The_Toy_Master Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Cribbio, ma è vero, Cucitura d'Ombra è praticamente la Tecnica del Controllo dell'Ombra di Shikamaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, labirinth ha scritto: Va bhè dai considera che comunque alla fine A parte le forme alola che sono per abilità e tipo più forti delle originali ci sono anche I tapu che sono leggendari minori di tutto rispetto, le uc pure fanno la loro grande figura alla fine per essere a loro livello, Marshadow è dio sceso in terra e se non lo è poco ci manca Lunaala e Solgaleo ( oltre ad essere i leggendari con più ruolo) non sono male alla fine nonostante le debolezze spiegate nella lore a fuoco e buio e tutti i pokemon normali sono equilibrati e hanno punti di forza che li rendono tutti utili in competitivo ma ammetto anche io che Greninja ash e Zygarde e le mosse sono deboli rispetto a ciò che immaginavamo. gli unici che osno in forse sono gli starter che sono contraddittori in questo senso. Sono spiegate le debolezze? Puoi dirmi cosa dice la lore in proposito? Mi tornerebbe parecchio utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, The_Toy_Master ha scritto: Cribbio, ma è vero, Cucitura d'Ombra è praticamente la Tecnica del Controllo dell'Ombra di Shikamaru Ahahah e poi c'è anche la palla di fuoco suprema di sasuke, la mossa z di tipo fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah e poi c'è anche la palla di fuoco suprema di sasuke, la mossa z di tipo fuoco Vogliamo Parlare dei Water Shuriken? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Vogliamo Parlare dei Water Shuriken? Ahahah è vero il rasenshuriken naruto references everywhere adesso però pretendo l'amaterasu e il susanoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Vogliamo Parlare dei Water Shuriken? E la Genkidama/Energia Sferica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: E la Genkidama/Energia Sferica? Si ma quello è un riferimento a DB qui parliamo di naruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah è vero il rasenshuriken naruto references everywhere adesso però pretendo l'amaterasu e il susanoo AMATERASU! LO ESIGO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: E la Genkidama/Energia Sferica? Guarda la Mossa Z di Primarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si ma quello è un riferimento a DB qui parliamo di naruto Ah giá ... Lapsus con confusione: sto messo bene! Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Guarda la Mossa Z di Primarina Infatti lui sottintendeva la mossa z di primarina, non era una domanda voleva riferirsi proprio alla mossa z di primarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Guarda la Mossa Z di Primarina La conoscevo. No comment. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: AMATERASU! LO ESIGO! Sarebbe una figata assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe una figata assurda Dai dai dai ca**o!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Dai dai dai ca**o!! Mi immagino anche qualche pokemon psico che evoca susanoo perfetto mamma mia cosa non sarebbe vabbé va finiamo l'OT che quando si parla di naruto parto in quarta e non mi fermo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Hola E successo qualcosa? Ho letto qualche messaggio della pagina prima.....mi hanno toccato Sylveon? Spoiler Se si vi giuro che scudiero il Giapponese solo per andare a dirne quattro alla GF XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi immagino anche qualche pokemon psico che evoca susanoo perfetto mamma mia cosa non sarebbe vabbé va finiamo l'OT che quando si parla di naruto parto in quarta e non mi fermo più Cosa non sarebbe come mossa Z ... *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, FrancescoBulzis ha scritto: Cosa non sarebbe come mossa Z ... *-* Sarebbe una cosa assurda, comunque tornando IT ho visto quella che sembra essere la mossa peculiare di necrozma la UC. Tanta roba sono raggi laser Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 6 minuti fa, Sylveon ha scritto: Hola E successo qualcosa? Ho letto qualche messaggio della pagina prima.....mi hanno toccato Sylveon? Nascondi contenuto Se si vi giuro che scudiero il Giappone solo per andare a dirne quattro alla GF XD Nessuno ti ha toccato Sylveon (per ora) XD XD 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sarebbe una cosa assurda, comunque tornando IT ho visto quella che sembra essere la mossa peculiare di necrozma la UC. Tanta roba sono raggi laser Potresti linkarmela? Necrozma é fatto coi controcavoli, mamma mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto: Nessuno ti ha toccato Sylveon (per ora) XD XD Potresti linkarmela? Necrozma é fatto coi controcavoli, mamma mia Spoiler Non c'è solo lui che usa questa mossa, lo si vede anche usare la mossa z psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 27 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Sono spiegate le debolezze? Puoi dirmi cosa dice la lore in proposito? Mi tornerebbe parecchio utile da alcune traduzioni che ho letto il nucleo assorbe la luce del sole e dellaluna diventando non il loro messaggero ma una specie di dio messaggero ma non fusendosi completamente con il loro elemento ( salare e lunare) comunque Necrozoma è un figo *__________* sono contentissimo sia psico del mio tipo preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 a quanto pare queste UC sono pokemon normalissimi (come zubat, ecc) solo che provengono da un'altra dimensione e quindi hanno stats e abilità diverse, si possono incontrare nell'erba come normalissimi pokemon appunto. uno ne ha già catturate 4 (guarda il box) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Apri contenuto nascosto Non c'è solo lui che usa questa mossa, lo si vede anche usare la mossa z psico GRANDE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, Anesius ha scritto: a quanto pare queste UC sono pokemon normalissimi (come zubat, ecc) solo che provengono da un'altra dimensione e quindi hanno stats e abilità diverse, si possono incontrare nell'erba come normalissimi pokemon appunto. uno ne ha già catturate 4 (guarda il box) Ma non dovrebbero essere erranti come pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 2 minuti fa, labirinth ha scritto: da alcune traduzioni che ho letto il nucleo assorbe la luce del sole e dellaluna diventando non il loro messaggero ma una specie di dio messaggero ma non fusendosi completamente con il loro elemento ( salare e lunare) comunque Necrozoma è un figo *__________* sono contentissimo sia psico del mio tipo preferito. Fighissimo! E la versione cromatica non é da meno ... E i poteri sono divini (in tutti i sensi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.