Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: È possibile avere le traduzioni italiane del dex? Ps di quale versione é drampa e quale tortounator? ci sono altro esclusivi oltre ai leggendari le uc le scimmie e le af ghiaccio? Tradurle in italiano è un lavoro immane, ma ho postato sopra due link con tutte le voci del dex di Alola. Cmq Turtonator è di Sole, Drampa di Luna. Altre UC esclusive sono Celesteela e Kartana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh prenditi più tempo e censurale bene Ci devi lavorare ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 8 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: I capitani sono sfida bili pre lega ? Solo Liam e forse Mina, il primo e l'ultima... l'abbiamo detto tremila volte! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Tradurle in italiano è un lavoro immane, ma ho postato sopra due link con tutte le voci del dex di Alola. Cmq Turtonator è di Sole, Drampa di Luna. Altre UC esclusive sono Celesteela e Kartana. Dimmi che Kartana è in sole ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Gli umani sono compatibili con le ultracreature ma lo sono sempre state anche con i Pokemon, quindi non ha detto nulla di nuovo. Si ma compatibili fino al punto da potersi fondere, si possono fondere umani e pokemon? No perciò si è comunque avvicinato con la cosa della sincronizzazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Dimmi che Kartana è in sole ti prego Mi pare di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ci devi lavorare ahahahaha Ci devi lavorare tu mica io lol non sono un moderatore che può modificarti i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Mi pare di no NOOOOOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Qualcuno può postare le immagini delle creature insieme ai nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Mi pare di no Ma perché ci sono altre UC esclusive oltre a 02? No ti prego dimmi che quelle con i cavi elettrici e il granchione non sono esclusive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma perché ci sono altre UC esclusive oltre a 02? No ti prego dimmi che quelle con i cavi elettrici e il granchione non sono esclusive No, non sono loro, le esclusive sono Celesteela (la campana) e Kartana (l'origami) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma perché ci sono altre UC esclusive oltre a 02? No ti prego dimmi che quelle con i cavi elettrici e il granchione non sono esclusive "Cavi elettrici" forse ... Adesso, Zarxiel ha scritto: No, non sono loro, le esclusive sono Celesteela (la campana) e Kartana (l'origami) Se é verde ... perché "Celesteela"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: "Cavi elettrici" forse ... Se é verde ... perché "Celesteela"? Credo per via del cielo, non del colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: No, non sono loro, le esclusive sono Celesteela (la campana) e Kartana (l'origami) Nooooo la campana in sole e l'origami in luna, nooooooo @Aouli__ io ti scambio l'origami e tu la campana con le braccia staccate 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Qualcuno può postare le immagini delle creature insieme ai nomi? Intendi delle UC? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 9 minuti fa, bussoman ha scritto: ragazzi domandona, qualcuno è riuscito a configurare al meglio citra? perchè io ho fatto partire la rom e mi piacerebbe giocare... nessuno quindi mi può aiutare? o esite una discussione a parte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Credo per via del cielo, non del colore Non sará un po' tirata come cosa secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ci devi lavorare tu mica io lol non sono un moderatore che può modificarti i messaggi Devo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: "Cavi elettrici" forse ... Ma cos'è tutta questa tragedia per qualche esclusivo? In ogni gioco Pokemon ci sono sempre stati ahahah Spoiler Porca miseria su ORAS ci sono una caterba di leggendari e sono tutti esclusivi, e ora vi state spaventando per un paio di Ultra Creature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Nooooo la campana in sole e l'origami in luna, nooooooo @Aouli__ io ti scambio l'origami e tu la campana con le braccia staccate Perfetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Non sará un po' tirata come cosa secondo te? Beh... il suo concept è che è un essere che vola nei cieli a velocità impressionanti... ci sta quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Perfetto!!! Bene affare fatto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Ma cos'è tutta questa tragedia per qualche esclusivo? In ogni gioco Pokemon ci sono sempre stati ahahah Apri contenuto nascosto Porca miseria su ORAS ci sono una caterba di leggendari e sono tutti esclusivi, e ora vi state spaventando per un paio di Ultra Creature? Qualcuno l'ha dimenticato ... Adesso, Zarxiel ha scritto: Beh... il suo concept è che è un essere che vola nei cieli a velocità impressionanti... ci sta quindi Cosí non fa una grinza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Per chi lo aveva chiesto, ecco le UC L'ordine NON è quello del dex, quindi io ve li dirò con l'ordine di QUESTA immagine. -Nihilego (UC 01) Roccia/Veleno -Buzzwole (UC 02 Expansio) Coleottero/Lotta (Sole) -Kartana (UC 04 Lama) Erba/Acciaio (Luna) -Celesteela (UC 04 Blaster) Acciaio/Volante (Sole) -Necrozma - Psico -Xurkitree (UC 03 Fulmine) Elettro -Pheromona (UC 02 Elegantia) Coleottero/Lotta (Luna) -Guzzlord (UC 05 Gola) Buio/Drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Per chi lo aveva chiesto, ecco le UC L'ordine NON è quello del dex, quindi io ve li dirò con l'ordine di QUESTA immagine. -Nihilego (UC 01) Roccia/Veleno -Buzzwole (UC 02 Expansio) Coleottero/Lotta (Sole) -Kartana (UC 04 Lama) Erba/Acciaio (Luna) -Celesteela (UC 04 Blaster) Acciaio/Volante (Sole) -Necrozma - Psico -Xurkitree (UC 03 Fulmine) Elettro -Pheromona (UC 02 Elegantia) Coleottero/Lotta (Luna) -Guzzlord (UC 05 Gola) Buio/Drago Curioso di sapere le loro altezze e il loro peso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Per chi lo aveva chiesto, ecco le UC L'ordine NON è quello del dex, quindi io ve li dirò con l'ordine di QUESTA immagine. -Nihilego (UC 01) Roccia/Veleno -Buzzwole (UC 02 Expansio) Coleottero/Lotta (Sole) -Kartana (UC 04 Lama) Erba/Acciaio (Luna) -Celesteela (UC 04 Blaster) Acciaio/Volante (Sole) -Necrozma - Psico -Xurkitree (UC 03 Fulmine) Elettro -Pheromona (UC 02 Elegantia) Coleottero/Lotta (Luna) -Guzzlord (UC 05 Gola) Buio/Drago Tutto torna, anche se avrei dato Psico/Volante a Celesteela ed Elettro/Buio a Xurkitree ... Comunque non si sa niente del nome che segue UC 01 e di Necrozma? Ah, il nome Pheromona é fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.