Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Non ci crederai ma mi sono fatto Hell's Kitchen di Carlo Cracco oggi ... Calza a pennello!

Non è una casualità, è che ti spio dalla finestra. :moonmoon:

 

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non ha le braccia??????:crazy:

Chi l'ha mai detto??????:crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FrancescoBulzis ha scritto:

La foresta?

Ma va? Non l'avrei mai detto ... XD

 

1 ora fa, JetStream ha scritto:

Infatti è molto bello il suo concept. E' un origami, e la carta è già tagliente di suo, ma le sue braccia richiamano due katane, per come le muove, per la forma, e per il motivo dorato uguale a quello che c'è sui manici delle katane classiche. Ah giusto, il suo nome è una fusione tra carta e katana. Che volete di più?

Dove sei stato negli ultimi quattro mesi?

Ma nooo io intendevo che non ci saranno nel post game palestre con i capitani capipalestra xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Che carino:love_emote::love_emote:. Non vedo l'ora di averlo per coccolarlo nel pokerefrash

Poi si potenzia, si ingigatisce e ti apre la testa ... Ci sta, XD.

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Non è una casualità, è che ti spio dalla finestra. :moonmoon:

Ah ecco ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Poi si potenzia, si ingigatisce e ti apre la testa ... Ci sta, XD.

La testa te la può aprire anche adesso secondo me. Comunque mi immagino già la scena lo coccoli mentre è piccolo poi si incavola si ingigantisce e ti tira un pugno

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh per quel che ne si sa potrebbero anche evitare di dargli una Forma Alternativa lasciandolo così com'è! :D 

Io lo vedo probabile a dire il vero che non abbia forme alternative purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

La testa te la può aprire anche adesso secondo me. Comunque mi immagino già la scena lo coccoli mentre è piccolo poi si incavola si ingigantisce e ti tira un pugno

Puó farlo benissimo ... Comunque scherzavo, scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma nooo io intendevo che non ci saranno nel post game palestre con i capitani capipalestra xD

Ah questo non lo so, ma ne dubito.

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Beh per quel che ne si sa potrebbero anche evitare di dargli una Forma Alternativa lasciandolo così com'è! :D 

Per questa generazione ce lo teniamo così, e In futuro si vedrà. Comunque, nel caso di una forma stile Hoopa non rimarrei deluso. Ho detto che mi sta bene così com'è, ma se tirano fuori un mostro con un bel design ritiro tutto. :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Sì infatti è una cosa dei fan ma mi sembra evidente che anche se non catalogati come categoria ufficiale GF ne metta uno in ogni Generazione! :) 
Se vogliamo vedere ci sarebbe anche Manaphy che potrebbe rientrare nel canone ma essendoci Phione come figlio credo che non possa essere compreso, visto che questi Leggendari "fanmade" sono comunque esemplari a stadio unico, seppur Phione non evolva in Manaphy...
:)

E' difficile dire se Phione è unico o meno... visto che perfino la sua classificazione ufficiale come leggendario è messa in dubbio della GF stessa, a me piace pensare nella lore che gli scienziati stessi sono in dubbio perché teoricamente POTREBBERO esisterne o nascerne MOLTISSIMI di Phione, ma apparentemente solo l'esistenza di uno è confermata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh per quel che ne si sa potrebbero anche evitare di dargli una Forma Alternativa lasciandolo così com'è! :D 

Secondo me non ne avrà perché ha già la mossa Z ed ohmori sta cambiando tutto. Le forme alternative sono una costante a partire dalla terza generazione. Credo che anche questa cosatante verrà accantonata

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Secondo me puoi spoilerartelo, voglio dire è tanto puccioso e tenerello ma è micidiale

Nel video in cui viene mostrato ci sono spoiler?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Secondo me non ne avrà perché ha già la mossa Z ed ohmori sta cambiando tutto. Le forme alternative sono una costante a partire dalla terza generazione. Credo che anche questa cosatante verrà accantonata

Nel video in cui viene mostrato ci sono spoiler?

Beh se vuoi ti procuro solo il video che mostra la sua mossa peculiare e l'altro della sua mossa z peculiare e in quei due video vedi solo un wingull sodomizzato a sangue

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...