sparviero Inviato 10 novembre, 2016 Condividi Inviato 10 novembre, 2016 Ciao a tutti, ho un problema con pokemon go sul mio cellulare galaxy s3 con android 4.4;praticamente non riesco ad accedere o registrarmi nel gioco perchè mi da pagina inesistente e mi dice che il dispositivo non è supportato ma con le versioni precedenti funzionava. O i server del gioco hanno dei problemi oppure sbaglio io qualcosa.. fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 9 ore fa, sparviero ha scritto: Ciao a tutti, ho un problema con pokemon go sul mio cellulare galaxy s3 con android 4.4;praticamente non riesco ad accedere o registrarmi nel gioco perchè mi da pagina inesistente e mi dice che il dispositivo non è supportato ma con le versioni precedenti funzionava. O i server del gioco hanno dei problemi oppure sbaglio io qualcosa.. fatemi sapere. Io ho usato il mio account Google per accedere e non ho mai avuto grossi problemi. Ho letto di altri che sconsigliavano la registrazione e suggerivano di usare l'account di Google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Anche secondo me (come detto nell'altro topic), conviene registrarsi usando l'account Gmail rispetto al sito pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sparviero Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Ma come mi registro all'account gmail dal gioco? Mi fa solo accedere con quello vecchio che mi da autenticazione fallita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 14 minuti fa, sparviero ha scritto: Ma come mi registro all'account gmail dal gioco? Mi fa solo accedere con quello vecchio che mi da autenticazione fallita. Riusciresti gentilmente a mostrarci uno screen con l'errore che ti viene dato? Solitamente appena si apre l'app da la doppia possibilità e bisogna cliccare su Google! Se hai già inserito un account Google puoi rimuoverlo dalle impostazioni del dispositivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sparviero Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 la screen ade non ho voglia di farla comunque è facile da capire come dici tu da la doppia possibilità all'inizio e se clicco su google mi da "autenticazione fallita" dalle impostazioni del dispositivo quindi aggiungo un account di google nuovo e il gioco si collegherà automaticamente a quello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JonnyLogan Inviato 11 novembre, 2016 Condividi Inviato 11 novembre, 2016 30 minuti fa, sparviero ha scritto: Ma come mi registro all'account gmail dal gioco? Mi fa solo accedere con quello vecchio che mi da autenticazione fallita. Ma al messaggio "Autenticazione fallita" generalmente ti dice "Riprova" e "Prova con un altro account". Non lo fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sparviero Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 No, mi dice riprova e posso solo premere su ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sparviero Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Risolto era piuttosto stupido il problema dovevo levare il root con kingroot avendolo usato per rottare il dispositivo invece io lo toglievo con altre app. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.