FlamingRuby Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Xylon16 ha scritto: Ma da dove le prendete tutte queste informazioni? Esatto, qualcuno sa dirmi se i capoplaestra sono confermati?
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Oppure é asessuato. Io credo e sottolineo CREDO che Cosmog viene visualizzato come asessuato, in questo modo i giocatori non fanno i furbetti scambiandoselo. Ed il sesso appare solo con l'evoluzione in Solgaleo o Lunala.
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Magari durante l'Evoluzione tramite pratiche ancestrali perdono il sesso! Ahahahahahah Ahahahah si magari è così
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Il sesso appare solo con l'evoluzione in Solgaleo o Lunala. Cosa mai vista fino ad ora ...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Si ma che cazz*ata... cioe solo per il sesso? Cioe sarebbe stata più logico il fatto di farlo evolvere con le fasi lunari o solari Aouli devi capire che se metti un asterisco per "interrompere" la parolaccia non serve a nulla la parolaccia si vede chiaramente. Dovresti cominciare a usare gli asterischi per sostituire le varie lettere o mettere direttamente censura sei già stato richiamato ieri per questo
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Cosa mai vista fino ad ora ... E' una teoria, nulla di confermato. Comunque altra novità interessante, il dex avrà una voce per OGNI FORMA. Le uniche eccezioni sono: Silvally, Minior e probabilmente Arceus Silvally ha 2 voci, quella della forma Tipo Normale, mentre la 2° è uguale per tutte le altre forme. Minior ha 2 voci, quella della forma normale e quelle dei nuclei colorati è la 2° (uguale per tutti i colori) Arceus probabilmente seguirà lo stesso pattern. Inoltre... Necrozma è sulla Terra da millenni, ma nascosto sottoterra secondo il dex, ALTRA accomunanza con Solgaleo e Lunala, anche loro UC che sono apparse sulla Terra in tempi antichi.
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E' una teoria, nulla di confermato. Comunque altra novità interessante, il dex avrà una voce per OGNI FORMA. Le uniche eccezioni sono: Silvally, Minior e probabilmente Arceus Silvally ha 2 voci, quella della forma Tipo Normale, mentre la 2° è uguale per tutte le altre forme. Minior ha 2 voci, quella della forma normale e quelle dei nuclei colorati è la 2° (uguale per tutti i colori) Arceus probabilmente seguirà lo stesso pattern. Inoltre... Necrozma è sulla Terra da millenni, ma nascosto sottoterra secondo il dex, ALTRA accomunanza con Solgaleo e Lunala, anche loro UC che sono apparse sulla Terra in tempi antichi. Ineccepibile.
Frogadiersu Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 4 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Esatto, qualcuno sa dirmi se i capoplaestra sono confermati? L'ho scritto nella pagina precedente l'elenco di Capitani, Kahuna e Super 4... nessun Capopalestra pervenuto!!
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: E' una teoria, nulla di confermato. Comunque altra novità interessante, il dex avrà una voce per OGNI FORMA. Le uniche eccezioni sono: Silvally, Minior e probabilmente Arceus Silvally ha 2 voci, quella della forma Tipo Normale, mentre la 2° è uguale per tutte le altre forme. Minior ha 2 voci, quella della forma normale e quelle dei nuclei colorati è la 2° (uguale per tutti i colori) Arceus probabilmente seguirà lo stesso pattern. Inoltre... Necrozma è sulla Terra da millenni, ma nascosto sottoterra secondo il dex, ALTRA accomunanza con Solgaleo e Lunala, anche loro UC che sono apparse sulla Terra in tempi antichi. Beh più tempo passa e più si fa forte questa teoria che necrozma possa davvero essere il terzo del trio insieme a solgaleo e lunala. Solo che lo psico da solo stona un po', con quel total black poteva essere psico buio e forse avrebbe reso ancora di più l'idea che sono legati visto che sarebbe stato forte contro sia solgaleo che lunala
FlamingRuby Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: L'ho scritto nella pagina precedente l'elenco di Capitani, Kahuna e Super 4... nessun Capopalestra pervenuto!! Frog, sai dirmi se esiste un video gameplay di Sole e Luna che posso vedere dall' inizio?
Frogadiersu Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh più tempo passa e più si fa forte questa teoria che necrozma possa davvero essere il terzo del trio insieme a solgaleo e lunala. Solo che lo psico da solo stona un po', con quel total black poteva essere psico buio e forse avrebbe reso ancora di più l'idea che sono legati visto che sarebbe stato forte contro sia solgaleo che lunala A meno che non assuma una Forma Alternativa e un Tipo Secondario in un ipotetico Secondo Capitolo che siano due giochi o un terzo Titolo! Maaaaaah... chi sarebbe fra tutte le UC?! 1 minuto fa, FlamingRuby ha scritto: Frog, sai dirmi se esiste un video gameplay di Sole e Luna che posso vedere dall' inizio? Non ch'io sappia purtroppo...
Sakon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 11 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Sono rimasto piacevolmente sorpreso da: Nascondi contenuto Pyukumuku Andiamo, se davano un evoluzione a questo Pokèmon erano guai! 130 in entrambe le difese è tipo WOW! Vedremo se qualcuno lo userà, dubito Abbiamo lo Shuckle "Alola Form"?
TheFirstCharmender Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 I capitani sono sfida bili pre lega ?
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: I capitani sono sfida bili pre lega ? Suppongo di sí.
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: A meno che non assuma una Forma Alternativa e un Tipo Secondario in un ipotetico Secondo Capitolo che siano due giochi o un terzo Titolo! Maaaaaah... chi sarebbe fra tutte le UC?! Non ch'io sappia purtroppo... Necrozma è quella con l'armatura nera che secondo la teoria di Cydonia sarebbe la più forte di tutte e quella che rappresenterebbe noi stessi. La sua teoria forse non è del tutto sbagliata visto che è l'unica che ha l'abilità diversa da tutte le altre UC
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Necrozma è quella con l'armatura nera che secondo la teoria di Cydonia sarebbe la più forte di tutte e quella che rappresenterebbe noi stessi. La sua teoria forse non è del tutto sbagliata visto che è l'unica che ha l'abilità diversa da tutte le altre UC Che magari è la più forte ci può stare, ma suppongo che ormai le sue teorie su una sincronizzazione tra umani e ultracreature sia completamente scongiurata.
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Aouli devi capire che se metti un asterisco per "interrompere" la parolaccia non serve a nulla la parolaccia si vede chiaramente. Dovresti cominciare a usare gli asterischi per sostituire le varie lettere o mettere direttamente censura sei già stato richiamato ieri per questo No lo so, scrivo di fretta e non ci faccio caso per questo ahahahah so che si dovrebbe sostituire una lettera ma non ci penso
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Che magari è la più forte ci può stare, ma suppongo che ormai le sue teorie su una sincronizzazione tra umani e ultracreature sia completamente scongiurata. Beh sulla sincronizzazione forse sì ma comunque ci è andato vicino comunque visto che samina si fonde con UC 01. CI ha preso comunque sul fatto che ci sia compatibilità fra umani e UC
bussoman Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 ragazzi domandona, qualcuno è riuscito a configurare al meglio citra? perchè io ho fatto partire la rom e mi piacerebbe giocare...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Ecco le voci del dex di Alola (non Nazionale... di quello non l'ho trovato)... Sole http://pastebin.com/FfXdLLTZ Luna http://pastebin.com/nJnhdbmg
MasterDarkrai Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 6 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: I capitani sono sfida bili pre lega ? No
pokemario Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 36 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Trumbeak>Bugle Beak>By bending its beak, it can produce a variety of calls and brand itself a noisy nuisance for its neighbors.>It eats berries and stores their seeds in its beak. When it encounters enemies or prey, it fires off all the seeds in a burst.Toucannon>Cannon>Within its beak, its internal gas ignites, explosively launching seeds with enough power to pulverize boulders.>When it battles, its beak heats up. The temperature can easily exceed 212 degrees Fahrenheit, causing severe burns when it hits.Crabominable>Woolly Crab Pokemon>It just throws punches indiscriminately. In times of desperation, it can lop off its own pincers and fire them like rockets.>It aimed for the top but got lost and ended up on a snowy mountain. Being forced to endure the cold, this Pokemon evolved and grew fur.Mareanie>Brutal Star>It's found crawling on beaches and seafloors. The coral that grows on Corsola's head is as good as a five-star banquet to this Pokemon.>It plunges the poison spike on its head into its prey. When the prey has weakened, Mareanie deals the finishing blow with its 10 tentacles.Toxapex>Brutal Star>Those attacked by Toxapex's poison will suffer intense pain for three days and three nights. Post-recovery, there will be some aftereffects.>Toxapex crawls along the ocean floor on its 12 legs. It leaves a trail of Corsola bits scattered in its wake.Dewpider>Water Bubble>When it comes across enemies or potential prey, this Pokemon smashes its water-bubble-covered head into them.>It crawls onto the land in search of food. Its water bubble allows it to breathe and protects its soft head.Araquanid>Water Bubble>Despite what its appearance suggests, it cares for others. If it finds vulnerable, weak Pokemon, it protectively brings them into its water bubble.>It delivers headbutts with the water bubble on its head. Small Pokemon get sucked into the bubble, where they drown.Shiinotic>Illuminating>It emits flickering spores that cause drowsiness. When its prey succumb to sleep, this Pokemon feeds on them by sucking in their energy.>Forests where Shiinotic live are treacherous to enter at night. People confused by its strange lights can never find their way home again.Salazzle>Toxic Lizard>Filled with pheromones, its poisonous gas can be diluted to use in the production of luscious perfumes.>For some reason, only females have been found. It creates a reverse harem of male Salandit that it lives with.Golisopod>Hard Scale Pokemon>It battles skillfully with its six arms, but spends most of its time peacefully meditating in caves deep beneath the sea.>With a flashing slash of its giant sharp claws, it cleaves seawater - or even air - right in two.Dhelmise>Sea Creeper>The soul of seaweed adrift in the waves became reborn as this Pokemon. It maintains itself with new infusions of seabed detritus and seaweed.>Swinging its massive anchor, it can KO Wailord in a single blow. What appears to be green seaweed is actually its body. Ho anche scoperto i nomi in codice delle UC -UC 01 -UC 02 Expansio (Sole) -UC 02 Elegantia (Luna) -UC 03 Fulmine -UC 04 Blaster (Sole) -UC 04 Lama (Luna) -UC 05 Gola Necrozma non ha nessun nome in condice È possibile avere le traduzioni italiane del dex? Ps di quale versione é drampa e quale tortounator? ci sono altro esclusivi oltre ai leggendari le uc le scimmie e le af ghiaccio?
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Ecco le voci del dex di Alola (non Nazionale... di quello non l'ho trovato)... Sole http://pastebin.com/FfXdLLTZ Luna http://pastebin.com/nJnhdbmg Mitico!
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh sulla sincronizzazione forse sì ma comunque ci è andato vicino comunque visto che samina si fonde con UC 01. CI ha preso comunque sul fatto che ci sia compatibilità fra umani e UC Gli umani sono compatibili con le ultracreature ma lo sono sempre state anche con i Pokemon, quindi non ha detto nulla di nuovo.
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: No lo so, scrivo di fretta e non ci faccio caso per questo ahahahah so che si dovrebbe sostituire una lettera ma non ci penso Beh prenditi più tempo e censurale bene
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.