Vai al commento

Uno che fa una cosa del genere...

fabbry21

Post raccomandati

6 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto:

Hahahahaha stu mputrinutu ahhahaha

AHAHAHAH

1 minuto fa, Ariete ha scritto:

Una volta, dopo aver conquistato una palestra, io ci avevo messo un Rattata da 10 PL... :rotfl:

Tanto mi durava comunque un'ora...

Ma almeno ho visto il mio bel topastro in cima alla palestra!

:rotfl:

Vabbè lì è già diverso però xD Tu almeno avevi conquistato una palestra e sapevi che da solo anche se mettevi un Lapras a 3000  da solo serviva a poco xD

Questo conquista un posto in una palestra Livello 10 e che fa? :O genio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me ha fatto questo ragionamento: io non ho da mettere nulla che sia superiore al livello 9 (o altro livello che ha ritenuto adeguato). Se metto un pokemon a livello 10 devo usare un revitalizzante e pozioni (e magari ne ho poche). Metto questo, intasco il bonus che mi spetta e quando perde lo do al professore esausto.

Non mi pare così idiota!

Link al commento

12 minuti fa, Crzannoni ha scritto:

Secondo me ha fatto questo ragionamento: io non ho da mettere nulla che sia superiore al livello 9 (o altro livello che ha ritenuto adeguato). Se metto un pokemon a livello 10 devo usare un revitalizzante e pozioni (e magari ne ho poche). Metto questo, intasco il bonus che mi spetta e quando perde lo do al professore esausto.

Non mi pare così idiota!

Mah...

Io, se trovassi un posto in una palestra a LVL 10, metterei SEMPRE e COMUNQUE il mio Pokèmon migliore.

Link al commento

18 ore fa, Crzannoni ha scritto:

Non mi pare così idiota!

Secondo me il tutto va sempre contestualizzato: quella palestra sono settimane che è al livello 10 (il mio pokemon c'è da almeno 2 settimane), una volta tanto che si libera un posto, per quanto il pokemon più scarso che hai possa piazzarsi come ultimo, metterei sempre un pokemon forte, perché male che ti va, ti resta una settimana

Non ho detto che è idiota, neanche lo conosco, era una battuta tra il suo nome, ed il dialetto... fosse stata una palestra livello 5-6 ok... ma livello 10 con un posto libero, non ti capita così facilmente, soprattutto in quella zona

Link al commento

2 ore fa, fabbry21 ha scritto:

Secondo me il tutto va sempre contestualizzato: quella palestra sono settimane che è al livello 10 (il mio pokemon c'è da almeno 2 settimane), una volta tanto che si libera un posto, per quanto il pokemon più scarso che hai possa piazzarsi come ultimo, metterei sempre un pokemon forte, perché male che ti va, ti resta una settimana

Non ho detto che è idiota, neanche lo conosco, era una battuta tra il suo nome, ed il dialetto... fosse stata una palestra livello 5-6 ok... ma livello 10 con un posto libero, non ti capita così facilmente, soprattutto in quella zona

Al livello 10 ti basta che arrivi uno che ti sconfigge con i 6 pommi a disposizione e sei già fuori. Non ci vuole niente. Basta calare di 500 il prestigio di quella palestra.

Idiota era riferito al ragionamento non alla persona ... 

Link al commento

non è un'idiozia...

mettere un pidgey al 10/20/30 serviva (prima dell'ultimo aggiornamento) per livellare la palestra in fretta

e il trucco funzionava alla grande, quindi ci si trovava il primo come la foto e magari dal 2 in poi poke da oltre 2000 e passa...

adesso con le nuove regole delle palestre non è più possibile farlo

peccato

Link al commento

1 ora fa, Crzannoni ha scritto:

Al livello 10 ti basta che arrivi uno che ti sconfigge con i 6 pommi a disposizione e sei già fuori. Non ci vuole niente. Basta calare di 500 il prestigio di quella palestra.

Idiota era riferito al ragionamento non alla persona ... 

se ti dico che quella palestra è lì da almeno 3-4 settimane, evidentemente non è così facile batterla, perciò dico che in quel caso non è stata la mossa migliore

Link al commento

4 ore fa, fabbry21 ha scritto:

se ti dico che quella palestra è lì da almeno 3-4 settimane, evidentemente non è così facile batterla, perciò dico che in quel caso non è stata la mossa migliore

Ho detto un'altra cosa.

Se io attacco una palestra 10, basta che sconfigga un solo pokemon (anche se fosse a prestigio 70000 come mi è capitato) e quella palestra diventa a livello 9 perché va a a 49500 e quindi l'ultimo pokemon viene espulso e deve essere revitalizzato.

Magari la persona vuole risparmiare revitalizzante.

Link al commento

Anch'io credo che l'unico motivo possibile sia che è a corto d revitalizzanti.

Magari da x scontato che In ogni caso la palestra duri poco (xo dici che è stabile da 3/4 settimane quindi nn è ballerina) quindi ha messo un Pokémon che, una volta sconfitto, passerà al prof.

capisco questa mossa se la palestra è ai primi livelli, ma non è qst il caso.

Deve essere proprio a corto d cure x i Pokémon a sto punto.

Poco tempo fa ho un Eevee con pochissimi pl in una palestra (ma era a livello intermedio).

Un'altra volta ho visto una palestra con un posticino vuoto... Ero d passaggio con pochissimo tempo, metto l'auto nel primo posto libero, mi avvicino... Il posticino c'è ancora... Dopo qualche secondo risulta occupato, da un Pokémon di 200 pl....maremma!

Link al commento

On 8/11/2016 at 19:47, Ariete ha scritto:

Mah...

Io, se trovassi un posto in una palestra a LVL 10, metterei SEMPRE e COMUNQUE il mio Pokèmon migliore.

Pure io metterei il migliore o comunque uno forte, poi le cure le troverei in qualche modo.^^

Link al commento

Lo so che fa brutto vedere un pokemon così scarso, ma in moltissimi casi come già detto non vale la pena mettere un pokemon forte, revitalizzanti o meno in deficit e cmq, è preferibile tenersi il pokemon "forte" per buttare giù o allenare la palestre le quali difficilmente durano così tanto nella maggioranza dei posti, quindi se ve da fastidio se siete  di un altro team buttatelo giù altrimenti fate buon viso a cattivo gioco.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...