MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 11 minuti fa, BigDima ha scritto: no, perché mi dispiace che lui aspetti così tanto Ah ok capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Quanto. È. Figo. Il. Team. Skull. Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, Axelf ha scritto: Quanto. È. Figo. Il. Team. Skull. Ciao. Ahahahah fermati prima che sia troppo tardi altrimenti a sole lo rigiocherai soltanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah fermati prima che sia troppo tardi altrimenti a sole lo rigiocherai soltanto È difficile hahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: È difficile hahahha "Tutte le notti Pokémon e biscotti" semicit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: "Tutte le notti Pokémon e biscotti" semicit. Potresti far parte del Team Skull hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Potresti far parte del Team Skull hahaha Ho inviato la domanda di ammissione, la passione per i teschi non mi manca ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 7 minuti fa, Axelf ha scritto: È difficile hahahha Ahahahah beh è positivo che la trama e il gioco in sé siano coinvolgenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 E dopo la gara a chi lo prende prima ecco la gara a chi lo prende dopo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Raga qualcuno ha voglia di qualche partitella in amicizia stasera su sd per ingannare l'attesa ? Ho visto che hanno caricato i nuovi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: E dopo la gara a chi lo prende prima ecco la gara a chi lo prende dopo!! Beh per me non è un problema, tranquillo fro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahahah beh è positivo che la trama e il gioco in sé siano coinvolgenti Devo scoprire una cosa prima di smettere, altrimenti dovrei aspettare oltre il 23 prima che torno dove sono ora! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Devo scoprire una cosa prima di smettere, altrimenti dovrei aspettare oltre il 23 prima che torno dove sono ora! ** Cosa devi scoprire? Magari l'ho sentito in giro e te lo posso dire io con tutti gli spoiler che girano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Scusate, ma perché Bellocchio dovrebbe essere Italiano? Mi sono perso un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 you tube è invasa dai lets play Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 27 minuti fa, Char ha scritto: Scusate, ma perché Bellocchio dovrebbe essere Italiano? Mi sono perso un pezzo Parla Italiano, Francese, Tedesco e un'altra lingua che non conosco! Per ognuna delle UC inizia il dialogo con una lingua diversa, la prima è l'Italiano, questo ovviamente nella versione Inglese... è da verificare che lingua parli nelle altre versioni e nella nostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Parla Italiano, Francese, Tedesco e un'altra lingua che non conosco! Per ognuna delle UC inizia il dialogo con una lingua diversa, la prima è l'Italiano, questo ovviamente nella versione Inglese... è da verificare che lingua parli nelle altre versioni e nella nostra! Beh chi lo sa magari il fatto che sia la prima lingua parlata nella versione inglese è un indizio. Io voglio pokemon pizza e pokemon bucatini con renzi boss del team malvagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 @Frogadiersu ricordo che tu avevi detto che la OST di una città prendeva ispirazione da un artista italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: @Frogadiersu ricordo che tu avevi detto che la OST di una città prendeva ispirazione da un artista italiano Davvero? Non lo sapevo comunque ti ho mandato un mp con una piccola curiosità, se davvero esiste questa ost ispirata ad un artista italiano mi piacerebbe sentirla @Frogadiersu se riesci a recuperarla te ne saremmo grati ammesso che esista ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 5 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Parla Italiano, Francese, Tedesco e un'altra lingua che non conosco! Per ognuna delle UC inizia il dialogo con una lingua diversa, la prima è l'Italiano, questo ovviamente nella versione Inglese... è da verificare che lingua parli nelle altre versioni e nella nostra! Sebbene io sogni l'Italia in Pokemon da quando ci gioco, non ci spero tanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 54 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cosa devi scoprire? Magari l'ho sentito in giro e te lo posso dire io con tutti gli spoiler che girano No voglio scoprirlo da solo hahaha Comunque devo scoprire che collegamento ha il Team Skull con la Fondazione Aether! Sembra siano collegati *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: No voglio scoprirlo da solo hahaha Comunque devo scoprire che collegamento ha il Team Skull con la Fondazione Aether! Sembra siano collegati *3* Mi sa che ora che lo scopri sarai troppo in là con la trama e non riuscirai a fermarti, bah a sto punto fatti tutta la storia principale. Del resto qualche differenza ci sarà in sole quindi non ha senso smettere ormai. Non ci riuscirai di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi sa che ora che lo scopri sarai troppo in là con la trama e non riuscirai a fermarti, bah a sto punto fatti tutta la storia principale. Del resto qualche differenza ci sarà in sole quindi non ha senso smettere ormai. Non ci riuscirai di sicuro Vedremo e.e Finché non scopro cosa trama Samina sono ancora salvo! Hahaha Per ora non è ancora quasi successo nulla a livello di trama se non le sfide dei Capitani! Hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Vedremo e.e Finché non scopro cosa trama Samina sono ancora salvo! Hahaha Ahahahah spero per te che tu riesca a fermarti prima o altrimenti paradossalmente concluderai la trama con luna, anche se prenderai sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Voglio pokemon sole con il mio Rowlet, dopo aver visto il gameplay di Cydonia il mio hype è decollato..... datemi questo gioco adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.