Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Non so quale sia la definizione ma diciamo che ricalcano tutti la logica di Mew... Piccoli e pucciosi, evento e dispettosi o allegri! XD Mi é piaciuta la fantasia! Hoopa potrebbe non appartenere vista la sua forma libera ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 4 minuti fa, JetStream ha scritto: Zuffa è mai stata tutor? Controllato, non c'è in ora, ma ci sono troppoforte e ASSORBIPUGNO, tanta roba per Kommo-o. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Mi pare di si in ORAS...ma devo ricontrollare.. Ho controllato io. Mai stata tutor da quel che leggo. Ma vabbè, il concetto ci sta comunque! 2 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto: Mi é piaciuta la fantasia! Hoopa potrebbe non appartenere vista la sua forma libera ... E se vogliamo proprio rovinarlo, quel balordo non ha neanche le statistiche tutte uguali. Non ci siamo hoopa, davvero deludente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 8 minuti fa, Kasumi93 ha scritto: qualcuno sa se qualche setaggio di citra può far andare il gioco più veloce? sto provando a giocare a pokemon moon, ma va davvero lento io dopo il tutorial del professore inizia ad andare lento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Colle DieciCarati o come si chiama, il Vulcano sulla prima Isola in pratica! I Pokémon "Mew" sono: Mew, Celebi, Jirachi, Shaymin, Victini, Hoopa e Marshadow! Sì il pc è attaccato al bancone del PC e dietro si vedono dei cubi (box) in 3d che viaggiano XD Hoopa? Non credo che Hoopa rienti nella categoria... voglio dire... la sua VERA forma è un demone di 7 metri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi93 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Anesius ha scritto: io dopo il tutorial del professore inizia ad andare lento :/ quindi niente :/ vabbè (ci vorranno prestazioni alte dal computer, che io proprio non ho) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 5 minuti fa, JetStream ha scritto: Ho controllato io. Mai stata tutor da quel che leggo. Ma vabbè, il concetto ci sta comunque! E se vogliamo proprio rovinarlo, quel balordo non ha neanche le statistiche tutte uguali. Non ci siamo hoopa, davvero deludente. Si salva nel film, forse ... 7 minuti fa, Drake89 ha scritto: Controllato, non c'è in ora, ma ci sono troppoforte e ASSORBIPUGNO, tanta roba per Kommo-o. Urca, tantissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Hoopa? Non credo che Hoopa rienti nella categoria... voglio dire... la sua VERA forma è un demone di 7 metri. Io penso che dipenda solo una forma, nel senso che fa parte di quel "Dream Team" per la sua Forma Vincolata che è quella che mantiene più spesso infatti dopo tre giorni la Forma Libera scade e torna ad essere piccolo e coccoloso... Altrimenti dovremmo scartare anche Shaymin che, seppur rimanendo piccolino nella Forma Cielo, non è proprio simile alla pucciosità dei precedenti! Per questo credo che anche Hoopa possa benissimo entrare nella lista! E poi secondo me anche Marshadow potrebbe essere un buon candidato ad una forma alternativa futura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Io penso che dipenda solo una forma, nel senso che fa parte di quel "Dream Team" per la sua Forma Vincolata che è quella che mantiene più spesso infatti dopo tre giorni la Forma Libera scade e torna ad essere piccolo e coccoloso... Altrimenti dovremmo scartare anche Shaymin che, seppur rimanendo piccolino nella Forma Cielo, non è proprio simile alla pucciosità dei precedenti! Per questo credo che anche Hoopa possa benissimo entrare nella lista! E poi secondo me anche Marshadow potrebbe essere un buon candidato ad una forma alternativa futura! Voglio quella cappero di forma alternativa di Marshadow, la pretendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Io penso che dipenda solo una forma, nel senso che fa parte di quel "Dream Team" per la sua Forma Vincolata che è quella che mantiene più spesso infatti dopo tre giorni la Forma Libera scade e torna ad essere piccolo e coccoloso... Altrimenti dovremmo scartare anche Shaymin che, seppur rimanendo piccolino nella Forma Cielo, non è proprio simile alla pucciosità dei precedenti! Per questo credo che anche Hoopa possa benissimo entrare nella lista! E poi secondo me anche Marshadow potrebbe essere un buon candidato ad una forma alternativa futura! Il fatto è che i "Leggendari Mew" è una cosa prettamente fanmade, ci ok ci sono Pokèmon pucciosi, ma non è una classificazione ufficiale. Cmq, si, Marshadow potrebbe averla perfettamente Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Voglio quella cappero di forma alternativa di Marshadow, la pretendo! Perché ora come ora è debole, vero? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Perché ora come ora è debole, vero? XD Accompagnamo alla cazzutaggine interna quella estena, suvvia ... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Il fatto è che i "Leggendari Mew" è una cosa prettamente fanmade, ci ok ci sono Pokèmon pucciosi, ma non è una classificazione ufficiale. Cmq, si, Marshadow potrebbe averla perfettamente Non mi serve che gli spuntino sei braccia, che cresca di otto metri e che gli spunti una faccia sbarazzina! Per me è già perfetto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Il fatto è che i "Leggendari Mew" è una cosa prettamente fanmade, ci ok ci sono Pokèmon pucciosi, ma non è una classificazione ufficiale. Cmq, si, Marshadow potrebbe averla perfettamente Perché ora come ora è debole, vero? XD Sì infatti è una cosa dei fan ma mi sembra evidente che anche se non catalogati come categoria ufficiale GF ne metta uno in ogni Generazione! Se vogliamo vedere ci sarebbe anche Manaphy che potrebbe rientrare nel canone ma essendoci Phione come figlio credo che non possa essere compreso, visto che questi Leggendari "fanmade" sono comunque esemplari a stadio unico, seppur Phione non evolva in Manaphy... :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Non mi serve che gli spuntino sei braccia, che cresca di otto metri e che gli spunti una faccia sbarazzina! Per me è già perfetto così. Ogni riferimento a Hoopa é puramente casuale ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Io penso che dipenda solo una forma, nel senso che fa parte di quel "Dream Team" per la sua Forma Vincolata che è quella che mantiene più spesso infatti dopo tre giorni la Forma Libera scade e torna ad essere piccolo e coccoloso... Altrimenti dovremmo scartare anche Shaymin che, seppur rimanendo piccolino nella Forma Cielo, non è proprio simile alla pucciosità dei precedenti! Per questo credo che anche Hoopa possa benissimo entrare nella lista! E poi secondo me anche Marshadow potrebbe essere un buon candidato ad una forma alternativa futura! A me piace moltissimo già cosi il nostro marshadow, però se in futuro vorranno dargli una forma alternativa non mi lamenterò di sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Ogni riferimento a Hoopa é puramente casuale ... Hoopa? Cos'è, si mangia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A me piace moltissimo già cosi il nostro marshadow, però se in futuro vorranno dargli una forma alternativa non mi lamenterò di sicuro Copio e incollo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: A me piace moltissimo già cosi il nostro marshadow, però se in futuro vorranno dargli una forma alternativa non mi lamenterò di sicuro Anche a me piace tantissimo, soprattutto quando cambia colore! Però credo che sia un ottimo candidato per avere una Forma un po' più "Mewtwosa"... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, JetStream ha scritto: Hoopa? Cos'è, si mangia? Non ci crederai ma mi sono fatto Hell's Kitchen di Carlo Cracco oggi ... Calza a pennello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, Frogadiersu ha scritto: Anche a me piace tantissimo, soprattutto quando cambia colore! Però credo che sia un ottimo candidato per avere una Forma un po' più "Mewtwosa"... XD Beh se gli danno una forma più "Mewtwosa" diventerà il pokemon più forte di tutti, allora si che aprirà il sacro deretano di arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 3 minuti fa, JetStream ha scritto: Non mi serve che gli spuntino sei braccia, che cresca di otto metri e che gli spunti una faccia sbarazzina! Per me è già perfetto così. Non ha le braccia?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non ha le braccia?????? Ma si che le ha ma sono molto piccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se gli danno una forma più "Mewtwosa" diventerà il pokemon più forte di tutti, allori si che aprirà il sacro deretano di arceus LOL XD Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma si che le ha ma sono molto piccole Gli si sono consumate a fare ... Ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma si che le ha ma sono molto piccole Che carino. Non vedo l'ora di averlo per coccolarlo nel pokerefrash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 novembre, 2016 Condividi Inviato 9 novembre, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Che carino. Non vedo l'ora di averlo per coccolarlo nel pokerefrash Si è davvero carino, dovresti vederlo durante la sua mossa z peculiare è fantastico. Ma sei proprio sicuro di non volerlo vedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.