SalvaXVI Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Salve a tutti, settimana scorsa prenotando il mio 2ds con luna pre installato da gamestop, ho richiesto anche i codici di genesect e volcanion...ora pensandoci però quei codici sono riscattabili fino al 23 di novembre su pokémon x e y o rubino omega e zaffiro alpha La mia domanda è...sarà possibile in qualche modo riscattarli in luna? o me li son fatti dare e li dovrò buttare(o al massimo scambiare)? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokèstyle Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 se ti interessa puoi darli a me dato che mi servono per i giveaway Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 11 minuti fa, SalvaXVI ha scritto: Salve a tutti, settimana scorsa prenotando il mio 2ds con luna pre installato da gamestop, ho richiesto anche i codici di genesect e volcanion...ora pensandoci però quei codici sono riscattabili fino al 23 di novembre su pokémon x e y o rubino omega e zaffiro alpha La mia domanda è...sarà possibile in qualche modo riscattarli in luna? o me li son fatti dare e li dovrò buttare(o al massimo scambiare)? Grazie. Ciao! Appunto perché sono riscattabili esclusivamente su giochi di Sesta Generazione, questi codici sono incompatibili con Sole/Luna. Quindi purtroppo non li puoi inserire su questi ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalvaXVI Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: Ciao! Appunto perché sono riscattabili esclusivamente su giochi di Sesta Generazione, questi codici sono incompatibili con Sole/Luna. Quindi purtroppo non li puoi inserire su questi ultimi uhm, vabbè io c'ho provato... Vorrà dire che li darò in cambio di qualcosa Intanto grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 14 novembre, 2016 Condividi Inviato 14 novembre, 2016 @SalvaXVI di nulla! Se cerchi qualcosa in cambio, prova ad aprire un topic qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalvaXVI Inviato 14 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 novembre, 2016 Piccolo Ot Essendo io proprietario di una carta gamestop level3... Potrei ritirare la mia console 48h prima... Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.