MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Avevano assorbacqua assorbivolt e fuocardore abilità molto forti ed in linea con il concept e gliele hanno cambiate per uno schifo di abilità fuocodentro Si ho saputo bah non capisco Adesso, SuperLuke ha scritto: tutti e 3 hanno Forza Interiore (l'ex Fuocodentro) Grazie mille, non capisco questa scelta boh
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ascolta zarx ognuno li chiama come vuole te lo abbiamo già detto molte volte Ma perché che abilità hanno, mi sto perdendo un botto di cose No! Perché è come se mi metto a chiamare gli Uccelli Leggendari di "Insetti leggendari" non ha senso. Le Bestie leggendari NON sono cani (eccetto Suicune)
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No! Perché è come se mi metto a chiamare gli Uccelli Leggendari di "Insetti leggendari" non ha senso. Le Bestie leggendari NON sono cani (eccetto Suicune) Hai ragione ma non ne farei un dramma
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No! Perché è come se mi metto a chiamare gli Uccelli Leggendari di "Insetti leggendari" non ha senso. Le Bestie leggendari NON sono cani (eccetto Suicune) Io continuerò a chiamarle cani me ne frego di tutto e non puoi imporre alla gente come devono chiamarli, non sei nessuno per farlo
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 L'ANCORA C'HA UN ABILITA' CHE GLI CONFERISCE STAB ACCIAIO!!!!
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: L'ANCORA C'HA UN ABILITA' CHE GLI CONFERISCE STAB ACCIAIO!!!! Quindi ha 3 stab?
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io continuerò a chiamarle cani me ne frego di tutto e non puoi imporre alla gente come devono chiamarli, non sei nessuno per farlo Infatti non sono io che lo impongo, SONO LE BESTIE LEGGENDARIE E LA GF! (XD) perché 2 sono felini e la GF ha UFFICIALMENTE confermato che il nome ufficiale è "Bestie leggendarie"
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Quindi ha 3 stab? Si
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si E la madonna. Comunque ha typing del cavolo è uno spreco
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Infatti non sono io che lo impongo, SONO LE BESTIE LEGGENDARIE E LA GF! (XD) perché 2 sono felini e la GF ha UFFICIALMENTE confermato che il nome ufficiale è "Bestie leggendarie" Ognuno le chiama come vuole, non mi pare gf venga a spararti in testa se le chiami cani. Nessuno impone NIENTE chiaro? Né tu né GF perché non siamo obbligati a chiamarli bestie
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: E la madonna. Comunque ha typing del cavolo è uno spreco Sarebbe stato meglio Spettro/Acciaio secondo me...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Sarebbe stato meglio Spettro/Acciaio secondo me... Molto meglio e con l'abilità che gli conferisse stab erba
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ognuno le chiama come vuole, non mi pare gf venga a spararti in testa se le chiami cani. Nessuno impone NIENTE chiaro? Né tu né GF perché non siamo obbligati a chiamarli bestie Se chiamassi Umbreon di Anellodicipollaeon? Nessuno mi obbliga ad usare il nome GIUSTO ed ufficiale.
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Se chiamassi Umbreon di Anellodicipollaeon? Nessuno mi obbliga ad usare il nome GIUSTO ed ufficiale. Puoi chiamarlo come ti pare, non vengo a romperti tu sai cosa perché lo chiami così come invece fai tu
Michisco Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Sarebbe stato meglio Spettro/Acciaio secondo me... Anche secondo me, visto che di spettro/erba abbiamo già Decidueye! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No! Perché è come se mi metto a chiamare gli Uccelli Leggendari di "Insetti leggendari" non ha senso. Le Bestie leggendari NON sono cani (eccetto Suicune) Io sono vecchia scuola, e ai miei tempi li chiamavamo tutti così. Le vecchie abitudini sono dure a morire.
Aikon03 Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Scusa @MoonlightUmbreon mi puoi mandare il link delle statistiche della forme alola???
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: Anche secondo me, visto che di spettro/erba abbiamo già Decidueye! Avrebbe avuto 4 debolezze 9 resistenze di cui una x1/4 e ben 3 immunità
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Scusa @MoonlightUmbreon mi puoi mandare il link delle statistiche della forme alola??? Mi spiace ma a dire il vero non ho nemmeno la più pallida idea di quale sia il link nella miriade che ci sono qui
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Entei è quello che secondo me è più cane tra tutti e tre btw.
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Entei è quello che secondo me è più cane tra tutti e tre btw. Ha caratteristiche da mastino, è vero, ma è ispirato principalmente al leone.
Michisco Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Avrebbe avuto 4 debolezze 9 resistenze di cui una x1/4 e ben 3 immunità Esatto... però penso che in squadra ci va lo stesso! Almeno la sua abilità gli permette di avere tre stab! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Entei è quello che secondo me è più cane tra tutti e tre btw. Basta che se parliamo ancora di quei tre cani bestie leggendarie andiamo troppo off topic
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Inviato 8 novembre, 2016 Raikou, Entei e Suicune sono diventati famosi come Cani Leggendari all'epoca di Oro e Argento e per me lo saranno per sempre anche se sono una Tigre, un Leone e una Pantera... per me non saranno mai le Bestie Leggendarie... E poi Game Freak NON impone nulla a nessuno, da solo la sua nomenclatura ufficiale proprio come gli Shiny saranno per sempre Shiny anche se in teoria da Italiano dovrei chiamarli Cromatici... per cui se la GF non impone nulla a nessuno nemmeno tu Zarx hai il diritto (e tanto meno il dovere) di farlo... La questione con Anellidicipollaon è diversa perché il nome Cani Leggendari è nato agli albori della storia dei Pokémon con Oro e Argento... Anellidicipollaon o come dici tu l'hai tirato fuori così a caso... È ovvio che coi Pokémon più recenti come ad esempio gli spadaccini et simili non esistono varianti in quanto col tempo GF è diventata molto più precisa sotto questo aspetto ma all'epoca non era così, ecco perché Raiki, Enty e Suichy resteranno per sempre i Cani Leggendari per molti fan che giocano dai tempi di Rosso/Blu o Oro/Argento!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.