Vai al commento


[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Liam si sfida alla Scuola Pokémon ma gli altri Capitani NON sono sfidabili la prima volta che li si incontra, come avevo già detto più volte... 
Saranno sfidabili nel Post-Game! :D 

Liam lo si sfida dopo aver sconfitto le reclute skull al porto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Liam si sfida alla Scuola Pokémon ma gli altri Capitani NON sono sfidabili la prima volta che li si incontra, come avevo già detto più volte... 
Saranno sfidabili nel Post-Game! :D 

Quindi nel post game nascono proprio palestre?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

Comunque, l'ultima UC è proprio strana... è l'unica che ha 600 punti nelle stats e con un'abilità diversa!

Il suo nome mi ricorda anche un personaggio... che si sia fusa con Guzman? Oppure abbia fatto l'imprinting con esso!? :innocent:

Solo 600? Mmmm non mi piace troppo debole pensavo che stessero al più vicini i 680

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non si sa... nel codice del gioco ci sono i Capitani coi Team ma non si sa ancora se ci siano le palestre...
Liam comunque dopo la sfida con Hala ti dice che vuole risfidarti! :D 

Due sono le opzioni:

1)Li sfidi nel luogo della prova

2)In quei luoghi vuoti tipo quello con il Machamp ad Hau'oli si creano delle palestre 

Spero la seconda io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, PaoloCharizard ha scritto:

Io più che marito avrei espresso un'azione che fa con lei ma si

Lurantis, l'utente che ha dato le info tutta la notte, ha detto che il padre di Lylia se n'è andato o è sparito (non ricordo) in seguito a degli esperimenti... per cui non credo proprio sia Acromio... visto che lui è tutto fuorché sparito! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Lurantis, l'utente che ha dato le info tutta la notte, ha detto che il padre di Lylia se n'è andato o è sparito (non ricordo) in seguito a degli esperimenti... per cui non credo proprio sia Acromio... visto che lui è tutto fuorché sparito! XD

Magari è sparito (BN2 e prima), eppoi è ritornato in SL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Lurantis, l'utente che ha dato le info tutta la notte, ha detto che il padre di Lylia se n'è andato o è sparito (non ricordo) in seguito a degli esperimenti... per cui non credo proprio sia Acromio... visto che lui è tutto fuorché sparito! XD

Ma sarà lu panzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E niente. Sono riuscito a far partire la ROM. Era fighissimo e andava super fludissimo, anche a velocità raddoppiata sembrava. Poi ha crashato. Ora lagga così tanto che non riesco neanche a scegliere la lingua. Io boh. Non capisco. :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Riddler aveva ragione!!!!
Il colpo raffigura non solo il simbolo delle Mosse Z ma è anche la "Costellazione" che disegnò dietro il nome di Marshadow nella sua tabella!!!!!!
Ecco perché non corrispondeva a nessuna Costellazione conosciuta... rappresentava la sua Mossa Z!!! @MoonlightUmbreon

 

Che ca*** di figata mamma mia, sono ansioso di vedere anche quelle degli starter

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Comunque, qualcuno che abbia moon in cci può mandarmi un MP e spedirmelo per sendspace? Non riesco a convertire il file cia :(

Mettiti in fila Zarx... io la sto chiedendo da 'sto pomeriggio! Ahahahahaha


Comunque la Seconda Danza dei Marowak!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH Sto morendo... sto ridendo da mezzora!! AGAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

E niente. Sono riuscito a far partire la ROM. Era fighissimo e andava super fludissimo, anche a velocità raddoppiata sembrava. Poi ha crashato. Ora lagga così tanto che non riesco neanche a scegliere la lingua. Io boh. Non capisco. :( 

non ho voglia di leggere altri messaggi quindi di quale rom parli? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...