Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

9 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Il trio dei laghi e dei regi sono leggendari che io sappia ...

Appunto, siccome ha scritto che i tapu non lo sono, io invece dico, penso e credo che siano da associare a questa categoria di leggendari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

No dai, sul serio? Questa é scorrettezza allo stato puro ...

Sì ho visto una foto con tanto di status di un negozio di Genova su FB dove veniva detto chiaramente: dalle 16.00 di domani venderanno il gioco con gli adesivi di Sole & Luna!! XD

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì ho visto una foto con tanto di status di un negozio di Genova su FB dove veniva detto chiaramente: dalle 16.00 di domani venderanno il gioco con gli adesivi di Sole & Luna!! XD

É l'occasione buona per andare a Genova ... Faccio una strage, ma almeno vado a Genova ...

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Voglio questo Spot anche in Italia!!! Solo fatto coi personaggi più trash della trash tv italiana! XD

Nascondi contenuto

ODDIOOOO!! Mi sto immaginando De Filippi e D'Urso a ballare cosí ... ahahahahahahah

Link al commento

26 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Avete visto che a Genova venderanno SL già da domani!!! O.o
Assurdo... 

O-O.     *prepara le valige*

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Nope non ancora :) 

Aggiornici, chissá com'é ...

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io fossi in te inizierei a pensare di fermarmi, la trama sta entrando nel vivo se vai troppo oltre sarai così coinvolto da non poterti più fermare:XD:

A meno che giá sta nella parte dove non riesce piú a fermarsi, ahahah

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io fossi in te inizierei a pensare di fermarmi, la trama sta entrando nel vivo se vai troppo oltre sarai così coinvolto da non poterti più fermare:XD:

Hai ragione, infatti ora mi dedicherò alla cattura dei Pokémon che ho lasciato indietro nelle varie isole! :D 

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Certo! Dal trailer sembrava una specie di castello abbandonato! (?) Chissà se ci ho azzeccato! Hahaha

Link al commento

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Perche ancora non lo ha finito? Da quanto ci gioca?

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Hai ragione, infatti ora mi dedicherò alla cattura dei Pokémon che ho lasciato indietro nelle varie isole! :D 

Certo! Dal trailer sembrava una specie di castello abbandonato! (?) Chissà se ci ho azzeccato! Hahaha

Bravo dedicati alla cattura o raggiungerai il punto di non ritorno:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

A quante ore di gioco sei?

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bravo dedicati alla cattura o raggiungerai il punto di non ritorno:XD:

Oggi mi sono dedicato al trick degli shiny, a ho fallito miseramente! Secondo me è una bufala, o una semplice supposizione del tizio che ha fatto il video, che per puro caso ha trovato subito quel Meowth shiny! :XD: 

Adesso, Aouli__ ha scritto:

A quante ore di gioco sei?

26/27 se non sbaglio!

Link al commento

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

A meno che giá sta nella parte dove non riesce piú a fermarsi, ahahah

No ancora non ha raggiunto il punto di non ritorno ahahah

Adesso, Axelf ha scritto:

Oggi mi sono dedicato al trick degli shiny, a ho fallito miseramente! Secondo me è una bufala, o una semplice supposizione del tizio che ha fatto il video, che per puro caso ha trovato subito quel Meowth shiny! :XD: 

26/27 se non sbaglio!

Mizzeca 26/27 ore non male e la trama non ha ancora raggiunto il climax fantastico godo:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

26/27 se non sbaglio!

Mamma mia sono molte. E la trama a che punto è

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...