Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

9 minuti fa, sans ha scritto:

Poi anche Silver aveva Zubat ed era uno strafigo avente a che fare col team fi turno (vabb aveva anche Sneasel).

Se Iridio cattura uno Sneasel fammi sapere. :rotfl::rotfl:

E anche Silver era il figlio di un cattivone ... 

7 minuti fa, Wilson ha scritto:

Effettivamente sembra essere il Silver di Alola :D

Iridio = Silver forma Alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Iridio non è una cacca come Silver! HAHAHA

Silver si credeva il piú forte di tutti, Iridio capisce di fare pena (almeno all'inizio hahahaha infatti ho battuto subito Tipo Zero.... è stato piú difficile Zubat HAHAHA)! Iridio dice pure a Hau di essere forte! Cioè HAHAHA

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Silver si credeva il piú forte di tutti, Iridio capisce di fare pena (almeno all'inizio hahahaha infatti ho battuto subito Tipo Zero.... è stato piú difficile Zubat HAHAHA)! Iridio dice pure a Hau di essere forte! Cioè HAHAHA

Ma qundi è debole

Link al commento

Ahaha si non sai quanto ho riso.. 

Comunque Iridio è un bel personaggio

Link al commento

Sicuramente Iridio é umile e non altezzoso, ma raddrizzare quella testa calda di Silver é stata una soddisfazione!

Link al commento

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma qundi è debole

All'inizio sì! Il suo obiettivo è di diventare il piú forte allenatore del mondo.

Invece sono piacevolmente stupito da Hau, che si distacca dal solito stereotipo del rivale! Ad Hau interessa solo divertirsi e mangiare! :XD: (non a caso Hau ha lo starter debole a nostro per qualche sconosciuta ragione o-o)

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Sicuramente Iridio é umile e non altezzoso, ma raddrizzare quella testa calda di Silver é stata una soddisfazione!

Vbb non è che Iridio sia umile... anche lui è una cacca, ma capisce i propri limiti! Hahaha

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

All'inizio sì! Il suo obiettivo è di diventare il piú forte allenatore del mondo.

Invece sono piacevolmente stupito da Hau, che si distacca dal solito stereotipo del rivale! Ad Hau interessa solo divertirsi e mangiare! :XD: (non a caso Hau ha lo starter debole a nostro per qualche sconosciuta ragione o-o)

Hau sono io, mangio come un esercito a digiuno in preda a fame chimica e mi diverto alla stragrande! Yeeeee

Vbb non è che Iridio sia umile... anche lui è una cacca, ma capisce i propri limiti! Hahaha

Biondo batte rosso, come nelle birre

Link al commento

Proprio un bel personaggio mi piace assai. Tanto lo scontro che conta veramente è quello finale in cui avrà silvally ed altri pokemon li si che bisognerà sudare

Link al commento

2 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Attualmente che squadra hai?

Inceniroar (Troy) lv.35

Pikachu (Cielo) lv. 32 (non so se evolverlo in Raichu... sia il tipo Psico che Super PikaBoom me gustano molto ;-;)

Tsareena (Par > nome già dato perché me l'hanno scambiata in game) lv. 36

Toucannon (Zanna) lv. 33

Raticate Alola (Maffo) lv. 33 <3333

Wishiwashi lv. 32

Boh sono i primi nomi che mi sono venuti in mente! HAHAHA

2 minuti fa, Wilson ha scritto:

:quote:

A che punto sei con la storia?

Devo prendere l'autobus per salire sul monte di Ula Ula! :D 

Link al commento

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Inceniroar (Troy) lv.35

Pikachu (Cielo) lv. 32 (non so se evolverlo in Raichu... sia il tipo Psico che Super PikaBoom me gustano molto ;-;)

Toucannon (Zanna) lv. 33

Wishiwashi lv. 32

Ma sono 7:confused: comunque bella squadra. Ma allora i mezzi di trasporto ci sono:mki:

Link al commento

Inceniroar (Troy) lv.35

Toucannon (Zanna) lv. 33

Wishiwashi lv. 32

Dunque hai già l'uomo tigre, allora com'è?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Dunque hai già l'uomo tigre, allora com'è?

Si evolve a la. 34! Appena ottenuto! Hahaha

Molto bello! **

Però nel Pokémon Io&Te non si fa piú accarezzare in testa come Litten e Torracat ;-;

Link al commento

Si evolve a la. 34! Appena ottenuto! Hahaha

Molto bello! **

Però nel Pokémon Io&Te non si fa piú accarezzare in testa come Litten e Torracat ;-;

Si come si vedeva dai trailer, che ti fa il gesto di abbassare le mani, lo fa anche nel gioco completo?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Inceniroar (Troy) lv.35

Toucannon (Zanna) lv. 33

Wishiwashi lv. 32

Miii pensavo fossi più avanti :D 

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si come si vedeva dai trailer, che ti fa il gesto di abbassare le mani, lo fa anche nel gioco completo?

Sì è una cacca ;-; HAHAHA io adoro accarezzare i Pokémon sulla testa. Strano che il mio Pikachu non si a diventato pelato. Ero costantemente attaccato alle orecchie di Pichu e.e 

Link al commento

Sì è una cacca ;-; HAHAHA io adoro accarezzare i Pokémon sulla testa. Strano che il mio Pikachu non si a diventato pelato. Ero costantemente attaccato alle orecchie di Pichu e.e 

Ahahahah ora è diventato grande, non vuole più le coccole:rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...