Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

5 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io credo che nella storia principale ci sia solo Nihilego e le altre UC appaiano nel post-game, se è così abbiamo un post-game bello ciccione

La GF gli ha dato troppe torte!con l'olio di palma!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Io credo che nella storia principale ci sia solo Nihilego e le altre UC appaiano nel post-game, se è così abbiamo un post-game bello ciccione

Beh però se ci saranno davvero solo le UC e l'albero delle lotte nel post game non è un po' scarno? Ad ogni modo ho visto tutte le UC nel poke refresh le mie preferite sono quelle coi cavi elettrici che non ricordo il nome, necrozma e la specie di granchio. Comunque confermo che queste UC sono una figata pazzesca

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si evolve in un determinato livello portandolo nella cima di una montagna se non vado errato.

Allora forse ci siamo quasi, pare si trova in una montagna adesso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sylveon ha scritto:

 

Non so,però ti posso dire che nella forma danza la mossa z potrebbe essere ispirata a Jon cena e nella forma canto a  Laura pausini

Nella forma danza spero si ispirino più ad una Carla Fracci, e che John Cena lo lascino a Incineroar se proprio devono riferirsi al wrestling :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che le Mega avranno delle descrizioni a loro dedicate.

Garchomp(Mega): Its vaunted wings become scythes, sending it mad with rage. It swings its scythes wildly and slices the ground to pieces.

 

Questa è quella di Garchomp, quindi quello che avevo scritto sull'analisi che con la Mega diventasse psicotico si è rivelato vero XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh però se ci saranno davvero solo le UC e l'albero delle lotte nel post game non è un po' scarno? Ad ogni modo ho visto tutte le UC nel poke refresh le mie preferite sono quelle coi cavi elettrici che non ricordo il nome, necrozma e la specie di granchio. Comunque confermo che queste UC sono una figata pazzesca

Anche io le go viste, e mi piacciono ancora di più, li trovo  dei leggendari bellissimi.. specialmente Kartana e Necrozma!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sembra che le Mega avranno delle descrizioni a loro dedicate.

Garchomp(Mega): Its vaunted wings become scythes, sending it mad with rage. It swings its scythes wildly and slices the ground to pieces.

 

Questa è quella di Garchomp, quindi quello che avevo scritto sull'analisi che con la Mega diventasse psicotico si è rivelato vero XD

Oramai le azzecchi tutte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Anche io le go viste, e mi piacciono ancora di più, li trovo  dei leggendari bellissimi.. specialmente Kartana e Necrozma!!

Necrozma, il granchione e quella coi cavi elettrici sono le mie preferite

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Ma il team di Hau alla lega? stiamo scherzando vero? è la fusione tra tierno e trovato praticamente. Ma perchè continuare con questi rivali ciofeca? Hau mi piaceva molto come personaggio ma come al solito lo rendono scarso

Uno ridicolo dovevano metterlo ...

15 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma riguardo Cosmog e famiglia, si è capito qualcosa?

Voglio dire... come lo ottieni ecc...?

Sfido che ci verrá beatamente donato ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ragazzi, dopo varie prove nelle impostazioni grafiche sono riuscito a far partire la ROM su citra, va benissimo... l'unico problema è che va ad una velocità esagerata. Qualcuno sa come risolvere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lybez ha scritto:

Scusate ragazzi, dopo varie prove nelle impostazioni grafiche sono riuscito a far partire la ROM su citra, va benissimo... l'unico problema è che va ad una velocità esagerata. Qualcuno sa come risolvere?

Ma quindi l'emulatore citra funziona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Lybez ha scritto:

Scusate ragazzi, dopo varie prove nelle impostazioni grafiche sono riuscito a far partire la ROM su citra, va benissimo... l'unico problema è che va ad una velocità esagerata. Qualcuno sa come risolvere?

Per favore dimmi come hai fatto..ieri sera stavo per impazzire ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Ma quindi l'emulatore citra funziona?

si funziona, a me è bastato selezionare il processo nvidia alle massime prestazioni per farlo andare, prima mi compariva solamente los chermo superiore a bassa qualità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUALCUNO MI PASSI LA ROM DI LUNA IN CCI? io non riesco a convertire -.-

1 minuto fa, Lybez ha scritto:

si funziona, a me è bastato selezionare il processo nvidia alle massime prestazioni per farlo andare, prima mi compariva solamente los chermo superiore a bassa qualità

Puoi passarmi per sendspace la rom di Luna? In formato cci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lybez ha scritto:

si funziona, a me è bastato selezionare il processo nvidia alle massime prestazioni per farlo andare, prima mi compariva solamente los chermo superiore a bassa qualità

Puoi darmi il link per scaricarlo? In pvt magari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jackanddax96 ha scritto:

Per favore dimmi come hai fatto..ieri sera stavo per impazzire ahahah

devi scaricare un coverter per 3ds, lo avvii e poi selezioni prima 3 e dai invio, poi 6 e dai invio, infine inserisci il nome della rom (es. "moon.cia") e facendo invio trasformerà il file .cia in un file.cci, poi apri citra, carichi il file .cci et voila

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lybez ha scritto:

devi scaricare un coverter per 3ds, lo avvii e poi selezioni prima 3 e dai invio, poi 6 e dai invio, infine inserisci il nome della rom (es. "moon.cia") e facendo invio trasformerà il file .cia in un file.cci, poi apri citra, carichi il file .cci et voila

io ci ho provato, mi si è bloccato il pc :S qualcuno mi può inviare direttamente la cci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lybez ha scritto:

devi scaricare un coverter per 3ds, lo avvii e poi selezioni prima 3 e dai invio, poi 6 e dai invio, infine inserisci il nome della rom (es. "moon.cia") e facendo invio trasformerà il file .cia in un file.cci, poi apri citra, carichi il file .cci et voila

Parlavo di impostazioni grafiche per il resto la conversione l'ho già fatta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Parlavo di impostazioni grafiche per il resto la conversione l'ho già fatta

 

3 minuti fa, Jackanddax96 ha scritto:

Parlavo di impostazioni grafiche per il resto la conversione l'ho già fatta

prova ad aprire citra facendo tasto destro, vai su impostazioni grafiche e metti la spunta su alte prestazioni. io ho fatto così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...