Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

@Zarxiel 

Ora sto guardando la parte delle UC perché avevo visto solo la parte di UC-01 e UC-02 e posso confermarvi che ce n'è più di una... ho visto anche la parte di UC-02 e anche quello si incontra in più esemplari...
Però stamani ho visto la fine del Gameplay e Boo Bert aveva due Necrozma uno normale e uno shiny, ora controllo se è a caso o se l'ha effettivamente trovato in-game! :) 

 

Ok grazie della conferma fro:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io comunque vorrei far notare l'inutilità di Alberta e Bellocchio che FANNO PARTE DI UNA CAVOLO DI POLIZIA INTERNAZIONALE e poi non fanno nulla, ti danno le missioni ma NON sono nemmanco loro a dirti dove si trovano le UC ma dei personaggi che di missione in missione vengono ad informarti...
Nanu, il Kahuna di Ula Ula, ti dice dove sono UC-02 e UC-04, Mina, l'ultimo Capitano, ti dice dov'è UC-03... ma che cavolo, ma poi ovviamente lasciando risolvere i LORO casi a dei bambini di 11 anni!!!! Assurdo! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

@Zarxiel 

Ora sto guardando la parte delle UC perché avevo visto solo la parte di UC-01 e UC-02 e posso confermarvi che ce n'è più di una... ho visto anche la parte di UC-03 e anche quello si incontra in più esemplari...
Però stamani ho visto la fine del Gameplay e Boo Bert aveva due Necrozma uno normale e uno shiny, ora controllo se è a caso o se l'ha effettivamente trovato in-game! :) 

 

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sei proprio sicuro dica sia unico?

4 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ma il dex dice che è unico O___o non è che ha hackerato il gioco?

                      

                         :you:

2 ore fa, JetStream ha scritto:

Su questo ho un piccolo appunto che vorrei condividere.

  Apri contenuto nascosto

Ho letto che non tutte le ultracreature saranno uniche, quindi alcune saranno catturabili in punti ben precisi, ma con lo stesso procedimento di un qualsiasi altro Pokémon. In sostanza, Ci sono ultracreature uniche, come lo sarà zygarde o solgaleo, e altre che saranno catturabili in massa. Questa informazione potrebbe anche essere errata, ma coinciderebbe con il fatto che un giocatore ha usato l'ultracreatura fatta di cavi elettrici nell'albero lotta (i leggendari non possono essere usati nelle ville lotta e nei tornei salvo alcune eccezioni).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io comunque vorrei far notare l'inutilità di Alberta e Bellocchio che FANNO PARTE DI UNA CAVOLO DI POLIZIA INTERNAZIONALE e poi non fanno nulla, ti danno le missioni ma NON sono nemmanco loro a dirti dove si trovano le UC ma dei personaggi che di missione in missione vengono ad informarti...
Nanu, il Kahuna di Ula Ula, ti dice dove sono UC-02 e UC-04, Mina, l'ultimo Capitano, ti dice dov'è UC-03... ma che cavolo, ma poi ovviamente lasciando risolvere i LORO casi a dei bambini di 11 anni!!!! Assurdo! XD

"E Renzi che fa?".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Che Necrozma è leggendario è SICURO,è il pokedex ingame stesso a dirlo. Potrebbero aver usato pkHex per averlo tranquillamente.qualcuno ha visto la cattura del suddetto shiny?

Ma la descrizione stessa dice che è uniche e che si è nascosto sotto terra per millenni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma la descrizione stessa dice che è uniche e che si è nascosto sotto terra per millenni.

Appena vedo la parte di Necrozma vi dico... sono a UC-04 ora...

Comunque raga io escluderei a priori che stia usando dei codici, a che pro?!?!?!
Sta fornendo un Gameplay in superantepriam per tutti i fan che non sanno aspettare... perché mai dovrebbe usare dei codici per averne più di uno?!?!
Non credo proprio... in ogni caso sicuro le UC prima di Necrozma NON sono uniche! :) 
Anche perché lui trova sia Pokémon comuni che UC nella zona dove si trovano le UC non è detto che trovi subito l'UC appena entri nella zona! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma la descrizione stessa dice che è uniche e che si è nascosto sotto terra per millenni.

passi o no la descrizione che può voler dire tutto e niente,ma non penso che il pokedex/rotom sia cosi idiota da dire che un pokemon è leggendario quando in realtà ne puoi catturare a bizeffe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

passi o no la descrizione che può voler dire tutto e niente,ma non penso che il pokedex/rotom sia cosi idiota da dire che un pokemon è leggendario quando in realtà ne puoi catturare a bizeffe

Rotomdex cosa dice alla cattura delle altre UC? Se non dice che sono leggendari allora possiamo considerarlo confermato...

Veramente una delusione cmq... e FINALMENTE sembrava che avessimo il primo leggendario Veleno (escluso Arceus)... GF mi spiace, avrai anche fatto il mio Pokédex in assoluto, ma con le UC hai TOPPATO alla grande.

A sto punto veramente le UC sono semplicemente degli Unown competitivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kamitsure ha scritto:

 Uhm...

Taskforce nel segno dell'ignoranza ...

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Rotomdex cosa dice alla cattura delle altre UC? Se non dice che sono leggendari allora possiamo considerarlo confermato...

Veramente una delusione cmq... e FINALMENTE sembrava che avessimo il primo leggendario Veleno (escluso Arceus)... GF mi spiace, avrai anche fatto il mio Pokédex in assoluto, ma con le UC hai TOPPATO alla grande.

A sto punto veramente le UC sono semplicemente degli Unown competitivi.

Fare tutto e bene é troppo mainstream da quelle parti ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Rotomdex cosa dice alla cattura delle altre UC? Se non dice che sono leggendari allora possiamo considerarlo confermato...

Veramente una delusione cmq... e FINALMENTE sembrava che avessimo il primo leggendario Veleno (escluso Arceus)... GF mi spiace, avrai anche fatto il mio Pokédex in assoluto, ma con le UC hai TOPPATO alla grande.

A sto punto veramente le UC sono semplicemente degli Unown competitivi.

lol Unown competitivi XD
UBs are the New Unown! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ma veramente, in termini di Lore cosa differiscono gli Unown e le UC?

Beh in pratica nulla se non che le UC sono più potenti degli Unown per cui sono effettivamente degli Unown più originali e più competitivi!

Comunque ho appena letto che da un portale è arrivata anche una persona ma non ho letto chi!!! XD
Tra poco devo uscire e sto andando veloce verso Necrozma, ora ha appena catturato quello prima, il granchione! XD
Mo dovrebbe partire la missione di Necrozma!! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh in pratica nulla se non che le UC sono più potenti degli Unown per cui sono effettivamente degli Unown più originali e più competitivi!

Comunque ho appena letto che da un portale è arrivata anche una persona ma non ho letto chi!!! XD
Tra poco devo uscire e sto andando veloce verso Necrozma, ora ha appena catturato quello prima, il granchione! XD
Mo dovrebbe partire la missione di Necrozma!! :D 

Se le hai viste tutte le catture,puoi dirci se alle altre ha detto che sono leggendari il pokedex? Sempre che sia la prima volta che lo cattura,quando viene registrato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...