahahahahahahahahahahshahahahahahahahahahahahaahahhaahahah#SilenzioStampa Fro non mi hai risposto prima, abbiamo la certezza assoluta al 100% che cosmog possa evolvere solo in lunala in luna? Qualcuno ha provato ad evolverlo nell'universo di sole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora in luna puoi visitare l'universo di sole ciò significa che puoi visitare la regione dalla prospettiva di sole. Quindi in sostanza si è come se tu potessi giocare sia a sole che a luna in pratica. Anche se non si è ancora capito se questo varco sia accessibile una sola volta oppure più volte. Nel primo caso potresti solo dare una sbirciatina all'universo di sole WOW!♥♥ Davvero si potrà fare una cosa del genere?! Troppo forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Fro non mi hai risposto prima, abbiamo la certezza assoluta al 100% che cosmog possa evolvere solo in lunala in luna? Qualcuno ha provato ad evolverlo nell'universo di sole? Scusa mi sa che ho missato il mex! Comunque no, in realtà avevo capito che voi lo davate per certo perché l'avevate visto, mi pareva di aver capito così! A quanto pare ho capito male! Meglio così ma io dubito fortemente, vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Aspe...ma se si potrà andare nell'altro universo allora perchè non provare ad evolverlo la Cosmog? Si potrebbe provare con Rockruff e se funziona allora TEORICAMENTE dovrebbe funzionare anche con Cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora in luna puoi visitare l'universo di sole ciò significa che puoi visitare la regione dalla prospettiva di sole. Quindi in sostanza si è come se tu potessi giocare sia a sole che a luna in pratica. Anche se non si è ancora capito se questo varco sia accessibile una sola volta oppure più volte. Nel primo caso potresti solo dare una sbirciatina all'universo di sole È davvero possibile? Wow mi ricorda l'intramondo dei primi BW *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Bisognerebbe vedere con Rockruff, che il metodo evolutivo è lo stesso, se si evolve sull'altro universo nell'altra forma allora è confermato che l'evo dipenda dall'universo nei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Ma abbiamo la conferma che si possa entrare nell'universo di Sole/Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Ma abbiamo la conferma che si possa entrare nell'universo di Sole/Luna? Sì da giorni oramai! XD Beh, in effetti sarebbe un bel premio per chiunque abbia la pazienza di portare un Cosmog al 5 prima al 43 e poi al 53 senza tornare in Luna... o per chi ha tante caramelle rare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Sì da giorni oramai! XD Beh, in effetti sarebbe un bel premio per chiunque abbia la pazienza di portare un Cosmog al 5 prima al 43 e poi al 53 senza tornare in Luna... o per chi ha tante caramelle rare! XD Come funziona sta cosa? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì da giorni oramai! XD Beh, in effetti sarebbe un bel premio per chiunque abbia la pazienza di portare un Cosmog al 5 prima al 43 e poi al 53 senza tornare in Luna... o per chi ha tante caramelle rare! XD Tanto io lo farò evolvere in Lunala e quello che ho catturato lo scambio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Scusa mi sa che ho missato il mex! Comunque no, in realtà avevo capito che voi lo davate per certo perché l'avevate visto, mi pareva di aver capito così! A quanto pare ho capito male! Meglio così ma io dubito fortemente, vedremo! Nono al momento credo che nessuno abbia provato ad evolverlo nell'universo di sole, almeno credo perciò non credo ci sia la conferma definitiva ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Sì da giorni oramai! XD Beh, in effetti sarebbe un bel premio per chiunque abbia la pazienza di portare un Cosmog al 5 prima al 43 e poi al 53 senza tornare in Luna... o per chi ha tante caramelle rare! XD Per avere entrambi i lehgendari questo e altro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Come funziona sta cosa? :O Semplicemente sembra che dopo la storia principale tu, assicurandoti di avere il leggendario di copertina in squadra possa andare attraverso un wormhole nell'universo di sole. Se vuoi c'è un video che lo mostra proprio nella pagina precedente e in pratica i due leggendari di copertina si incontrano brevemente e poi ottieni un altro cosmog Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.