Xylon_Sympan Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 Salve a tutti! Avrei una richiesta da farvi: per il Poké Passaggio, cosa possiamo fare con ciascun Pokémon? Mi spiego meglio: abbiamo ad esempio Stoutland che oltre a cavalcarlo possiamo usarlo come Ricerca Strumenti, o Mudsdale per passare quei tratti rocciosi. Ecco, quindi anche gli altri Pokémon hanno una doppia utilità? E Charizard sara possibile usarlo come con Lati@s? *Fate una lista con tutti i Pokémon e come verranno usati, per favore* Grazie in anticipo!
Anesius Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 charizard non funziona come l'ipervolo di oras. è semplicemente volo come è stato fino ad ora. gli altri non lo so perche ancora non li ho visti
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 Adesso, Xylon16 ha scritto: Salve a tutti! Avrei una richiesta da farvi: per il Poké Passaggio, cosa possiamo fare con ciascun Pokémon? Mi spiego meglio: abbiamo ad esempio Stoutland che oltre a cavalcarlo possiamo usarlo come Ricerca Strumenti, o Mudsdale per passare quei tratti rocciosi. Ecco, quindi anche gli altri Pokémon hanno una doppia utilità? E Charizard sara possibile usarlo come con Lati@s? *Fate una lista con tutti i Pokémon e come verranno usati, per favore* Grazie in anticipo! Non posso aiutarti con quello che chiedi perché non ho seguito gli spoiler ma posso dirti già da subito che charizard non sarà come latios e latias. Si vede semplicemente il giocatore che decolla con charizard e poi ti ritrovi a destinazione
Michisco Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 - Charizard: MN Volo (Peccato che non sia come l'Ipervolo ma vabbé!) - Musdale: stessa funzione di Rhyhorn in XY - Machamp: MN Forza - Sharpedo: MN Surf veloce + MN Spaccaroccia - Lapras: MN Surf - Tauros: Bicicletta + MN Spaccaroccia - Stoutland: Ricerca Strumenti Poi non saprei se ci sono altri Pokémon... Il Poképassaggio è la funzione più utile e bella che hanno introdotto nei giochi Pokémon! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
Xylon_Sympan Inviato 15 novembre, 2016 Autore Inviato 15 novembre, 2016 6 ore fa, Anesius ha scritto: charizard non funziona come l'ipervolo di oras. è semplicemente volo come è stato fino ad ora. gli altri non lo so perche ancora non li ho visti 6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non posso aiutarti con quello che chiedi perché non ho seguito gli spoiler ma posso dirti già da subito che charizard non sarà come latios e latias. Si vede semplicemente il giocatore che decolla con charizard e poi ti ritrovi a destinazione C-cosa?!?! D: No! Non è possibile! ditemi che è uno scherzo! Ma dai! Avevano introdotto la funzione più intelligente della loro vita con l'Ipervolo e mo me la tolgono! Ma non si può! D: T○T Ehm...scusate lo sclero time ma non sono d'accordo con questa loro scelta. 6 ore fa, Michisco ha scritto: - Charizard: MN Volo (Peccato che non sia come l'Ipervolo ma vabbé!) - Musdale: stessa funzione di Rhyhorn in XY - Machamp: MN Forza - Sharpedo: MN Surf veloce + MN Spaccaroccia - Lapras: MN Surf - Tauros: Bicicletta + MN Spaccaroccia - Stoutland: Ricerca Strumenti Poi non saprei se ci sono altri Pokémon... Il Poképassaggio è la funzione più utile e bella che hanno introdotto nei giochi Pokémon! C'è anche Machamp??? Grazie a tutti per le risposte comunque
Michisco Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 4 minuti fa, Xylon16 ha scritto: C'è anche Machamp??? Esatto! E' pure esilarante! https://www.instagram.com/glaringbit_games/
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 3 minuti fa, Michisco ha scritto: Esatto! E' pure esilarante! Cioè ti prende in braccio in pratica
Xylon_Sympan Inviato 15 novembre, 2016 Autore Inviato 15 novembre, 2016 4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Cioè ti prende in braccio in pratica WOW!!!♥♥ Forse era proprio questo che intendeva il leaker cinese quando diceva che c'era 1 pokemon a 6 zampe(in questo caso 4 braccia e 2 gambe)con cui potevi fare Scalaroccia:D
MoonlightUmbreon Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, Xylon16 ha scritto: WOW!!!♥♥ Forse era proprio questo che intendeva il leaker cinese quando diceva che c'era 1 pokemon a 6 zampe(in questo caso 4 braccia e 2 gambe)con cui potevi fare Scalaroccia:D No quel leaker parlava proprio di un pokemon nuovo scimmia ragno, poi machamp è forza non scalaroccia
Xylon_Sympan Inviato 15 novembre, 2016 Autore Inviato 15 novembre, 2016 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No quel leaker parlava proprio di un pokemon nuovo scimmia ragno, poi machamp è forza non scalaroccia Giusto, è vero ^^'
Axelf Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 Stoutland è inutile a volte perché certi strumenti invisibili si trovano in percorsi troppo ristretti dove il cane gigante non può passare, e quindi non sai l'esatta posizione degli strumenti nascosti! T-T
Xylon_Sympan Inviato 16 novembre, 2016 Autore Inviato 16 novembre, 2016 14 ore fa, Axelf ha scritto: Stoutland è inutile a volte perché certi strumenti si trovano invisibili i percorsi troppo ristretti dove il cane gigante non può passare, e quindi non sai l'esatta posizione degli strumenti nascosti! T-T Ma what XD Perchè fanno queste stupidate? XD D:
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.