Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Non è confermato ma così pare... :XD: 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I leggendari e tutte le UC non hanno il codice qr

Ok, è confermato che No QR Code non corrisponde a Leggendario infatti come detto già prima solo Solgaleo, Lunala e Necrozma sono UC Leggendarie (e le loro pre-Evo anche...); ma a quanto pare nemmeno Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana e Guzzlord non hanno il QR Code e non sono Leggendari!!!!
Mi sa che anche i Tapu non sono da considerare Leggendari veri e propri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Ok, è confermato che No QR Code non corrisponde a Leggendario infatti come detto già prima solo Solgaleo, Lunala e Necrozma sono UC Leggendarie (e le loro pre-Evo anche...); ma a quanto pare nemmeno Buzzwole, Pheromosa, Xurkitree, Celesteela, Kartana e Guzzlord non hanno il QR Code e non sono Leggendari!!!!

Sono come gli spadaccini leggendari o come i kami o come i regi

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sono come Uxie e co, gli spadaccini ecc, sono unici e quindi sono leggendari

Link al commento

5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Allora è da verificare! :D  

Beh ma gli altri hanno tutti lo stesso nome... Solo i Tapu e le UC (eccetto Solgaleo, Lunala e Necrozma che sono Leggendarie) non hanno lo stesso nome... ed infatti le UC non sono Leggendarie a parte le tre elencate! ^^ 

Vero, non ci avevo pensato ... Ottimo ragionamento! Quindi Tapu e UC sono alla pari di pokémon unici (ex: Porigon (?) )

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

No, delle UC elencate sopra ce ne sono ventimila al millimetro d'erba! XD

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No le UC eccetto necrozma non sono uniche lo sappiamo per certo

Ah giá ... Magari ti appaiono gruppi di UC nell'erba ...

Link al commento

10 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Le orde non ci sono più pare, al massimo ci sono i Pokémon che ne richiamano altri! ^^ 

Che in pratica, azionando una reazione a catena (mentre io faccio squallidi giochi di parole e riferimenti a YuGiOh), formano le orde ...

Link al commento

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Yessa! Quella che si vede molte volte anche nei trailer!

Capisco, beh io non vedo l'ora di esplorare le tanto decantate meraviglie di alola, anche la critica in generale ha speso ottime parole per la regione, ed in più anche la tua testimonianza che ci stai giocando personalmente. Sono davvero eccitato di vedere ogni centimetro di questa meravigliosa regione:D

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...