Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 9 minuti fa, sans ha scritto: Poi anche Silver aveva Zubat ed era uno strafigo avente a che fare col team fi turno (vabb aveva anche Sneasel). Se Iridio cattura uno Sneasel fammi sapere. E anche Silver era il figlio di un cattivone ... 7 minuti fa, Wilson ha scritto: Effettivamente sembra essere il Silver di Alola Iridio = Silver forma Alola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Ma Iridio non è una cacca come Silver! HAHAHA Silver si credeva il piú forte di tutti, Iridio capisce di fare pena (almeno all'inizio hahahaha infatti ho battuto subito Tipo Zero.... è stato piú difficile Zubat HAHAHA)! Iridio dice pure a Hau di essere forte! Cioè HAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ma Iridio non è una cacca come Silver! HAHAHA Silver si credeva il piú forte di tutti, Iridio capisce di fare pena (almeno all'inizio hahahaha infatti ho battuto subito Tipo Zero.... è stato piú difficile Zubat HAHAHA)! Iridio dice pure a Hau di essere forte! Cioè HAHAHA Ma qundi è debole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ma Iridio non è una cacca come Silver! HAHAHA Silver si credeva il piú forte di tutti, Iridio capisce di fare pena (almeno all'inizio hahahaha infatti ho battuto subito Tipo Zero.... è stato piú difficile Zubat HAHAHA)! Iridio dice pure a Hau di essere forte! Cioè HAHAHA Ahaha si non sai quanto ho riso.. Comunque Iridio è un bel personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Ma Iridio non è una cacca come Silver! HAHAHA Silver si credeva il piú forte di tutti, Iridio capisce di fare pena (almeno all'inizio hahahaha infatti ho battuto subito Tipo Zero.... è stato piú difficile Zubat HAHAHA)! Iridio dice pure a Hau di essere forte! Cioè HAHAHA Sicuramente Iridio é umile e non altezzoso, ma raddrizzare quella testa calda di Silver é stata una soddisfazione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma qundi è debole All'inizio sì! Il suo obiettivo è di diventare il piú forte allenatore del mondo. Invece sono piacevolmente stupito da Hau, che si distacca dal solito stereotipo del rivale! Ad Hau interessa solo divertirsi e mangiare! (non a caso Hau ha lo starter debole a nostro per qualche sconosciuta ragione o-o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Ma qundi è debole Prima che poi faccia sul serio, e ce lo apra beatamente AHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Sicuramente Iridio é umile e non altezzoso, ma raddrizzare quella testa calda di Silver é stata una soddisfazione! Vbb non è che Iridio sia umile... anche lui è una cacca, ma capisce i propri limiti! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: All'inizio sì! Il suo obiettivo è di diventare il piú forte allenatore del mondo. Invece sono piacevolmente stupito da Hau, che si distacca dal solito stereotipo del rivale! Ad Hau interessa solo divertirsi e mangiare! (non a caso Hau ha lo starter debole a nostro per qualche sconosciuta ragione o-o) Hau sono io, mangio come un esercito a digiuno in preda a fame chimica e mi diverto alla stragrande! Yeeeee Adesso, Axelf ha scritto: Vbb non è che Iridio sia umile... anche lui è una cacca, ma capisce i propri limiti! Hahaha Biondo batte rosso, come nelle birre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Hau è assurdo. Ad ogni isola sparisce per andare a mangiare le malesada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Vbb non è che Iridio sia umile... anche lui è una cacca, ma capisce i propri limiti! Hahaha Proprio un bel personaggio mi piace assai. Tanto lo scontro che conta veramente è quello finale in cui avrà silvally ed altri pokemon li si che bisognerà sudare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Hau è assurdo. Ad ogni isola sparisce per andare a mangiare le malesada Epico quando la tizia della Fondazione Aether regala al noi una MT Psichico e ad Hau una Malasada Maxi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Epico quando la tizia della Fondazione Aether regala al noi una MT Psichico e ad Hau una Malasada Maxi! Attualmente che squadra hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Epico quando la tizia della Fondazione Aether regala al noi una MT Psichico e ad Hau una Malasada Maxi! Lui si che capisce le gioie della vita, "HAKUNA MATATA" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Epico quando la tizia della Fondazione Aether regala al noi una MT Psichico e ad Hau una Malasada Maxi! A che punto sei con la storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Attualmente che squadra hai? Inceniroar (Troy) lv.35 Pikachu (Cielo) lv. 32 (non so se evolverlo in Raichu... sia il tipo Psico che Super PikaBoom me gustano molto ;-;) Tsareena (Par > nome già dato perché me l'hanno scambiata in game) lv. 36 Toucannon (Zanna) lv. 33 Raticate Alola (Maffo) lv. 33 <3333 Wishiwashi lv. 32 Boh sono i primi nomi che mi sono venuti in mente! HAHAHA 2 minuti fa, Wilson ha scritto: A che punto sei con la storia? Devo prendere l'autobus per salire sul monte di Ula Ula! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Inceniroar (Troy) lv.35 Pikachu (Cielo) lv. 32 (non so se evolverlo in Raichu... sia il tipo Psico che Super PikaBoom me gustano molto ;-;) Tsareena (Par > nome già dato perché me l'hanno scambiata in game) lv. 36 Toucannon (Zanna) lv. 33 Raticate Alola (Maffo) lv. 33 <3333 Wishiwashi lv. 32 Boh sono i primi nomi che mi sono venuti in mente! HAHAHA Devo prendere l'autobus per salire sul monte di Ula Ula! Ma sono 7 comunque bella squadra. Ma allora i mezzi di trasporto ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Inceniroar (Troy) lv.35 Pikachu (Cielo) lv. 32 (non so se evolverlo in Raichu... sia il tipo Psico che Super PikaBoom me gustano molto ;-;) Tsareena (Par > nome già dato perché me l'hanno scambiata in game) lv. 36 Toucannon (Zanna) lv. 33 Raticate Alola (Maffo) lv. 33 <3333 Wishiwashi lv. 32 Boh sono i primi nomi che mi sono venuti in mente! HAHAHA Devo prendere l'autobus per salire sul monte di Ula Ula! Dunque hai già l'uomo tigre, allora com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Dunque hai già l'uomo tigre, allora com'è? Si evolve a la. 34! Appena ottenuto! Hahaha Molto bello! ** Però nel Pokémon Io&Te non si fa piú accarezzare in testa come Litten e Torracat ;-; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Si evolve a la. 34! Appena ottenuto! Hahaha Molto bello! ** Però nel Pokémon Io&Te non si fa piú accarezzare in testa come Litten e Torracat ;-; Si come si vedeva dai trailer, che ti fa il gesto di abbassare le mani, lo fa anche nel gioco completo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Ma sono 7 comunque bella squadra. Ma allora i mezzi di trasporto ci sono Ma no sono 6 hahaha Ci sono solo gli Autobus hahaha credo (?) devo ancora trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 5 minuti fa, Axelf ha scritto: Inceniroar (Troy) lv.35 Pikachu (Cielo) lv. 32 (non so se evolverlo in Raichu... sia il tipo Psico che Super PikaBoom me gustano molto ;-;) Tsareena (Par > nome già dato perché me l'hanno scambiata in game) lv. 36 Toucannon (Zanna) lv. 33 Raticate Alola (Maffo) lv. 33 <3333 Wishiwashi lv. 32 Boh sono i primi nomi che mi sono venuti in mente! HAHAHA Devo prendere l'autobus per salire sul monte di Ula Ula! Miii pensavo fossi più avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si come si vedeva dai trailer, che ti fa il gesto di abbassare le mani, lo fa anche nel gioco completo? Sì è una cacca ;-; HAHAHA io adoro accarezzare i Pokémon sulla testa. Strano che il mio Pikachu non si a diventato pelato. Ero costantemente attaccato alle orecchie di Pichu e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ma no sono 6 hahaha Ci sono solo gli Autobus hahaha credo (?) devo ancora trovarlo Si è vero sono 6. Ma chi hai dato per tsereena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Sì è una cacca ;-; HAHAHA io adoro accarezzare i Pokémon sulla testa. Strano che il mio Pikachu non si a diventato pelato. Ero costantemente attaccato alle orecchie di Pichu e.e Ahahahah ora è diventato grande, non vuole più le coccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.