_Aouli_ Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 9 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Il trio dei laghi e dei regi sono leggendari che io sappia ... Appunto, siccome ha scritto che i tapu non lo sono, io invece dico, penso e credo che siano da associare a questa categoria di leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Appunto, siccome ha scritto che i tapu non lo sono, io invece dico, penso e credo che siano da associare a questa categoria di leggendari Aaaah ok, thanks! avevo capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Avete visto che a Genova venderanno SL già da domani!!! O.o Assurdo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Avete visto che a Genova venderanno SL già da domani!!! O.o Assurdo... No dai, sul serio? Questa é scorrettezza allo stato puro ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: No dai, sul serio? Questa é scorrettezza allo stato puro ... Sì ho visto una foto con tanto di status di un negozio di Genova su FB dove veniva detto chiaramente: dalle 16.00 di domani venderanno il gioco con gli adesivi di Sole & Luna!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sì ho visto una foto con tanto di status di un negozio di Genova su FB dove veniva detto chiaramente: dalle 16.00 di domani venderanno il gioco con gli adesivi di Sole & Luna!! XD É l'occasione buona per andare a Genova ... Faccio una strage, ma almeno vado a Genova ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Voglio questo Spot anche in Italia!!! Solo fatto coi personaggi più trash della trash tv italiana! XD Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Voglio questo Spot anche in Italia!!! Solo fatto coi personaggi più trash della trash tv italiana! XD Nascondi contenuto ODDIOOOO!! Mi sto immaginando De Filippi e D'Urso a ballare cosí ... ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 26 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Avete visto che a Genova venderanno SL già da domani!!! O.o Assurdo... O-O. *prepara le valige* Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: O-O. *prepara le valige* (sottoscritto) *compra i biglietti per due* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 volete parlare dell'D1...ci sono discussioni apposite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, Vibe ha scritto: volete parlare dell'D1...ci sono discussioni apposite Complimenti per la strafiga immagine di profilo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 ore fa, FrancescoBulzis ha scritto: Hai raggiunto per caso il covo del Team Skull? Nope non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Nope non ancora Io fossi in te inizierei a pensare di fermarmi, la trama sta entrando nel vivo se vai troppo oltre sarai così coinvolto da non poterti più fermare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Nope non ancora A quante ore stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Nope non ancora Aggiornici, chissá com'é ... 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io fossi in te inizierei a pensare di fermarmi, la trama sta entrando nel vivo se vai troppo oltre sarai così coinvolto da non poterti più fermare A meno che giá sta nella parte dove non riesce piú a fermarsi, ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io fossi in te inizierei a pensare di fermarmi, la trama sta entrando nel vivo se vai troppo oltre sarai così coinvolto da non poterti più fermare Hai ragione, infatti ora mi dedicherò alla cattura dei Pokémon che ho lasciato indietro nelle varie isole! Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Aggiornici, chissá com'é ... Certo! Dal trailer sembrava una specie di castello abbandonato! (?) Chissà se ci ho azzeccato! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io fossi in te inizierei a pensare di fermarmi, la trama sta entrando nel vivo se vai troppo oltre sarai così coinvolto da non poterti più fermare Perche ancora non lo ha finito? Da quanto ci gioca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Hai ragione, infatti ora mi dedicherò alla cattura dei Pokémon che ho lasciato indietro nelle varie isole! Certo! Dal trailer sembrava una specie di castello abbandonato! (?) Chissà se ci ho azzeccato! Hahaha Bravo dedicati alla cattura o raggiungerai il punto di non ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Perche ancora non lo ha finito? Da quanto ci gioca? È un gioco lunghetto non è come gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 2 minuti fa, Axelf ha scritto: Hai ragione, infatti ora mi dedicherò alla cattura dei Pokémon che ho lasciato indietro nelle varie isole! Certo! Dal trailer sembrava una specie di castello abbandonato! (?) Chissà se ci ho azzeccato! Hahaha A quante ore di gioco sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Perche ancora non lo ha finito? Da quanto ci gioca? La trama è entrata nel vivo da poco ha detto ieri o l'altro ieri mi sembra, ma dovresti chiedere a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Bravo dedicati alla cattura o raggiungerai il punto di non ritorno Oggi mi sono dedicato al trick degli shiny, a ho fallito miseramente! Secondo me è una bufala, o una semplice supposizione del tizio che ha fatto il video, che per puro caso ha trovato subito quel Meowth shiny! Adesso, Aouli__ ha scritto: A quante ore di gioco sei? 26/27 se non sbaglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Aggiornici, chissá com'é ... A meno che giá sta nella parte dove non riesce piú a fermarsi, ahahah No ancora non ha raggiunto il punto di non ritorno ahahah Adesso, Axelf ha scritto: Oggi mi sono dedicato al trick degli shiny, a ho fallito miseramente! Secondo me è una bufala, o una semplice supposizione del tizio che ha fatto il video, che per puro caso ha trovato subito quel Meowth shiny! 26/27 se non sbaglio! Mizzeca 26/27 ore non male e la trama non ha ancora raggiunto il climax fantastico godo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 17 novembre, 2016 Condividi Inviato 17 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Oggi mi sono dedicato al trick degli shiny, a ho fallito miseramente! Secondo me è una bufala, o una semplice supposizione del tizio che ha fatto il video, che per puro caso ha trovato subito quel Meowth shiny! 26/27 se non sbaglio! Mamma mia sono molte. E la trama a che punto è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.