JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Uddiooh!! Quello della live sta salendo la scalinata che porta al tempio di Solgaleo e Lunaala! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 PRIMARINA HA UNA MOSSA Z ESCLUSIVA?!!?!?!?!?!!?!??!?! ?!??!??!??! DOVE?COME?QUANDO?CHE COSAA?CHI MI PUÒ MANDARE IL VIDEO DELLA SUA MOSSA Z?????????????? VI PREGO?????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Uddiooh!! Quello della live sta salendo la scalinata che porta al tempio di Solgaleo e Lunaala! É velocissimo a giocare ... Ti chiedo tanto se aggiorni? Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 6 minuti fa, Michisco ha scritto: OST bellissima dei tapu: Nascondi contenuto Ma l'avete vista la mossa Z di Primarina?! Primarina:"Abitanti di Alola, datemi la vostra energia!" Sempre più convinto che entri nella mia squadra! Mi linki le mosse Z degli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Sylveon ha scritto: PRIMARINA HA UNA MOSSA Z ESCLUSIVA?!!?!?!?!?!!?!??!?! ?!??!??!??! DOVE?COME?QUANDO?CHE COSAA?CHI MI PUÒ MANDARE IL VIDEO DELLA SUA MOSSA Z?????????????? VI PREGO?????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Tra Trump presidente e quest'altro squilibrato che non ha altro da fare nella vita se non spammarci tutto dei giochi, sto per richiamare il buon Arceus! Fidati, con tutte le statistiche,i dati e i video delle mosse e delle ultracreature che girano sul web da ore, sto poveraccio non ha praticamente spoilerato nulla in confronto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, sans ha scritto: Mi linki le mosse Z degli starter? Purtroppo il video è stato rimosso... l'ho visto prima che lo rimuovessero! Bisogna aspettare che qualcuno rimetta il video! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Si chiama Ultra Spazio la dimensione delle UC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: É velocissimo a giocare ... Ti chiedo tanto se aggiorni? Grazie mille in anticipo! Lo farei volentieri, ma lascio la live accesa in background e solo qualche volta vedo che cosa sta facendo... Quindi aggiornerò molto poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jackanddax96 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 5 minuti fa, sans ha scritto: Mi linki le mosse Z degli starter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: @sans, qualcuno l'ha trovato... Comunque è veramente sublime, davvero! Poi finisce con stile ringraziando il pubblico! Anche quella di Incineroar mi piace! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Si chiama Ultra Spazio la dimensione delle UC Che fantasia ... (senza offesa). Adesso, Michisco ha scritto: @sans, qualcuno l'ha trovato... Comunque è veramente sublime, davvero! Poi finisce con stile ringraziando il pubblico! Anche quella di Incineroar mi piace! Quella di Incineroar é figa, non c'é un ca**o da dire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Heyo! A questo non avevo pensato: Spoiler sembra che ci siano molte ultracreature della stessa specie, quindi non sono soggetti unici come altri Pokemon leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, JetStream ha scritto: Lo farei volentieri, ma lascio la live accesa in background e solo qualche volta vedo che cosa sta facendo... Quindi aggiornerò molto poco Tranquillo, anzi: almeno mi rimane qualcosa da scoprire. Adesso, JetStream ha scritto: Heyo! A questo non avevo pensato: Nascondi contenuto sembra che ci siano molte ultracreature della stessa specie, quindi non sono soggetti unici come altri Pokemon leggendari. A quanto pare ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 4 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Che fantasia ... (senza offesa). Ma come potresti offendermi? XD Mica l'ho creato io il nome XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ma come potresti offendermi? XD Mica l'ho creato io il nome XD Scusami, ma non si sa mai ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sbrubo Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ma ha giocato tutta la notte? Ieri sera era alla terza prova. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 20 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: O my dog! E balizzzziiiiimmmmmmmmmmaaaaassssasaassassaessase Spoiler E deciduye e incenerar se c'è le hai me le mandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 29 minuti fa, Michisco ha scritto: OST bellissima dei tapu: Apri contenuto nascosto Ma l'avete vista la mossa Z di Primarina?! Primarina:"Abitanti di Alola, datemi la vostra energia!" Sempre più convinto che entri nella mia squadra! No non le ho viste perché ha rimosso il video che le mostrava quello str**** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Quello della live ha preso Lunala alla sua prima ultra ball lanciata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latios93 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Quindi ricapitolando il gufo spara millemila frecce, la tigre esegue una frog splash come faceva la buon'anima di eddie guerrero e la sirena raccoglie l'energia degli abitanti di alola e spara una genkidama. Ho dimenticato qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Ragazzi ma si sa qualcosa sul post lega? è pa cosa che mi preoccupa di più sinceramente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto: Ragazzi ma si sa qualcosa sul post lega? è pa cosa che mi preoccupa di più sinceramente :/ Se aspetti qualche ora dovrei farmi un quadro generale del post lega con la live. Tanto questo qui ha praticamente finito il gioco ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 22 minuti fa, Sbrubo ha scritto: Ma ha giocato tutta la notte? Ieri sera era alla terza prova. . . Tutta la notte, pokémon ... e sí, proprio cosí. Adesso, JetStream ha scritto: Se aspetti qualche ora dovrei farmi un quadro generale del post lega con la live. Tanto questo qui ha praticamente finito il gioco ormai. Contento lui ... 7 minuti fa, Latios93 ha scritto: Quindi ricapitolando il gufo spara millemila frecce, la tigre esegue una frog splash come faceva la buon'anima di eddie guerrero e la sirena raccoglie l'energia degli abitanti di alola e spara una genkidama. Ho dimenticato qualcosa? No, niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empolbrandon95 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, JetStream ha scritto: Se aspetti qualche ora dovrei farmi un quadro generale del post lega con la live. Tanto questo qui ha praticamente finito il gioco ormai. Ma fatemi capire, è veramente così semplice e veloce il gioco? volevo un bel gioco longevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.