Vai al commento

Come registrarsi a pokemon go

sparviero

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con pokemon go sul mio cellulare galaxy s3 con android 4.4;praticamente non riesco ad accedere o registrarmi nel gioco perchè mi da pagina inesistente e mi dice che il dispositivo non è supportato ma con le versioni precedenti funzionava. O i server del gioco hanno dei problemi oppure sbaglio io qualcosa.. fatemi sapere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, sparviero ha scritto:

Ciao a tutti, ho un problema con pokemon go sul mio cellulare galaxy s3 con android 4.4;praticamente non riesco ad accedere o registrarmi nel gioco perchè mi da pagina inesistente e mi dice che il dispositivo non è supportato ma con le versioni precedenti funzionava. O i server del gioco hanno dei problemi oppure sbaglio io qualcosa.. fatemi sapere.

Io ho usato il mio account Google per accedere e non ho mai avuto grossi problemi. Ho letto di altri che sconsigliavano la registrazione e suggerivano di usare l'account di Google. 

Link al commento

14 minuti fa, sparviero ha scritto:

Ma come mi registro all'account gmail dal gioco? Mi fa solo accedere con quello vecchio che mi da autenticazione fallita.

Riusciresti gentilmente a mostrarci uno screen con l'errore che ti viene dato? Solitamente appena si apre l'app da la doppia possibilità e bisogna cliccare su Google! Se hai già inserito un account Google puoi rimuoverlo dalle impostazioni del dispositivo!  :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

la screen ade non ho voglia di farla comunque è facile da capire come dici tu da la doppia possibilità all'inizio e se clicco su google mi da "autenticazione fallita" dalle impostazioni del dispositivo quindi aggiungo un account di google nuovo e il gioco si collegherà automaticamente a quello?

Link al commento

30 minuti fa, sparviero ha scritto:

Ma come mi registro all'account gmail dal gioco? Mi fa solo accedere con quello vecchio che mi da autenticazione fallita.

Ma al messaggio "Autenticazione fallita" generalmente ti dice "Riprova" e "Prova con un altro account". Non lo fa?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...