Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

È un gioco lunghetto non è come gli altri 

No ma appunto, siccome molti fanno riferimento a quel gameplay dei giorni scorsi dove lo ha finito in circa 20 ore (ovviamente dato che ha fatto il tutto molto molto velocemente) e molti si sono lamentati.

Il fatto che sia longevo (come immaginavo) può solo far piacere:stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No ancora non ha raggiunto il punto di non ritorno ahahah

Mizzeca 26/27 ore non male e la trama non ha ancora raggiunto il climax fantastico godo:XD:

Anche tu usi il "mizzica", credevo di essere l'unico! Ti stimoo!

Link al commento

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Mamma mia sono molte. E la trama a che punto è

Ho appena conosciuto la Fondazione Aether! :XD: 

Ovviamente dipende da che tipo di giocatore sei! Io mi fermo sempre ad esplorare ogni minima parte della regione, combatto contro tutti gli allenatori e cerco di farmi un'idea dei Pokémon selvatici presenti! Se invece ti fai solo la trama di gioco puoi metterci anche meno di 27 ore ad arrivare dove sono arrivato io, ma preferisco giocare così! Dopotutto Alola è bellissima! :) 

Link al commento

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Ovviamente dipende da che tipo di giocatore sei! Io mi fermo sempre ad esplorare ogni minima parte della regione, combatto contro tutti gli allenatori e cerco di farmi un'idea dei Pokémon selvatici presenti! Se invece ti fai solo la trama di gioco puoi metterci anche meno di 27 ore ad arrivare dove sono arrivato io, ma preferisco giocare così! Dopotutto Alola è bellissima! :) 

Fai bene. Sicuramente XY ed ORAS li avresti già finiti 2 volte a quest'ora

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Beh di base la trama comunque non è affatto corta visto che ci ha messo 20 ore il tipo facendo la speedrun ossia ignorando ogni cosa:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Vabbe pazzo ahahaha

A me piace molto esplorare per questo ci ho messo 30 ore suddivise in una settimana.

Non ho fatto una speedrun ho esplorato ma comunque non troppo anche perché conoscevo già la storia a memoria e quindi sapevo cosa fare

Link al commento

4 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Non dirlo a me. Ogni giorno dopo la scuola o scuola guida passo al trony li vicino per vedere se c'è Luna.:cry2::cry2::cry2:

Io ho appena preso la patente e ora sto continuando a fare il giro di ogni negozio che conosco (disperazione XD).

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...