Lybez Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Ahahahahahahah! La prova di KAWE è di diritto la #BESTIslandChallenge di tutte!!! Ahahahahahahahahahahahahaha Sto ridendo malissimo! AHahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhaahah Salazzle mi ha fatto spaccare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, finalArujan ha scritto: ma come cavolo fate e crakkare robe?!??! Basta scaricare la rom e l'emulatore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Lybez ha scritto: Salazzle mi ha fatto spaccare Quando spunta fuori dal balletto totalmente a caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Si sa chi avrà una mossa z speciale? Spoiler Per ora si sanno solo eevee, raichu alola, pikachu, snorlax, i tapu, marshadow e mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iTAS Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Basta scaricare la rom e l'emulatore... io pensavo che le rom uscisserò dopo il gioco vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Flippy ha scritto: Si sa chi avrà una mossa z speciale? Nascondi contenuto Per ora si sanno solo eevee, raichu alola, pikachu, snorlax, i tapu, marshadow e mew gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Non si può andare online prima del giorno di rilascio ufficiale (non europeo), vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: gli starter E Psyduck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lybez Inviato 8 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Flippy ha scritto: Si sa chi avrà una mossa z speciale? Nascondi contenuto Per ora si sanno solo eevee, raichu alola, pikachu, snorlax, i tapu, marshadow e mew e gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ma quanto so pesanti ste lotte totem??? Anzi Rockruff è riuscito a resistere a lungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Esatto, psyduck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ma quanto so pesanti ste lotte totem??? Anzi Rockruff è riuscito a resistere a lungo È abbastanza epica l' intro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 3 minuti fa, FireBlast ha scritto: Non si può andare online prima del giorno di rilascio ufficiale (non europeo), vero? Tu che dici? 3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: E Psyduck? Niente Psyduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: È abbastanza epica l' intro? Guarda non ci ho fatto caso perché ho guardato solo un pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Vi prego, l'hiker e Salazzle che spuntano così a far selfie me fanno morì dal ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Niente Psyduck Meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, Hades ha scritto: Vi prego, l'hiker e Salazzle che spuntano così a far selfie me fanno morì dal ridere. Io sto ancora a ride XD Sti allenatori e Salazzle che si mettono davanti alle foto durante le prove del povero Kawee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Tu che dici? Niente Psyduck Ma non c'era la notizia ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Comunque Salazzle è veramente bellissima vedendola meglio, quasi quasi ci faccio un pensiero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Ma non c'era la notizia ufficiale? Era una supposizione, ma io lo dicevo che non significava nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 2 minuti fa, Aouli__ ha scritto: Comunque Salazzle è veramente bellissima vedendola meglio, quasi quasi ci faccio un pensiero! sporcaccione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Ve l'ho detto la prova di Kawe ad ora è la migliore!!! Ahahah Però non sono così facili, con Wishiwashi stava messo maluccio e con Salazzle ha perso la prima volta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: sporcaccione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 4 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ve l'ho detto la prova di Kawe ad ora è la migliore!!! Ahahah Però non sono così facili, con Wishiwashi stava messo maluccio e con Salazzle ha perso la prima volta!! ha perso ? epic fail lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 8 novembre, 2016 Condividi Inviato 8 novembre, 2016 5 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Ve l'ho detto la prova di Kawe ad ora è la migliore!!! Ahahah Però non sono così facili, con Wishiwashi stava messo maluccio e con Salazzle ha perso la prima volta!! Beh menomale fa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.