ReMagikarp Inviato 10 novembre, 2016 Inviato 10 novembre, 2016 Come da titolo cerco alcuni Pokémon e strumenti/pietre evolutive per completare il Pokédex. Nei prossimi giorni pubblicherò tutto ciò che mi serve tenendo in costante aggiornamento la lista. Possibilmente preferirei che questo aiuto non debba essere "pagato" dato che,se volete, vi ridarò subito i pokemon indietro.Detto ciò, dato che in troppi ormai pensano ai tanto agoniati PokePoints, posso offrire anche una quantità ragionevole di questi ultimi. Detto ciò, ecco la lista attuale! Pokémon Clefairy Slowbro Politoed Cherubi/Cherrim Rhyperior Zapdos Lugia Cresselia Dialga Porygon-Z Rufflet/Braviary Zekrom Cryogonal Thundurus Landorus Tynamo/Elektrik/Elektross Minccino/Cinccino Ducklett/Swanna Deerling/Sawsbuck Tympole/Palpitoad/Seismitoad Bouffalant Gigalith Petitil Cottonee Vullaby Strumenti Affilartigli Pietrasolare Neropietra Scambi evolutivi (ovviamente vorrei riavere indietro il pokemon) Gurdurr -----> Conkeldurr Shelmet-----> Accelgor Karrablast--->Escavalier (Se disponete direttamente dei pokemon già evoluti ovviamente li accetto e, dopo lo scambio, ve li ridò indietro ) Grazie a tutti per l'aiuto!!! (Preferirei che, dopo aver dato la vostra disponibilità, mi aggiungeste subito agli amici. Il mio FC lo trovate nel profilo ^^)
XcruserAtirador Inviato 10 novembre, 2016 Inviato 10 novembre, 2016 posso aiutarti con tutti i pokemon se me li ridai indietro
ReMagikarp Inviato 10 novembre, 2016 Autore Inviato 10 novembre, 2016 Adesso, XcruserAtirador ha scritto: posso aiutarti con tutti i pokemon se me li ridai indietro Come al solito mi salvi XD te li ridò indietro, arrivo on
Taita Inviato 11 novembre, 2016 Inviato 11 novembre, 2016 On 10/11/2016 at 19:34, ReMagikarp ha scritto: Come da titolo cerco alcuni Pokémon e strumenti/pietre evolutive per completare il Pokédex. Nei prossimi giorni pubblicherò tutto ciò che mi serve tenendo in costante aggiornamento la lista. Possibilmente preferirei che questo aiuto non debba essere "pagato" dato che,se volete, vi ridarò subito i pokemon indietro.Detto ciò, dato che in troppi ormai pensano ai tanto agoniati PokePoints, posso offrire anche una quantità ragionevole di questi ultimi. Detto ciò, ecco la lista attuale! Pokémon Clefairy Slowbro Politoed Cherubi/Cherrim Rhyperior Zapdos Lugia Cresselia Dialga Porygon-Z Rufflet/Braviary Vullaby/Mandibuzz Zekrom Cryogonal Thundurus Landorus Tynamo/Elektrik/Elektross Minccino/Cinccino Ducklett/Swanna Strumenti Affilartigli Pietrasolare Neropietra Scambi evolutivi (ovviamente vorrei riavere indietro il pokemon) Gurdurr -----> Conkeldurr Shelmet-----> Accelgor Karrablast--->Escavalier (Se disponete direttamente dei pokemon già evoluti ovviamente li accetto e, dopo lo scambio, ve li ridò indietro ) Grazie a tutti per l'aiuto! (Preferirei che, dopo aver dato la vostra disponibilità, mi aggiungeste subito agli amici. Il mio FC lo trovate nel profilo ^^) Se aspetti domani sera o più tardi intorno a mezzanotte e mezza ti posso scambiare in tradeback: Zekrom, Cryogonal (al 90%), Thundurus, Landorus, Minccino, Ducklett e Conkeldurr per gli altri due te li posso fare evolvere e rimandarteli
ReMagikarp Inviato 12 novembre, 2016 Autore Inviato 12 novembre, 2016 9 ore fa, Taita ha scritto: Se aspetti domani sera o più tardi intorno a mezzanotte e mezza ti posso scambiare in tradeback: Zekrom, Cryogonal (al 90%), Thundurus, Landorus, Minccino, Ducklett e Conkeldurr per gli altri due te li posso fare evolvere e rimandarteli Non so se ci sarò a quell'ora, credo di esserci al massimo fino alle 23. Ti avviso solo che se qualcuno si fa sentire prima scambio con lui...Grazie mille della disponibilità!
ReMagikarp Inviato 12 novembre, 2016 Autore Inviato 12 novembre, 2016 2 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: ti posso aiutare io Scusa ma non avevo letto, dimmi quando ci sei PS Stai monopolizzando la discussione XD LISTA AGGIORNATA!
XcruserAtirador Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 hahaha se vuoi me ne vado, comunque ora vado on
ReMagikarp Inviato 12 novembre, 2016 Autore Inviato 12 novembre, 2016 37 minuti fa, XcruserAtirador ha scritto: hahaha se vuoi me ne vado, comunque ora vado on Scusami ma non ho visto...ti consiglio di rispondere ai commenti altrimenti nessuno vede che hai risposto :/ LISTA AGGIORNATA!
XcruserAtirador Inviato 12 novembre, 2016 Inviato 12 novembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Scusami ma non ho visto...ti consiglio di rispondere ai commenti altrimenti nessuno vede che hai risposto :/ LISTA AGGIORNATA! va bene
ReMagikarp Inviato 12 novembre, 2016 Autore Inviato 12 novembre, 2016 1 ora fa, Charizard_ ha scritto: Landorus posso darlo io :)! Ha già provveduto il buon @XcruserAtirador, grazie comunque LISTA AGGIORNATA!
Taita Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 3 ore fa, ReMagikarp ha scritto: Ha già provveduto il buon @XcruserAtirador, grazie comunque LISTA AGGIORNATA! Scusa stasera ho avuto un contrattempo. Se hai ancora bisogno domani pomeriggio/sera sono disponibile
AMYX90 Inviato 13 novembre, 2016 Inviato 13 novembre, 2016 Ciao, posso darti Gigalith Petitil Cottonee Vullaby
ReMagikarp Inviato 13 novembre, 2016 Autore Inviato 13 novembre, 2016 7 ore fa, Taita ha scritto: Scusa stasera ho avuto un contrattempo. Se hai ancora bisogno domani pomeriggio/sera sono disponibile Figurati, non preoccuparti 16 minuti fa, AMYX90 ha scritto: Ciao, posso darti Gigalith Petitil Cottonee Vullaby Ieri sera @XcruserAtirador ha colpito ancora, siete troppo lenti XD(scherzo). Scusate se nn ho ancora aggiornato ma ora... LISTA AGGIORNATA!
letscore Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 Va benissimo, se non ti serve altro chiudo la discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.