Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini

Post raccomandati

Inviato

PRIMARINA HA UNA MOSSA Z ESCLUSIVA?!!?!?!?!?!!?!??!?! ?!??!??!??!

DOVE?COME?QUANDO?CHE COSAA?CHI MI PUÒ MANDARE IL VIDEO DELLA SUA MOSSA Z??????????????

VI PREGO??????????????

Inviato
Adesso, JetStream ha scritto:

Uddiooh!! Quello della live sta salendo la scalinata che porta al tempio di Solgaleo e Lunaala!:eveeplz:

É velocissimo a giocare ... Ti chiedo tanto se aggiorni? Grazie mille in anticipo!

Inviato
6 minuti fa, Michisco ha scritto:

OST bellissima dei tapu: :innocent:

Nascondi contenuto

Ma l'avete vista la mossa Z di Primarina?! 

Primarina:"Abitanti di Alola, datemi la vostra energia!" :rotfl:

Sempre più convinto che entri nella mia squadra! :D

Mi linki le mosse Z degli starter?

Inviato
Adesso, Sylveon ha scritto:

PRIMARINA HA UNA MOSSA Z ESCLUSIVA?!!?!?!?!?!!?!??!?! ?!??!??!??!

DOVE?COME?QUANDO?CHE COSAA?CHI MI PUÒ MANDARE IL VIDEO DELLA SUA MOSSA Z??????????????

VI PREGO??????????????

Inviato
2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Tra Trump presidente e quest'altro squilibrato che non ha altro da fare nella vita se non spammarci tutto dei giochi, sto per richiamare il buon Arceus!

Fidati, con tutte le statistiche,i dati e i video delle mosse e delle ultracreature che girano sul web da ore, sto poveraccio non ha praticamente spoilerato nulla in confronto.

Inviato
3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

É velocissimo a giocare ... Ti chiedo tanto se aggiorni? Grazie mille in anticipo!

Lo farei volentieri, ma lascio la live accesa in background e solo qualche volta vedo che cosa sta facendo... Quindi aggiornerò molto poco:sweat:

Inviato
2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si chiama Ultra Spazio la dimensione delle UC

Che fantasia ... (senza offesa).

Adesso, Michisco ha scritto:

@sans, qualcuno l'ha trovato...

Comunque è veramente sublime, davvero! 

Poi finisce con stile ringraziando il pubblico! :rotfl: Anche quella di Incineroar mi piace! 

Quella di Incineroar é figa, non c'é un ca**o da dire!

Inviato

Heyo! A questo non avevo pensato:

Spoiler

sembra che ci siano molte ultracreature della stessa specie, quindi non sono soggetti unici come altri Pokemon leggendari.:mki2:

Inviato
2 minuti fa, JetStream ha scritto:

Lo farei volentieri, ma lascio la live accesa in background e solo qualche volta vedo che cosa sta facendo... Quindi aggiornerò molto poco:sweat:

Tranquillo, anzi: almeno mi rimane qualcosa da scoprire.

Heyo! A questo non avevo pensato:

Nascondi contenuto

sembra che ci siano molte ultracreature della stessa specie, quindi non sono soggetti unici come altri Pokemon leggendari.:mki2:

A quanto pare ...

Inviato
4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Che fantasia ... (senza offesa).

Ma come potresti offendermi? XD

Mica l'ho creato io il nome XD

Inviato

Ma ha giocato tutta la notte?  Ieri sera era alla terza prova. . . 

Inviato
20 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

O my dog! E balizzzziiiiimmmmmmmmmmaaaaassssasaassassaessase

Spoiler

E deciduye e incenerar se c'è le hai me le mandi?

Inviato
29 minuti fa, Michisco ha scritto:

OST bellissima dei tapu: :innocent:

Apri contenuto nascosto

Ma l'avete vista la mossa Z di Primarina?! 

Primarina:"Abitanti di Alola, datemi la vostra energia!" :rotfl:

Sempre più convinto che entri nella mia squadra! :D

No non le ho viste perché ha rimosso il video che le mostrava quello str****:angry::cry:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

Quindi ricapitolando il gufo spara millemila frecce, la tigre esegue una frog splash come faceva la buon'anima di eddie guerrero e la sirena raccoglie l'energia degli abitanti di alola e spara una genkidama. Ho dimenticato qualcosa?

Inviato
1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ragazzi ma si sa qualcosa sul post lega? è pa cosa che mi preoccupa di più sinceramente :/

Se aspetti qualche ora dovrei farmi un quadro generale del post lega con la live. Tanto questo qui ha praticamente finito il gioco ormai.

Inviato
22 minuti fa, Sbrubo ha scritto:

Ma ha giocato tutta la notte?  Ieri sera era alla terza prova. . . 

Tutta la notte, pokémon ... e sí, proprio cosí.

Se aspetti qualche ora dovrei farmi un quadro generale del post lega con la live. Tanto questo qui ha praticamente finito il gioco ormai.

Contento lui ...

7 minuti fa, Latios93 ha scritto:

Quindi ricapitolando il gufo spara millemila frecce, la tigre esegue una frog splash come faceva la buon'anima di eddie guerrero e la sirena raccoglie l'energia degli abitanti di alola e spara una genkidama. Ho dimenticato qualcosa?

No, niente.

Inviato
1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Ma fatemi capire, è veramente così semplice e veloce il gioco? volevo un bel gioco longevo :cry:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...