MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Avevano assorbacqua assorbivolt e fuocardore abilità molto forti ed in linea con il concept e gliele hanno cambiate per uno schifo di abilità fuocodentro Si ho saputo bah non capisco Adesso, SuperLuke ha scritto: tutti e 3 hanno Forza Interiore (l'ex Fuocodentro) Grazie mille, non capisco questa scelta boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ascolta zarx ognuno li chiama come vuole te lo abbiamo già detto molte volte Ma perché che abilità hanno, mi sto perdendo un botto di cose No! Perché è come se mi metto a chiamare gli Uccelli Leggendari di "Insetti leggendari" non ha senso. Le Bestie leggendari NON sono cani (eccetto Suicune) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No! Perché è come se mi metto a chiamare gli Uccelli Leggendari di "Insetti leggendari" non ha senso. Le Bestie leggendari NON sono cani (eccetto Suicune) Hai ragione ma non ne farei un dramma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No! Perché è come se mi metto a chiamare gli Uccelli Leggendari di "Insetti leggendari" non ha senso. Le Bestie leggendari NON sono cani (eccetto Suicune) Io continuerò a chiamarle cani me ne frego di tutto e non puoi imporre alla gente come devono chiamarli, non sei nessuno per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 QUALCUNO HA NOTIZIE DI ZYGARDE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 L'ANCORA C'HA UN ABILITA' CHE GLI CONFERISCE STAB ACCIAIO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: L'ANCORA C'HA UN ABILITA' CHE GLI CONFERISCE STAB ACCIAIO!!!! Quindi ha 3 stab? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Io continuerò a chiamarle cani me ne frego di tutto e non puoi imporre alla gente come devono chiamarli, non sei nessuno per farlo Infatti non sono io che lo impongo, SONO LE BESTIE LEGGENDARIE E LA GF! (XD) perché 2 sono felini e la GF ha UFFICIALMENTE confermato che il nome ufficiale è "Bestie leggendarie" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Quindi ha 3 stab? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si E la madonna. Comunque ha typing del cavolo è uno spreco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Infatti non sono io che lo impongo, SONO LE BESTIE LEGGENDARIE E LA GF! (XD) perché 2 sono felini e la GF ha UFFICIALMENTE confermato che il nome ufficiale è "Bestie leggendarie" Ognuno le chiama come vuole, non mi pare gf venga a spararti in testa se le chiami cani. Nessuno impone NIENTE chiaro? Né tu né GF perché non siamo obbligati a chiamarli bestie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: E la madonna. Comunque ha typing del cavolo è uno spreco Sarebbe stato meglio Spettro/Acciaio secondo me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Sarebbe stato meglio Spettro/Acciaio secondo me... Molto meglio e con l'abilità che gli conferisse stab erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ognuno le chiama come vuole, non mi pare gf venga a spararti in testa se le chiami cani. Nessuno impone NIENTE chiaro? Né tu né GF perché non siamo obbligati a chiamarli bestie Se chiamassi Umbreon di Anellodicipollaeon? Nessuno mi obbliga ad usare il nome GIUSTO ed ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Se chiamassi Umbreon di Anellodicipollaeon? Nessuno mi obbliga ad usare il nome GIUSTO ed ufficiale. Puoi chiamarlo come ti pare, non vengo a romperti tu sai cosa perché lo chiami così come invece fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Sarebbe stato meglio Spettro/Acciaio secondo me... Anche secondo me, visto che di spettro/erba abbiamo già Decidueye! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 minuti fa, Zarxiel ha scritto: No! Perché è come se mi metto a chiamare gli Uccelli Leggendari di "Insetti leggendari" non ha senso. Le Bestie leggendari NON sono cani (eccetto Suicune) Io sono vecchia scuola, e ai miei tempi li chiamavamo tutti così. Le vecchie abitudini sono dure a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Scusa @MoonlightUmbreon mi puoi mandare il link delle statistiche della forme alola??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Michisco ha scritto: Anche secondo me, visto che di spettro/erba abbiamo già Decidueye! Avrebbe avuto 4 debolezze 9 resistenze di cui una x1/4 e ben 3 immunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Scusa @MoonlightUmbreon mi puoi mandare il link delle statistiche della forme alola??? Mi spiace ma a dire il vero non ho nemmeno la più pallida idea di quale sia il link nella miriade che ci sono qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Entei è quello che secondo me è più cane tra tutti e tre btw. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Entei è quello che secondo me è più cane tra tutti e tre btw. Ha caratteristiche da mastino, è vero, ma è ispirato principalmente al leone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Avrebbe avuto 4 debolezze 9 resistenze di cui una x1/4 e ben 3 immunità Esatto... però penso che in squadra ci va lo stesso! Almeno la sua abilità gli permette di avere tre stab! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Entei è quello che secondo me è più cane tra tutti e tre btw. Basta che se parliamo ancora di quei tre cani bestie leggendarie andiamo troppo off topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Raikou, Entei e Suicune sono diventati famosi come Cani Leggendari all'epoca di Oro e Argento e per me lo saranno per sempre anche se sono una Tigre, un Leone e una Pantera... per me non saranno mai le Bestie Leggendarie... E poi Game Freak NON impone nulla a nessuno, da solo la sua nomenclatura ufficiale proprio come gli Shiny saranno per sempre Shiny anche se in teoria da Italiano dovrei chiamarli Cromatici... per cui se la GF non impone nulla a nessuno nemmeno tu Zarx hai il diritto (e tanto meno il dovere) di farlo... La questione con Anellidicipollaon è diversa perché il nome Cani Leggendari è nato agli albori della storia dei Pokémon con Oro e Argento... Anellidicipollaon o come dici tu l'hai tirato fuori così a caso... È ovvio che coi Pokémon più recenti come ad esempio gli spadaccini et simili non esistono varianti in quanto col tempo GF è diventata molto più precisa sotto questo aspetto ma all'epoca non era così, ecco perché Raiki, Enty e Suichy resteranno per sempre i Cani Leggendari per molti fan che giocano dai tempi di Rosso/Blu o Oro/Argento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.