Frogadiersu Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Già possiamo solo aspettare, ammetto che un approfondimento su Necrozma mi piacerebbe molto magari anche una forma alternativa chi lo sa. Intanto con la quest delle UC ho catturato Nihilego con la UC ball Anch'io le ho catturate tutte con la UC Ball, non volevo usarne altre... già che hanno fatto le UC Ball ci stava catturarle all'interno di esse! Però dai io voglio troppo un approfondimento di Necrozma, lui e Guzzlord sono fissi nel mio Team oramai! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Anch'io le ho catturate tutte con la UC Ball, non volevo usarne altre... già che hanno fatto le UC Ball ci stava catturarle all'interno di esse! Però dai io voglio troppo un approfondimento di Necrozma, lui e Guzzlord sono fissi nel mio Team oramai! XD Già poi l'animazione quando escono dalla UC ball è fighissima, anche io non vedo l'ora di catturare Guzzlord e Necrozma ma non vedo nemmeno l'ora di avere la mia UC preferita Xurkitree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Già poi l'animazione quando escono dalla UC ball è fighissima, anche io non vedo l'ora di catturare Guzzlord e Necrozma ma non vedo nemmeno l'ora di avere la mia UC preferita Xurkitree Ahahahaha io ne ho uno in più di Xurkitree e ho ancora un Pheromosa... li sto tenendo per i secondi Solgaleo e Lunala da mettere in banca che quelli che ho ora li alleno e li tengo nel gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ahahahaha io ne ho uno in più di Xurkitree e ho ancora un Pheromosa... li sto tenendo per i secondi Solgaleo e Lunala da mettere in banca che quelli che ho ora li alleno e li tengo nel gioco! Capisco ottimo piano che poi se becchi Xurkitree con natura favorevole e 31 iv in attacco speciale arriva a 489 di attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Capisco ottimo piano che poi se becchi Xurkitree con natura favorevole e 31 iv in attacco speciale arriva a 489 di attacco speciale lol Per me è aramaico! XD Comunque sai che anche se ogni giorno scopro nuovi mini-eventi e side-quest nel post game, sento la mancanza di una vera e propria storia ben fatta per il dopo Lega... alla fine la quest delle UC ci sta ma è molto spicciola e sbrigativa... avrei preferito una storia molto più sostanziosa e avventurosa tipo Episodio Delta piuttosto di rivedere la stessa scena mille volte, andare nel luogo, catturare l'UC, tornare in motel e così via fino all'ultima UC... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 12 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: lol Per me è aramaico! XD Comunque sai che anche se ogni giorno scopro nuovi mini-eventi e side-quest nel post game, sento la mancanza di una vera e propria storia ben fatta per il dopo Lega... alla fine la quest delle UC ci sta ma è molto spicciola e sbrigativa... avrei preferito una storia molto più sostanziosa e avventurosa tipo Episodio Delta piuttosto di rivedere la stessa scena mille volte, andare nel luogo, catturare l'UC, tornare in motel e così via fino all'ultima UC... Non sono un giocatore competitivo nemmeno io però queste cosine le so, un attacco speciale di quasi 500 è mostruoso. Beh alla fine anche l'episodio delta quanto faceva? Un paio d'ore anche meno e fondamentalmente pure lì era un vai qui vai lì. Spettacolare la cavalcata di mega rayquaza nello spazio senza dubbio ma non è che fosse poi questa cosa mitica alla fine. Se riproponessero una cosa simile in futuro ne sarei felice ma non è una cosa chissà quanto indimenticabile per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Il gioco è già uscito, non penso ci sia altro da leakare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 37 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono un giocatore competitivo nemmeno io però queste cosine le so, un attacco speciale di quasi 500 è mostruoso. Beh alla fine anche l'episodio delta quanto faceva? Un paio d'ore anche meno e fondamentalmente pure lì era un vai qui vai lì. Spettacolare la cavalcata di mega rayquaza nello spazio senza dubbio ma non è che fosse poi questa cosa mitica alla fine. Se riproponessero una cosa simile in futuro ne sarei felice ma non è una cosa chissà quanto indimenticabile per me No quello senz'altro ma sicuramente era più accattivante di fare avanti e indietro da una stanza... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: No quello senz'altro ma sicuramente era più accattivante di fare avanti e indietro da una stanza... XD Beh insomma sicuramente c'era leggermente più varietà ma neanche poi molta alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Alola!!! a tutti....ciao Moon ciao Frog come va? Sono sommerso dagli impegni, gioco giusto un pò la sera, sono al percorso 8!!! ma è vero che per avere pkmn con abilità nascoste bisogna fare le lotte sos come nel video di "gesù"!?....Voi a che punto siete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 RAgazzi, visto che ormai non ci stà più nulla da leakare chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.