Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Che poi nel dex viene detto che Marshadow si nasconde nelle ombre delle persone osservandole, copiando e apprendendo i loro movimenti... probabilmente quel cosino è rimasto per millenni nascosto ad apprendere le tecniche dei più grandi combattenti della storia fino a diventare un combattante così potente da diventare il diavolo sceso in terra.

Fermi tutti ... Attenti a Marshadow ... (che poi se lui é il diavolo magari ci sará Arceus ... E Quinta di Beethoven in sottofondo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io voglio avere tutte le UC ma devo scambiare l'origami per la campana, chi mi scambierebbe un altro origami? 

Beh anche io, noi intanto ci scambiamo i nostri, poi sul GTS si trovano sicuro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io voglio avere tutte le UC ma devo scambiare l'origami per la campana, chi mi scambierebbe un altro origami? 

Facciamo che te ne preoccupi tra... non so, facciamo tre settimane a partire da quando è uscito il gioco? No, davvero, mi mettete ansia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

Allora Guzzlord è grosso bene temevo il peggio e Celesteela è la cosa più terrificante di sempre o.o

Kartana è la vergogna in pratica hanno fatto un omino di carta e poof la nuova minaccia di 30 cm... e poi la sua testa è quel gioco del cavolo inferno e paradiso :rotfl:

Tranquillo che lo ingigantiscono come con l'Omino di Pan di Zenzero in Shrek ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Che poi nel dex viene detto che Marshadow si nasconde nelle ombre delle persone osservandole, copiando e apprendendo i loro movimenti... probabilmente quel cosino è rimasto per millenni nascosto ad apprendere le tecniche dei più grandi combattenti della storia fino a diventare un combattante così potente da diventare il diavolo sceso in terra.

Descrizione fantastica, in più ora si spiega perchè nella sua mossa z la nostra ombra si estende verso di lui

Adesso, Aouli__ ha scritto:

Beh anche io, noi intanto ci scambiamo i nostri, poi sil GTS si trovano.

Si ma ti chiederanno il mondo per ammollartele

Adesso, JetStream ha scritto:

Facciamo che te ne preoccupi tra... non so, facciamo tre settimane a partire da quando è uscito il gioco? No, davvero, mi mettete ansia.

Me ne preoccupo quando mi pare, se ti metto ansia pace puoi anche non rispondere al mio messaggio. In fin dei conti era una richiesta generale non verso di te nello specifico

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Descrizione fantastica, in più ora si spiega perchè nella sua mossa z la nostra ombra si estende verso di lui

Richiama quasi Oscurotuffo ... (ricordo che anche Giratina ha riferimenti al diavolo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Richiama quasi Oscurotuffo ... (ricordo che anche Giratina ha riferimenti al diavolo).

"è il diavolo sceso in terra" l'ho scritto io XD

Non è la descrizione papale papale quella XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Me ne preoccupo quando mi pare, se ti metto ansia pace puoi anche non rispondere al mio messaggio. In fin dei conti era una richiesta generale non verso di te nello specifico

Come siamo ribellini. Non credo sia opportuno scaldarsi tanto...

Spoiler

Ti prego non rispondermi dicendo "mi scaldo quanto mi pare"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Come siamo ribellini. Non credo sia opportuno scaldarsi tanto...

  Apri contenuto nascosto

Ti prego non rispondermi dicendo "mi scaldo quanto mi pare"

 

Non ti rispondo mi scaldo quanto mi pare, ma mi scaldo perché ho fatto una richiesta generale non c'era bisogno di fare i sarcastici. Visto e considerato che sarà ben difficile procurarsele visto che anche sulla GTS ti chiederanno il mondo per ammollartele

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le descrizioni di Marshadow ufficiali

Able to conceal itself in shadows, it never appears before humans, so its very existence was the stuff of myth.

 

Capace di celarsi nelle ombre, non appare mai davanti agli umani, perciò la sua stessa esistenza è roba dei miti.

 

 It lurks in the shadows of others, copying their movements and powers. This Pokémon is craven and cowering.

 

Si nascosnde nelle ombre degli altri, copiandone i movimenti e i poteri. Questo Pokémon è un vile ed un codardo.

 

LO ADORO!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ecco le descrizioni di Marshadow ufficiali

Able to conceal itself in shadows, it never appears before humans, so its very existence was the stuff of myth.

 

Capace di celarsi nelle ombre, non appare mai davanti agli umani, perciò la sua stessa esistenza è roba dei miti.

 

 It lurks in the shadows of others, copying their movements and powers. This Pokémon is craven and cowering.

 

Si nascosnde nelle ombre degli altri, copiandone i movimenti e i poteri. Questo Pokémon è un vile ed un codardo.

 

LO ADORO!

Anche io lo adoro ma con la forza che ha perché dovrebbe fare il codardo? Potrebbe anche spezzare arceus se volesse, beh forse no ma quasi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ecco le descrizioni di Marshadow ufficiali

Able to conceal itself in shadows, it never appears before humans, so its very existence was the stuff of myth.

 

Capace di celarsi nelle ombre, non appare mai davanti agli umani, perciò la sua stessa esistenza è roba dei miti.

 

 It lurks in the shadows of others, copying their movements and powers. This Pokémon is craven and cowering.

 

Si nascosnde nelle ombre degli altri, copiandone i movimenti e i poteri. Questo Pokémon è un vile ed un codardo.

Io ho paura di lui ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ti rispondo mi scaldo quanto mi pare, ma mi scaldo perché ho fatto una richiesta generale non c'era bisogno di fare i sarcastici. Visto e considerato che sarà ben difficile procurarsele visto che anche sulla GTS ti chiederanno il mondo per ammollartele

Eh cavolo, è una cosa seria allora! Ma pensi davvero che le ultracreature diventeranno la cosa più rara del mondo pokemon? Sono catturabili come qualsiasi altro leggendario, e come tale te li farai scambiare tranquillamente sul forum. Il mio era semplicemente un modo per dirti che devi stare tranquillo, che il modo di ottenerle lo trovi. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Eh cavolo, è una cosa seria allora! Ma pensi davvero che le ultracreature diventeranno la cosa più rara del mondo pokemon? Sono catturabili come qualsiasi altro leggendario, e come tale te li farai scambiare tranquillamente sul forum. Il mio era semplicemente un modo per dirti che devi stare tranquillo, che il modo di ottenerle lo trovi. ;)

Spero che sia così facile come dici, perché io non ho voglia di dare un altro leggendario per averlo. Io voglio avere tutto e non sono disposto a compromessi ecco perché forse mi sarà difficile averli:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche io lo adoro ma con la forza che ha perché dovrebbe fare il codardo? Potrebbe anche spezzare arceus se volesse, beh forse no ma quasi

Credo che per codardo si intenda che combatte in maniera poco leale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Non esageriamo, che Arceus ce lo apre solo col pensiero ... XD

Beh forse non lo apre in due ma quasi, secondo me potrebbe metterlo in seria difficoltà

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Credo che per codardo si intenda che combatte in maniera poco leale.

Eh ok può essere ma resta il fatto che è potentissimo non ha bisogno di mezzucci. Anche se credo che la slealtà sia più evidenziata dalla parola vile, codardo secondo me vuole proprio dire che cerca di evitare la lotta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Ora che fa freddo ...

Ehm... Ci facciamo un bel brodino? :fg:

 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Spero che sia così facile come dici, perché io non ho voglia di dare un altro leggendario per averlo. Io voglio avere tutto e non sono disposto a compromessi ecco perché forse mi sarà difficile averli:)

Prega che verranno clonati in serie nei mercatini allora.:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh forse non lo apre in due ma quasi, secondo me potrebbe metterlo in seria difficoltà

Eh ok può essere ma resta il fatto che è potentissimo non ha bisogno di mezzucci. Anche se credo che la slealtà sia più evidenziata dalla parola vile, codardo secondo me vuole proprio dire che cerca di evitare la lotta

Probabile, considerando che per millenni è rimasto nascosto nelle ombre degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Ehm... Ci facciamo un bel brodino? :fg:

 

Prega che verranno clonati in serie nei mercatini allora.:patpat:

Eh mi sa proprio, oppure devo beccare qualcuno a cui fanno schifo le UC ( e di gente ce n'è) che sia disposto a liberarsene per poco

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Probabile, considerando che per millenni è rimasto nascosto nelle ombre degli altri

Eh infatti, secondo me è per questo che tende ad evitare la lotta, perché l'ha evitata per moltissimo tempo. Comunque adoro la sua mossa z e il fatto che cambi leggermente durante l'esecuzione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...