Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

"Tapium Z" mi piace tantissimo, la mia idiosincrasia al latino (perché i nomi dei cristalli mi danno di latino, "Electrium" o "Snorlactium" ad esempio) non mi ha fatto arrivare ad una soluzione tanto semplice quanto bella ...

Grazie mille:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Zygarde 10% forme
Dragon/Ground
Abilities: Power Construct or Aura Break (Two different versions of Zygarde 10%, one with Power Construct one with Aura Break)
HP: 54
Atk: 100
Def: 71
SpAtk: 61
SpDef: 85
Spe: 115

Zygarde Complete forme
Dragon/Ground
Abilities: Power Construct 
HP: 216
Def: 121
SpAtk: 91
SpDef: 95
Spe: 85

Tanto per mostrarle a chi se le fosse perse e ricordarle agli altri.

:GIURATO:

8 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Il design richiama Alola, lei é esperta di spettri e la settima gen ha introdotto piú spettri in assoluto ... Penso basti.

- Ma Dante adorava Satana?

- Veniva da Firenze, ha messo una valanga di religiosi all'inferno e lo si rappresenta sempre vestito color rosso sangue. Penso basti.

Link al commento

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ok, ho capito come funziona!!!

In pratica UNA VOLTA AL GIORNO si può fare uno Scan dell'isola, per farlo bisogna scansionare 10 QR Code al giorno...

Ogni volta che si fa uno Scan dell'isola apparirà il QR Code di un Pokémon NON PRESENTE nel Pokédex di Alola... e se si ha fortuna, fra questi Pokémon, appariranno anche gli Starters di Johto!!!!!

ma questi qr code dove si ottengono ? non l'ho mica capito..

Link al commento

10 minuti fa, The_Toy_Master ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Zygarde 10% forme
Dragon/Ground
Abilities: Power Construct or Aura Break (Two different versions of Zygarde 10%, one with Power Construct one with Aura Break)
HP: 54
Def: 71
SpAtk: 61
SpDef: 85
Spe: 115

Zygarde Complete forme
Dragon/Ground
Abilities: Power Construct 
HP: 216
Def: 121
SpAtk: 91
SpDef: 95
Spe: 85

Tanto per mostrarle a chi se le fosse perse e ricordarle agli altri.

:GIURATO:

- Ma Dante adorava Satana?

- Veniva da Firenze, ha messo una valanga di religiosi all'inferno e lo si rappresenta sempre vestito color rosso sangue. Penso basti.

Dimentichi che il colore dell'Inferno é il rosso.

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Domandina per Zygarde, ma il nucleo è sempre rosso?

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Da quello che ho capito dovrebbero esserci almeno due nuclei, uno rosso e uno blu

Se non sbaglio, blu per Xerneas e rosso per Yveltal.

Link al commento

Tutti i Pokémon hanno un QR Code una volta che li catturi nel Pokédex. Chiedi ad un amico, altrimenti ci sono già siti con i QR Code di tutti i Pokémon di Alola! Ad ogni modo i Pokémon misteriosi, le Ultracreature, Cosmog, la stella, Solgaleo e Lunala non hanno QR Code!

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma va non c'entrano niente xerneas ed yveltal, ma proprio niente

Secondo me sí, avendo Zygarde un'abilitá che ritorce contro Xerneas e Yveltal le loro stesse abilitá e poi quei due colori sono presenti nelle forme 10% e 100% (oltre ad essere i colori dei giochi X e Y). Ma posso anche sbagliare, ci mancherebbe altro.

Link al commento

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Tutti i Pokémon hanno un QR Code una volta che li catturi nel Pokédex. Chiedi ad un amico, altrimenti ci sono già siti con i QR Code di tutti i Pokémon di Alola! Ad ogni modo i Pokémon misteriosi, le Ultracreature, Cosmog, la stella, Solgaleo e Lunala non hanno QR Code!

Aspe quindi tu scansioni per esempio il codice di Blaziken e hai automaticamente un blaziken nel box?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...