Vai al commento

Creato un sito per decidere la propria squadra di Pokémon Sole e Luna!

-PeterPan-

Post raccomandati

Sinceramente io sono molto indecisa su come sarà il mio team su pokemon Luna ma avrei una certa idea:

https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#primarina+lycanroc+tsareena+froslass+ninetales-alola

Il sesto membro non c'è perché non saprei chi mettere xD

Comunque io aspetto il gioco e vedrò in futuro come organizzare la mia squadra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, PrincessDiance ha scritto:

Sinceramente io sono molto indecisa su come sarà il mio team su pokemon Luna ma avrei una certa idea:

https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#primarina+lycanroc+tsareena+froslass+ninetales-alola

Il sesto membro non c'è perché non saprei chi mettere xD

Comunque io aspetto il gioco e vedrò in futuro come organizzare la mia squadra ^^

Avere qualche idea é sempre bene, ma ritengo emozionante comporsi il team strada facendo.

Link al commento

7 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Avere qualche idea é sempre bene, ma ritengo emozionante comporsi il team strada facendo.

Lo penso anch'io proprio per questo quel team rimane solo una vaga idea durante il viaggio può succedere di tutto ^^

Link al commento

3 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Peccato che Ninetales di Alola sia esclusivo di Sole.

Link al commento

dopo una lunga ora di meditazione penso che sia quella definitiva... devo dire che avrei preferito poter far evolvere i gattini... sigh....

https://richi3f.github.io/pokemon-team-planner/#torracat+lycanroc+flareon+lurantis+mimikyu+ninetales-alola

Modificato da Kyoko_Sere
Link al commento

12 ore fa, ShinyBlue ha scritto:

Probabilmente me lo prendo in gts o me lo faccio scambiare, meglio se con abilità nascosta.

Fa come vuoi, ma per me il team che ci si fa durante la storia non dovrebbe mai avere dei Pokémon presi in GTS e bisognerebbe catturarli e affezionarcisi. Poi vabbé, fa come vuoi.

Link al commento

7 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Fa come vuoi, ma per me il team che ci si fa durante la storia non dovrebbe mai avere dei Pokémon presi in GTS e bisognerebbe catturarli e affezionarcisi. Poi vabbé, fa come vuoi.

Anche secondo me, ma ho già preordinato luna e ninetales lo voglio assolutamente nel team

Link al commento

6 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

Sorprendentemente, sei debole a Roccia, Elettro e Ghiaccio :moonmoon:

Comunque grazie ma no, per farmi il team lancerò Poké Ball a caso per l'intera regione finché non ne avrò sei, come sempre nella prima giocata.

Link al commento

2 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Comunque grazie ma no, per farmi il team lancerò Poké Ball a caso per l'intera regione finché non ne avrò sei, come sempre nella prima giocata.

Ahahah sono d'accordo con te, mi piace improvvisare:) l'unico certo del mio team è decidueye

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

21 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ti piacciono proprio gli uccelli, eh? :moonmoon:

uccello
uc·cèl·lo/
sostantivo maschile
  1. 1.
    Nome com. e generico delle varie specie di animali appartenenti alla classe degli Uccelli: u. acquatici, rampicanti, rapaci, trampolieri, ecc.
21 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Decidueye non è Volante quindi i Roccia e Elettro sucano.

Link al commento