Xylon_Sympan Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Salve a tutti! Avrei una richiesta da farvi: per il Poké Passaggio, cosa possiamo fare con ciascun Pokémon? Mi spiego meglio: abbiamo ad esempio Stoutland che oltre a cavalcarlo possiamo usarlo come Ricerca Strumenti, o Mudsdale per passare quei tratti rocciosi. Ecco, quindi anche gli altri Pokémon hanno una doppia utilità? E Charizard sara possibile usarlo come con Lati@s? *Fate una lista con tutti i Pokémon e come verranno usati, per favore* Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anesius Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 charizard non funziona come l'ipervolo di oras. è semplicemente volo come è stato fino ad ora. gli altri non lo so perche ancora non li ho visti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Salve a tutti! Avrei una richiesta da farvi: per il Poké Passaggio, cosa possiamo fare con ciascun Pokémon? Mi spiego meglio: abbiamo ad esempio Stoutland che oltre a cavalcarlo possiamo usarlo come Ricerca Strumenti, o Mudsdale per passare quei tratti rocciosi. Ecco, quindi anche gli altri Pokémon hanno una doppia utilità? E Charizard sara possibile usarlo come con Lati@s? *Fate una lista con tutti i Pokémon e come verranno usati, per favore* Grazie in anticipo! Non posso aiutarti con quello che chiedi perché non ho seguito gli spoiler ma posso dirti già da subito che charizard non sarà come latios e latias. Si vede semplicemente il giocatore che decolla con charizard e poi ti ritrovi a destinazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 - Charizard: MN Volo (Peccato che non sia come l'Ipervolo ma vabbé!) - Musdale: stessa funzione di Rhyhorn in XY - Machamp: MN Forza - Sharpedo: MN Surf veloce + MN Spaccaroccia - Lapras: MN Surf - Tauros: Bicicletta + MN Spaccaroccia - Stoutland: Ricerca Strumenti Poi non saprei se ci sono altri Pokémon... Il Poképassaggio è la funzione più utile e bella che hanno introdotto nei giochi Pokémon! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Non ci sarà la bicicletta quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 6 ore fa, Anesius ha scritto: charizard non funziona come l'ipervolo di oras. è semplicemente volo come è stato fino ad ora. gli altri non lo so perche ancora non li ho visti 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non posso aiutarti con quello che chiedi perché non ho seguito gli spoiler ma posso dirti già da subito che charizard non sarà come latios e latias. Si vede semplicemente il giocatore che decolla con charizard e poi ti ritrovi a destinazione C-cosa?!?! D: No! Non è possibile! ditemi che è uno scherzo! Ma dai! Avevano introdotto la funzione più intelligente della loro vita con l'Ipervolo e mo me la tolgono! Ma non si può! D: T○T Ehm...scusate lo sclero time ma non sono d'accordo con questa loro scelta. 6 ore fa, Michisco ha scritto: - Charizard: MN Volo (Peccato che non sia come l'Ipervolo ma vabbé!) - Musdale: stessa funzione di Rhyhorn in XY - Machamp: MN Forza - Sharpedo: MN Surf veloce + MN Spaccaroccia - Lapras: MN Surf - Tauros: Bicicletta + MN Spaccaroccia - Stoutland: Ricerca Strumenti Poi non saprei se ci sono altri Pokémon... Il Poképassaggio è la funzione più utile e bella che hanno introdotto nei giochi Pokémon! C'è anche Machamp??? Grazie a tutti per le risposte comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, Xylon16 ha scritto: C'è anche Machamp??? Esatto! E' pure esilarante! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, Michisco ha scritto: Esatto! E' pure esilarante! Cioè ti prende in braccio in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè ti prende in braccio in pratica WOW!!!♥♥ Forse era proprio questo che intendeva il leaker cinese quando diceva che c'era 1 pokemon a 6 zampe(in questo caso 4 braccia e 2 gambe)con cui potevi fare Scalaroccia:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Xylon16 ha scritto: WOW!!!♥♥ Forse era proprio questo che intendeva il leaker cinese quando diceva che c'era 1 pokemon a 6 zampe(in questo caso 4 braccia e 2 gambe)con cui potevi fare Scalaroccia:D No quel leaker parlava proprio di un pokemon nuovo scimmia ragno, poi machamp è forza non scalaroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No quel leaker parlava proprio di un pokemon nuovo scimmia ragno, poi machamp è forza non scalaroccia Giusto, è vero ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Stoutland è inutile a volte perché certi strumenti invisibili si trovano in percorsi troppo ristretti dove il cane gigante non può passare, e quindi non sai l'esatta posizione degli strumenti nascosti! T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2016 14 ore fa, Axelf ha scritto: Stoutland è inutile a volte perché certi strumenti si trovano invisibili i percorsi troppo ristretti dove il cane gigante non può passare, e quindi non sai l'esatta posizione degli strumenti nascosti! T-T Ma what XD Perchè fanno queste stupidate? XD D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.