Vai al commento

[SPOILER] Pokémon Sole e Luna leakate nuove immagini


Post raccomandati

Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma daiiiiiii basta minchi ate. Mo mi vogliono pure dire che solgaleo e lunala non sono unici MIAOOOOOO MIAO MIAO MIAO:facepalm::facepalm::facepalm:

Credo che li abbiano messi per questioni di completamento, ma:

1-Il Cosmog che otteniamo non è canonico

2-A Lunala/Solgaleo di Lylia succede qualcosa e diventa Cosmog/crea Cosmog

3-Esistono 2 Cosmog, uno diventa Lunala e l'altro Solgaleo, ma per questioni di gameplay e scelta del gioco entrambi diventano Lunala/Solgaleo. Il che ha senso, immaginati quelli che si comprano Luna per Lunala e alla fine si ritrovano con Solgaleo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto:

Ma il flauto lunare e quello solare che erano stati rivelati dagli hacker della demo che fine hanno fatto?

Lo usano nella storia per far evolvere Cosmoem, ma di fatto esso si evolve per livello... quindi... hanno suonato il flauto per niente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Credo che li abbiano messi per questioni di completamento, ma:

1-Il Cosmog che otteniamo non è canonico

2-A Lunala/Solgaleo di Lylia succede qualcosa e diventa Cosmog/crea Cosmog

3-Esistono 2 Cosmog, uno diventa Lunala e l'altro Solgaleo, ma per questioni di gameplay e scelta del gioco entrambi diventano Lunala/Solgaleo. Il che ha senso, immaginati quelli che si comprano Luna per Lunala e alla fine si ritrovano con Solgaleo.

Voglio vedere le loro facce ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non tutti i Pokémon fanno le uova, è una meccanica di gameplay, il dex dice che alcuni Pokémon non nascono da uova, esempio: Exeggcute nascono dalle teste cadute di Exeggutor, Spiritomb sono anime di persone malvagie amalgamate insieme e tornate su questo mondo, Hoppip nasce dai semi di Jumpluff e così via.

Non vanno prese alla lettera le uova, sono solo ed esclusivamente limitazioni di gameplay.

 

Ma poi, mi dici tu la differenza di lore tra Unown e UC, perché io non ne vedo, proprio non ci sono.

Guarda, per quanto hai reso generale il rapporto tra gli unown e le UC potrei andare avanti all'infinito e trovare punti in comune molto più precisi. Ma non mi metto certo a fare un battibecco, oltretutto so che hai capito quello che intendevo. E già non dovrei più dirti nient'altro, perché a buon intenditor poche parole. Se poi ti senti nell'assoluta e incontrastata verità che devo dirti... C'hai ragggioneh te :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Credo che li abbiano messi per questioni di completamento, ma:

1-Il Cosmog che otteniamo non è canonico

2-A Lunala/Solgaleo di Lylia succede qualcosa e diventa Cosmog/crea Cosmog

3-Esistono 2 Cosmog, uno diventa Lunala e l'altro Solgaleo, ma per questioni di gameplay e scelta del gioco entrambi diventano Lunala/Solgaleo. Il che ha senso, immaginati quelli che si comprano Luna per Lunala e alla fine si ritrovano con Solgaleo.

Non si può dire al gioco che il cosmog che ci donano può solo evolversi in solgaleo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, The_Karp ha scritto:
  Nascondi contenuto

gente, io mi arrabbierei di più sul fatto che Cosmog ed evo siano tanto utili quanto Splash... E se lo dice una Carpa ci sarà un motivo!

 

Cosmoforza che fa? Mica mi ricordo...

1 minuto fa, JetStream ha scritto:

Guarda, per quanto hai reso generale il rapporto tra gli unown e le UC potrei andare avanti all'infinito e trovare punti in comune molto più precisi. Ma non mi metto certo a fare un battibecco, oltretutto so che hai capito quello che intendevo. E già non dovrei più dirti nient'altro, perché a buon intenditor poche parole. Se poi ti senti nell'assoluta e incontrastata verità che devo dirti... C'hai ragggioneh te :patpat:

Ma l'accomunanza ci sta tutta, perché di fatto secondo la lore non si differenziano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Lo usano nella storia per far evolvere Cosmoem, ma di fatto esso si evolve per livello... quindi... hanno suonato il flauto per niente XD

Niente quelli della gf non riescono proprio,ma se ci mettessimo noi a programmare il prossimo pokemon? Almeno le cose annunciate avrebbero un senso logico..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Cosmoforza che fa? Mica mi ricordo...

Aumenta le difese di uno stadio.

Utile... Se avesse altre mosse... :cry2:

Stavo già sognando Cosmoem nel mio team con l'eviolite... Ma sogni infranti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Char ha scritto:

Ma su Camilla si sa qualcosa oltre al fatto che sarà sfidabile?

 

Che veste allo stesso modo da quando é stata introdotta.

Adesso, Kaito.Tenjo ha scritto:

Niente quelli della gf non riescono proprio,ma se ci mettessimo noi a programmare il prossimo pokemon? Almeno le cose annunciate avrebbero un senso logico..

Quoto in pieno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo dici in modo sarcastico o lo pensi davvero? Io sono certo che la adorerò quando la giocherò anche perché non ho visto i video

No sono serio la storia mi è piaciuta un sacco da quel che ho visto (eddai mi guardo solo le cose base come Samina).

Il problema è che ancora una volta vi sono troppe cose lasciate in sospeso come ad esempio che fine farà Samina, va a Kanto per trovare una cura, ma chi fornirà a lei tale cura? E dopo che guarisce cosa farà? Troppe cose, quasi quasi un SM2 ci starebbe solo per questo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Non si può dire al gioco che il cosmog che ci donano può solo evolversi in solgaleo?

Teoricamente potevano farlo... ma immaginati sta scena...

Io: Ah mi compro Luna perché voglio Lunala che è bellissima.

*Compro il gioco e Cosmoem si evolve*

Io: SI! Finalmente avrò Lunala!

*Cosmoem si evolve in Solgaleo*

*Il giorno dopo tutto lo staff della GF fu ritrovato sgozzato ed ucciso nelle maniere più disumane ed indicibili*

 

quindi hanno detto, facciamoli evolvere entrambi in Lunala, ma secondo il lore solo uno può farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Ma l'accomunanza ci sta tutta, perché di fatto secondo la lore non si differenziano.

Ma scusa eh, se dici che a livello di lore non si differenziano dovrebbero venire dalla stessa dimensione, perché tanto sono la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Angry Birds99 ha scritto:

No sono serio la storia mi è piaciuta un sacco da quel che ho visto (eddai mi guardo solo le cose base come Samina).

Il problema è che ancora una volta vi sono troppe cose lasciate in sospeso come ad esempio che fine farà Samina, va a Kanto per trovare una cura, ma chi fornirà a lei tale cura? E dopo che guarisce cosa farà? Troppe cose, quasi quasi un SM2 ci starebbe solo per questo...

Come minimo.

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Teoricamente potevano farlo... ma immaginati sta scena...

Io: Ah mi compro Luna perché voglio Lunala che è bellissima.

*Compro il gioco e Cosmoem si evolve*

Io: SI! Finalmente avrò Lunala!

*Cosmoem si evolve in Solgaleo*

*Il giorno dopo tutto lo staff della GF fu ritrovato sgozzato ed ucciso nelle maniere più disumane ed indicibili*

 

quindi hanno detto, facciamoli evolvere entrambi in Lunala, ma secondo il lore solo uno può farlo.

Non sarai leggerissimamente sadico?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JetStream ha scritto:

Ma scusa eh, se dici che a livello di lore non si differenziano dovrebbero venire dalla stessa dimensione, perché tanto sono la stessa cosa.

Provengono comunque da una dimensione diversa, l'unica cosa che cambia è la dimensione d'appartenenza, ma la sostanza non cambia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...