Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Non so quale sia la definizione ma diciamo che ricalcano tutti la logica di Mew... Piccoli e pucciosi, evento e dispettosi o allegri! XD
 

Mi é piaciuta la fantasia! Hoopa potrebbe non appartenere vista la sua forma libera ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Mi pare di si in ORAS...ma devo ricontrollare..

Ho controllato io. Mai stata tutor da quel che leggo. Ma vabbè, il concetto ci sta comunque! :patpat:

2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Mi é piaciuta la fantasia! Hoopa potrebbe non appartenere vista la sua forma libera ...

E se vogliamo proprio rovinarlo, quel balordo non ha neanche le statistiche tutte uguali. Non ci siamo hoopa, davvero deludente. :nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kasumi93 ha scritto:

qualcuno sa se qualche setaggio di citra può far andare il gioco più veloce? sto provando a giocare a pokemon moon, ma va davvero lento:cry:

 

io dopo il tutorial del professore inizia ad andare lento :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Colle DieciCarati o come si chiama, il Vulcano sulla prima Isola in pratica! :D 

 

I Pokémon "Mew" sono: Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Victini, Hoopa e Marshadow! ^^ 
Sì il pc è attaccato al bancone del PC e dietro si vedono dei cubi (box) in 3d che viaggiano XD

Hoopa?

Non credo che Hoopa rienti nella categoria... voglio dire... la sua VERA forma è un demone di 7 metri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, JetStream ha scritto:

Ho controllato io. Mai stata tutor da quel che leggo. Ma vabbè, il concetto ci sta comunque! :patpat:

E se vogliamo proprio rovinarlo, quel balordo non ha neanche le statistiche tutte uguali. Non ci siamo hoopa, davvero deludente. :nono:

Si salva nel film, forse ...

7 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Controllato, non c'è in ora, ma ci sono troppoforte e ASSORBIPUGNO, tanta roba per Kommo-o.

Urca, tantissima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hoopa?

Non credo che Hoopa rienti nella categoria... voglio dire... la sua VERA forma è un demone di 7 metri.

Io penso che dipenda solo una forma, nel senso che fa parte di quel "Dream Team" per la sua Forma Vincolata che è quella che mantiene più spesso infatti dopo tre giorni la Forma Libera scade e torna ad essere piccolo e coccoloso...
Altrimenti dovremmo scartare anche Shaymin che, seppur rimanendo piccolino nella Forma Cielo, non è proprio simile alla pucciosità dei precedenti! ^^
Per questo credo che anche Hoopa possa benissimo entrare nella lista! :D
E poi secondo me anche Marshadow potrebbe essere un buon candidato ad una forma alternativa futura! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io penso che dipenda solo una forma, nel senso che fa parte di quel "Dream Team" per la sua Forma Vincolata che è quella che mantiene più spesso infatti dopo tre giorni la Forma Libera scade e torna ad essere piccolo e coccoloso...
Altrimenti dovremmo scartare anche Shaymin che, seppur rimanendo piccolino nella Forma Cielo, non è proprio simile alla pucciosità dei precedenti! ^^
Per questo credo che anche Hoopa possa benissimo entrare nella lista! :D
E poi secondo me anche Marshadow potrebbe essere un buon candidato ad una forma alternativa futura! ^^ 

Voglio quella cappero di forma alternativa di Marshadow, la pretendo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Io penso che dipenda solo una forma, nel senso che fa parte di quel "Dream Team" per la sua Forma Vincolata che è quella che mantiene più spesso infatti dopo tre giorni la Forma Libera scade e torna ad essere piccolo e coccoloso...
Altrimenti dovremmo scartare anche Shaymin che, seppur rimanendo piccolino nella Forma Cielo, non è proprio simile alla pucciosità dei precedenti! ^^
Per questo credo che anche Hoopa possa benissimo entrare nella lista! :D
E poi secondo me anche Marshadow potrebbe essere un buon candidato ad una forma alternativa futura! ^^ 

Il fatto è che i "Leggendari Mew" è una cosa prettamente fanmade, ci ok ci sono Pokèmon pucciosi, ma non è una classificazione ufficiale.

Cmq, si, Marshadow potrebbe averla perfettamente :)

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Voglio quella cappero di forma alternativa di Marshadow, la pretendo!

Perché ora come ora è debole, vero? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto è che i "Leggendari Mew" è una cosa prettamente fanmade, ci ok ci sono Pokèmon pucciosi, ma non è una classificazione ufficiale.

Cmq, si, Marshadow potrebbe averla perfettamente :)

Non mi serve che gli spuntino sei braccia, che cresca di otto metri e che gli spunti una faccia sbarazzina! Per me è già perfetto così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Il fatto è che i "Leggendari Mew" è una cosa prettamente fanmade, ci ok ci sono Pokèmon pucciosi, ma non è una classificazione ufficiale.

Cmq, si, Marshadow potrebbe averla perfettamente :)

Perché ora come ora è debole, vero? XD

Sì infatti è una cosa dei fan ma mi sembra evidente che anche se non catalogati come categoria ufficiale GF ne metta uno in ogni Generazione! :) 
Se vogliamo vedere ci sarebbe anche Manaphy che potrebbe rientrare nel canone ma essendoci Phione come figlio credo che non possa essere compreso, visto che questi Leggendari "fanmade" sono comunque esemplari a stadio unico, seppur Phione non evolva in Manaphy...
:) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Io penso che dipenda solo una forma, nel senso che fa parte di quel "Dream Team" per la sua Forma Vincolata che è quella che mantiene più spesso infatti dopo tre giorni la Forma Libera scade e torna ad essere piccolo e coccoloso...
Altrimenti dovremmo scartare anche Shaymin che, seppur rimanendo piccolino nella Forma Cielo, non è proprio simile alla pucciosità dei precedenti! ^^
Per questo credo che anche Hoopa possa benissimo entrare nella lista! :D
E poi secondo me anche Marshadow potrebbe essere un buon candidato ad una forma alternativa futura! ^^ 

A me piace moltissimo già cosi il nostro marshadow, però se in futuro vorranno dargli una forma alternativa non mi lamenterò di sicuro^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

A me piace moltissimo già cosi il nostro marshadow, però se in futuro vorranno dargli una forma alternativa non mi lamenterò di sicuro^^

Anche a me piace tantissimo, soprattutto quando cambia colore! :D 
Però credo che sia un ottimo candidato per avere una Forma un po' più "Mewtwosa"... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Anche a me piace tantissimo, soprattutto quando cambia colore! :D 
Però credo che sia un ottimo candidato per avere una Forma un po' più "Mewtwosa"... XD

Beh se gli danno una forma più "Mewtwosa" diventerà il pokemon più forte di tutti, allora si che aprirà il sacro deretano di arceus:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh se gli danno una forma più "Mewtwosa" diventerà il pokemon più forte di tutti, allori si che aprirà il sacro deretano di arceus:rotfl:

LOL XD

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma si che le ha ma sono molto piccole

Gli si sono consumate a fare ... Ahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Che carino:love_emote::love_emote:. Non vedo l'ora di averlo per coccolarlo nel pokerefrash

Si è davvero carino, dovresti vederlo durante la sua mossa z peculiare è fantastico. Ma sei proprio sicuro di non volerlo vedere?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...