Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque, ogni universo ha le sue proprie dimensioni (se è questo che mi stai chiedendo), quindi l'universo Sole ha una propria dimensione delle UC, e quello di Luna ne ha un altra delle UC. In TEORIA, le uniche creature in grado di viaggiare da un universo all'altro sono: 1-Arceus 2-Palkia (che però non lo fa o il suo universo originario si destabilizza) 3-Hoopa Ma sembra che anche le UC possano farlo SEMBRA dal momento che esiste un portale che porta in un universo della versione opposta. Non sono sicuro di aver ben capito la domanda... spero di averti risolto il dubbio cmq @Zarxiel Ma per esempio Arceus, ce n'è uno per universo o ce n'è uno solo che viaggia di universo in universo? E gli altri leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, Xylon16 ha scritto: @Zarxiel Ma per esempio Arceus, ce n'è uno per universo o ce n'è uno solo che viaggia di universo in universo? E gli altri leggendari? Arceus DOVREBBE essercene uno per universo, in teoria, ma non è stato confermato, gli altri invece ce ne sono 1 per universo, l'unica eccezione sono le Bestie leggendarie (ogni universo ha un esemplare normale ed uno shiny) e Genesect (i quali sono stati resuscitati 2, 1 normale ed 1 shiny) ed in teoria 2 Cosmog/Cosmeon, 1 diventa Solgaleo e 1 Lunala. Poi ci sarebbe anche un Rayquaza shiny pescato da Hoopa da un altro universo (ma trattandosi di un originario di un altro universo, non conta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 @Zarxiel E i leggendari che non fanno parte di quel trio(Arceus, Palkia e Hoopa)possono viaggiare attraverso le dimensioni o no(credo che Dialga ne sia capace ma per gli altri?) 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Arceus DOVREBBE essercene uno per universo, in teoria, ma non è stato confermato, gli altri invece ce ne sono 1 per universo, l'unica eccezione sono le Bestie leggendarie (ogni universo ha un esemplare normale ed uno shiny) e Genesect (i quali sono stati resuscitati 2, 1 normale ed 1 shiny) ed in teoria 2 Cosmog/Cosmeon, 1 diventa Solgaleo e 1 Lunala. Poi ci sarebbe anche un Rayquaza shiny pescato da Hoopa da un altro universo (ma trattandosi di un originario di un altro universo, non conta) Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 14 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque, ogni universo ha le sue proprie dimensioni (se è questo che mi stai chiedendo), quindi l'universo Sole ha una propria dimensione delle UC, e quello di Luna ne ha un altra delle UC. In TEORIA, le uniche creature in grado di viaggiare da un universo all'altro sono: 1-Arceus 2-Palkia (che però non lo fa o il suo universo originario si destabilizza) 3-Hoopa Ma sembra che anche le UC possano farlo SEMBRA dal momento che esiste un portale che porta in un universo della versione opposta. Non sono sicuro di aver ben capito la domanda... spero di averti risolto il dubbio cmq 14 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Dunque, ogni universo ha le sue proprie dimensioni (se è questo che mi stai chiedendo), quindi l'universo Sole ha una propria dimensione delle UC, e quello di Luna ne ha un altra delle UC. In TEORIA, le uniche creature in grado di viaggiare da un universo all'altro sono: 1-Arceus 2-Palkia (che però non lo fa o il suo universo originario si destabilizza) 3-Hoopa Ma sembra che anche le UC possano farlo SEMBRA dal momento che esiste un portale che porta in un universo della versione opposta. Non sono sicuro di aver ben capito la domanda... spero di averti risolto il dubbio cmq Mi chiedevo se era possibile che la dimensione del sole fosse una dimenspine di un universo che comprende sole luna la dimensione delle uc il mondo distorto ecc. Non credo ma giustificherebbe l'errore della gf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 55 minuti fa, Xylon16 ha scritto: @Zarxiel E i leggendari che non fanno parte di quel trio(Arceus, Palkia e Hoopa)possono viaggiare attraverso le dimensioni o no(credo che Dialga ne sia capace ma per gli altri?) Ok grazie Allora alcuni Pokémon possono viaggiare in determinate dimensioni: -Gli spettri nell'Oltretomba -Dialga nella dimensione del tempo -Unown nella loro dimensione -Darkrai e Cresselia e forse Jirachi nel Dream World -Giratina nel Mondo Distorto -Le UC nell'Ultra Mondo -Palkia, Hoopa e Arceus dovrebbero riuscire a viaggiare in qualsiasi dimensione e universo senza restrizioni invece 51 minuti fa, pokemario ha scritto: Mi chiedevo se era possibile che la dimensione del sole fosse una dimenspine di un universo che comprende sole luna la dimensione delle uc il mondo distorto ecc. Non credo ma giustificherebbe l'errore della gf AH! Oddio... non l'avevo mai considerata sta cosa... ma ha il suo senso... in teoria (IN TEORIA) in un universo parallelo il tempo dovrebbe scorrere uguale... ma vista da questo punto di vista... WOW! Potrebbe anche avere senso... dovrò fare delle ricerche in merito... attualmente non ho molto materiale su cui ricercare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 19 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora alcuni Pokémon possono viaggiare in determinate dimensioni: -Gli spettri nell'Oltretomba -Dialga nella dimensione del tempo -Unown nella loro dimensione -Darkrai e Cresselia e forse Jirachi nel Dream World -Giratina nel Mondo Distorto -Le UC nell'Ultra Mondo -Palkia, Hoopa e Arceus dovrebbero riuscire a viaggiare in qualsiasi dimensione e universo senza restrizioni invece AH! Oddio... non l'avevo mai considerata sta cosa... ma ha il suo senso... in teoria (IN TEORIA) in un universo parallelo il tempo dovrebbe scorrere uguale... ma vista da questo punto di vista... WOW! Potrebbe anche avere senso... dovrò fare delle ricerche in merito... attualmente non ho molto materiale su cui ricercare... E io che temevo di aver detto una castroneria comunque anche il suo eone forse viene dal dream world (garg's teory) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 8 minuti fa, pokemario ha scritto: E io che temevo di aver detto una castroneria comunque anche il suo eone forse viene dal dream world (garg's teory) Ma non sappiamo se possono andarci e venire a piacimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma non sappiamo se possono andarci e venire a piacimento E perché gli altri tre si? (apparte che se sono nati li in qualche modo devono essere arrivati nel mondo dei vivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 ore fa, Xylon16 ha scritto: Qui da me è praticamente sicuro XD Beato te... nel caso facci sapere! Di dove sei? Che se siamo vicini tengo anch'io d'occhio i negozi! Ahahaahah 2 ore fa, FallenAngel ha scritto: Quindi dici che in Italia il 18 potrebbero essere disponibili? Beh i negozi probabilmente hanno già i giochi in magazzino, tutto sta nel vedere se romperanno il D1 o meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Uuh quindi possiamo andare nella dimensione del sole ? Che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beato te... nel caso facci sapere! Di dove sei? Che se siamo vicini tengo anch'io d'occhio i negozi! Ahahaahah Beh i negozi probabilmente hanno già i giochi in magazzino, tutto sta nel vedere se romperanno il D1 o meno! Spero di si sono arrivato al limite della sopportazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Spero di si sono arrivato al limite della sopportazione Anch'io... in 'sti giorni poi ho sforzato il cervello per dimenticare la maggior parte del gameplay e devo dire che molti pezzi non li ricordo più e non vedo l'ora di rivederli sul mio 3DS ma ancora 7 giorni sono troppi!!!!!! Non è giusto che il resto del mondo debba aspettare un giorno e mezzo e noi 7!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Anch'io... in 'sti giorni poi ho sforzato il cervello per dimenticare la maggior parte del gameplay e devo dire che molti pezzi non li ricordo più e non vedo l'ora di rivederli sul mio 3DS ma ancora 7 giorni sono troppi!!!!!! Non è giusto che il resto del mondo debba aspettare un giorno e mezzo e noi 7!!!! Beh un modo pratico e veloce per dimenticare? Facile una lobotomia anche se non ti garantisco che poi riuscirai a giocare bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 12 minuti fa, pokemario ha scritto: E perché gli altri tre si? (apparte che se sono nati li in qualche modo devono essere arrivati nel mondo dei vivi) Cresselia e Darkrai sono le divinità dei sogni e degli incubi, se non possono loro non può nessuno, Jirachi non ne sono sicuro invece. Comunque ecco quello che penso. Le 2 dimensioni del sole e della luna sono 2 dimensioni speculari tutto quello che succede in una dimensione, succede anche nell'altra, l'unica differenza è che quando in una dimensione è giorno, nell'altra è notte (e quindi accadono i cambiamenti legati a ciò). E' complicato... per i leggendari possiamo SUPPORRE che è come se loro esistessero contemporaneamente in entrambe le dimensioni (esempio: Melchiah ed il Dio Anziano di Legacy of Kain, i quali esistono contemporaneamente in entrambe le dimensioni. La prova definitiva di ciò sarebbe se VERAMENTE il Cosmog catturato diventa Solgaleo nella dimensione del Sole... in quel caso Sole e Luna sono 2 dimensioni dello stesso universo e non 2 universi paralleli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh un modo pratico e veloce per dimenticare? Facile una lobotomia anche se non ti garantisco che poi riuscirai a giocare bene Ahahah! No ho iniziato a giocare ai giochi vecchi e ho smesso di guardare video in tema Sole & Luna... non è che ho fatto tabula rasa ma almeno che non pensi precisamente a qualcosa non ne ho il ricordo fresco... anche se giocandoci poi chiaramente è probabile che ricordi tutto quello che ho visto nel momento stesso in cui accadrà sulla mia console! XD Ma almeno per ora sto cercando di non pensarci... però 7 giorni sono tantissimi... anche se ricordo che qualche giorno fa Masuda ha iniziato il countdown nelle lingue localizzate di SL e c'era anche il "sette"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 17 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Beato te... nel caso facci sapere! Di dove sei? Che se siamo vicini tengo anch'io d'occhio i negozi! Ahahaahah Attualmente non abito in Italia quindi dubito che veniate fin qua per un giocoXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ahahah! No ho iniziato a giocare ai giochi vecchi e ho smesso di guardare video in tema Sole & Luna... non è che ho fatto tabula rasa ma almeno che non pensi precisamente a qualcosa non ne ho il ricordo fresco... anche se giocandoci poi chiaramente è probabile che ricordi tutto quello che ho visto nel momento stesso in cui accadrà sulla mia console! XD Ma almeno per ora sto cercando di non pensarci... però 7 giorni sono tantissimi... anche se ricordo che qualche giorno fa Masuda ha iniziato il countdown nelle lingue localizzate di SL e c'era anche il "sette"... Ahahahah beh purtroppo temo che anche a scordarti momentaneamente le cose come hai ben detto a giocare avrai la sensazione di deja vu. Cominci a pentirti di aver guardato quei gameplay vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 52 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Allora alcuni Pokémon possono viaggiare in determinate dimensioni: -Gli spettri nell'Oltretomba -Dialga nella dimensione del tempo -Unown nella loro dimensione -Darkrai e Cresselia e forse Jirachi nel Dream World -Giratina nel Mondo Distorto -Le UC nell'Ultra Mondo -Palkia, Hoopa e Arceus dovrebbero riuscire a viaggiare in qualsiasi dimensione e universo senza restrizioni invece Ok...ma questi Pokémon NON possono(apparte gli ultimi 3)viaggare attraverso gli universi? Dopo sta domanda la smetto di importunarti XD ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 6 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Attualmente non abito in Italia quindi dubito che veniate fin qua per un giocoXD Il mio fanatismo Pokémon potrebbe portarmi ovunque!! XD 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Cresselia e Darkrai sono le divinità dei sogni e degli incubi, se non possono loro non può nessuno, Jirachi non ne sono sicuro invece. Comunque ecco quello che penso. Le 2 dimensioni del sole e della luna sono 2 dimensioni speculari tutto quello che succede in una dimensione, succede anche nell'altra, l'unica differenza è che quando in una dimensione è giorno, nell'altra è notte (e quindi accadono i cambiamenti legati a ciò). E' complicato... per i leggendari possiamo SUPPORRE che è come se loro esistessero contemporaneamente in entrambe le dimensioni (esempio: Melchiah ed il Dio Anziano di Legacy of Kain, i quali esistono contemporaneamente in entrambe le dimensioni. La prova definitiva di ciò sarebbe se VERAMENTE il Cosmog catturato diventa Solgaleo nella dimensione del Sole... in quel caso Sole e Luna sono 2 dimensioni dello stesso universo e non 2 universi paralleli. Vero, boh è tutto da vedere... ad ora non abbiamo conferme!! Io nel frattempo ho twittato ancora a Masuda che ha fatto il suo countdown con la scritta "2 giorni a Sole & Luna"; la mia risposta: Ma non erano 7 giorni?! Oh, sì.... #NintendoHatesEurope 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah beh purtroppo temo che anche a scordarti momentaneamente le cose come hai ben detto a giocare avrai la sensazione di deja vu. Cominci a pentirti di aver guardato quei gameplay vero? No, non me ne pento, anzi! è stato un buon modo per ingannare l'attesa... il problema è che finito il Gameplay la voglia di giocarci in prima persona è tornata ai suoi fasti di Febbraio, ergo non sto più nella pelle!! T.T 4 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Ok...ma questi Pokémon NON possono(apparte gli ultimi 3)viaggare attraverso gli universi? Dopo sta domanda la smetto di importunarti XD ^^' Tutti questi Pokémon possono viaggiare attraverso le dimensioni altrimenti non sarebbero conosciuti nella dimensione del Mondo Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Ok...ma questi Pokémon NON possono(apparte gli ultimi 3)viaggare attraverso gli universi? Dopo sta domanda la smetto di importunarti XD ^^' Non abbiamo prove, ma non credo... Palkia è dio dello spazio e ha senso che possa viaggiare tra gli universi, Hoopa è praticamente suo figlio, e Arceus è il dio degli dei, quindi può fare tutto. Dire che altri leggendari viaggiano per gli universi è come dire che altri (oltre a Dialga, Celebi e Arceus) possano viaggiare nel tempo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Il mio fanatismo Pokémon potrebbe portarmi ovunque!! XD Vero, boh è tutto da vedere... ad ora non abbiamo conferme!! Io nel frattempo ho twittato ancora a Masuda che ha fatto il suo countdown con la scritta "2 giorni a Sole & Luna"; la mia risposta: Ma non erano 7 giorni?! Oh, sì.... #NintendoHatesEurope No, non me ne pento, anzi! è stato un buon modo per ingannare l'attesa... il problema è che finito il Gameplay la voglia di giocarci in prima persona è tornata ai suoi fasti di Febbraio, ergo non sto più nella pelle!! T.T Tutti questi Pokémon possono viaggiare attraverso le dimensioni altrimenti non sarebbero conosciuti nella dimensione del Mondo Pokémon! Ma non avevi detto che l'hype era decisamente scemato dopo aver visto i gameplay? Insomma fra le righe mi è parso di intendere questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Il mio fanatismo Pokémon potrebbe portarmi ovunque!! XD Sicuro? Comunque abito in una città vicino a Lione e qui in Francia da quel che ho capito romperanno il D1 in quasi tutti i negozi(per esempio qui tutti i Game Stop rompono i D1) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma non avevi detto che l'hype era decisamente scemato dopo aver visto i gameplay? Insomma fra le righe mi è parso di intendere questo No l'hype non è mai scemato ma dopo il gameplay ero soddisfatto seppure, come detto in precedenza, SL non corrispondo ai giochi Pokémon promessi e spammati in questi mesi, secondo il mio giudizio, tutta via una volta passato tempo dal Gameplay ecc ecc si è fatta viva di nuovo l'attesa... se il gameplay fosse uscito in questi giorni forse non sarebbe tornata sapendo che il gioco era ormai vicino... ma così non è e una volta passata l'emozione di aver visto parti del gioco in azione ecco di nuovo l'ansia dell'attesa!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non abbiamo prove, ma non credo... Palkia è dio dello spazio e ha senso che possa viaggiare tra gli universi, Hoopa è praticamente suo figlio, e Arceus è il dio degli dei, quindi può fare tutto. Dire che altri leggendari viaggiano per gli universi è come dire che altri (oltre a Dialga, Celebi e Arceus) possano viaggiare nel tempo... Beh, in effetti non avrebbe molto senso(mi sento stupido per aver posto una domanda del genereXD -.-'). Ok, grazie mille per tutte le risposte e i chiarimenti e scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 4 minuti fa, Xylon16 ha scritto: Sicuro? Comunque abito in una città vicino a Lione e qui in Francia da quel che ho capito romperanno il D1 in quasi tutti i negozi(per esempio qui tutti i Game Stop rompono i D1) Porca porchetta! Ma che fortuna... qua i GameStop non penso rompano il Day1 così a caso... speriamo tuttavia! Raga, ognuno di noi stia all'occhio e informi se nella propria zona succede qualcosa! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.