JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Uddiooh!! Quello della live sta salendo la scalinata che porta al tempio di Solgaleo e Lunaala!
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 PRIMARINA HA UNA MOSSA Z ESCLUSIVA?!!?!?!?!?!!?!??!?! ?!??!??!??! DOVE?COME?QUANDO?CHE COSAA?CHI MI PUÒ MANDARE IL VIDEO DELLA SUA MOSSA Z?????????????? VI PREGO??????????????
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Uddiooh!! Quello della live sta salendo la scalinata che porta al tempio di Solgaleo e Lunaala! É velocissimo a giocare ... Ti chiedo tanto se aggiorni? Grazie mille in anticipo!
BitterSans Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 6 minuti fa, Michisco ha scritto: OST bellissima dei tapu: Nascondi contenuto Ma l'avete vista la mossa Z di Primarina?! Primarina:"Abitanti di Alola, datemi la vostra energia!" Sempre più convinto che entri nella mia squadra! Mi linki le mosse Z degli starter?
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: PRIMARINA HA UNA MOSSA Z ESCLUSIVA?!!?!?!?!?!!?!??!?! ?!??!??!??! DOVE?COME?QUANDO?CHE COSAA?CHI MI PUÒ MANDARE IL VIDEO DELLA SUA MOSSA Z?????????????? VI PREGO??????????????
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Tra Trump presidente e quest'altro squilibrato che non ha altro da fare nella vita se non spammarci tutto dei giochi, sto per richiamare il buon Arceus! Fidati, con tutte le statistiche,i dati e i video delle mosse e delle ultracreature che girano sul web da ore, sto poveraccio non ha praticamente spoilerato nulla in confronto.
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Mi linki le mosse Z degli starter? Purtroppo il video è stato rimosso... l'ho visto prima che lo rimuovessero! Bisogna aspettare che qualcuno rimetta il video! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Si chiama Ultra Spazio la dimensione delle UC
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: É velocissimo a giocare ... Ti chiedo tanto se aggiorni? Grazie mille in anticipo! Lo farei volentieri, ma lascio la live accesa in background e solo qualche volta vedo che cosa sta facendo... Quindi aggiornerò molto poco
Jackanddax96 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 5 minuti fa, sans ha scritto: Mi linki le mosse Z degli starter?
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: @sans, qualcuno l'ha trovato... Comunque è veramente sublime, davvero! Poi finisce con stile ringraziando il pubblico! Anche quella di Incineroar mi piace! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si chiama Ultra Spazio la dimensione delle UC Che fantasia ... (senza offesa). Adesso, Michisco ha scritto: @sans, qualcuno l'ha trovato... Comunque è veramente sublime, davvero! Poi finisce con stile ringraziando il pubblico! Anche quella di Incineroar mi piace! Quella di Incineroar é figa, non c'é un ca**o da dire!
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Heyo! A questo non avevo pensato: Spoiler sembra che ci siano molte ultracreature della stessa specie, quindi non sono soggetti unici come altri Pokemon leggendari.
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, JetStream ha scritto: Lo farei volentieri, ma lascio la live accesa in background e solo qualche volta vedo che cosa sta facendo... Quindi aggiornerò molto poco Tranquillo, anzi: almeno mi rimane qualcosa da scoprire. Adesso, JetStream ha scritto: Heyo! A questo non avevo pensato: Nascondi contenuto sembra che ci siano molte ultracreature della stessa specie, quindi non sono soggetti unici come altri Pokemon leggendari. A quanto pare ...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Che fantasia ... (senza offesa). Ma come potresti offendermi? XD Mica l'ho creato io il nome XD
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ma come potresti offendermi? XD Mica l'ho creato io il nome XD Scusami, ma non si sa mai ... XD
Guest Sbrubo Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Ma ha giocato tutta la notte? Ieri sera era alla terza prova. . .
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 20 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: O my dog! E balizzzziiiiimmmmmmmmmmaaaaassssasaassassaessase Spoiler E deciduye e incenerar se c'è le hai me le mandi?
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 29 minuti fa, Michisco ha scritto: OST bellissima dei tapu: Apri contenuto nascosto Ma l'avete vista la mossa Z di Primarina?! Primarina:"Abitanti di Alola, datemi la vostra energia!" Sempre più convinto che entri nella mia squadra! No non le ho viste perché ha rimosso il video che le mostrava quello str****
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Quello della live ha preso Lunala alla sua prima ultra ball lanciata.
Latios93 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Quindi ricapitolando il gufo spara millemila frecce, la tigre esegue una frog splash come faceva la buon'anima di eddie guerrero e la sirena raccoglie l'energia degli abitanti di alola e spara una genkidama. Ho dimenticato qualcosa?
Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Ragazzi ma si sa qualcosa sul post lega? è pa cosa che mi preoccupa di più sinceramente :/
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ragazzi ma si sa qualcosa sul post lega? è pa cosa che mi preoccupa di più sinceramente :/ Se aspetti qualche ora dovrei farmi un quadro generale del post lega con la live. Tanto questo qui ha praticamente finito il gioco ormai.
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 22 minuti fa, Sbrubo ha scritto: Ma ha giocato tutta la notte? Ieri sera era alla terza prova. . . Tutta la notte, pokémon ... e sí, proprio cosí. Adesso, JetStream ha scritto: Se aspetti qualche ora dovrei farmi un quadro generale del post lega con la live. Tanto questo qui ha praticamente finito il gioco ormai. Contento lui ... 7 minuti fa, Latios93 ha scritto: Quindi ricapitolando il gufo spara millemila frecce, la tigre esegue una frog splash come faceva la buon'anima di eddie guerrero e la sirena raccoglie l'energia degli abitanti di alola e spara una genkidama. Ho dimenticato qualcosa? No, niente.
Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Se aspetti qualche ora dovrei farmi un quadro generale del post lega con la live. Tanto questo qui ha praticamente finito il gioco ormai. Ma fatemi capire, è veramente così semplice e veloce il gioco? volevo un bel gioco longevo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.