Vai al commento

[SPOILER(?)]Poké Passaggio

Post raccomandati

Salve a tutti!

Avrei una richiesta da farvi:

per il Poké Passaggio, cosa possiamo fare con ciascun Pokémon?

Mi spiego meglio: abbiamo ad esempio Stoutland che oltre a cavalcarlo possiamo usarlo come Ricerca Strumenti, o Mudsdale per passare quei tratti rocciosi. Ecco, quindi anche gli altri Pokémon hanno una doppia utilità? E Charizard sara possibile usarlo come con Lati@s?

*Fate una lista con tutti i Pokémon e come verranno usati, per favore*

Grazie in anticipo! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Salve a tutti!

Avrei una richiesta da farvi:

per il Poké Passaggio, cosa possiamo fare con ciascun Pokémon?

Mi spiego meglio: abbiamo ad esempio Stoutland che oltre a cavalcarlo possiamo usarlo come Ricerca Strumenti, o Mudsdale per passare quei tratti rocciosi. Ecco, quindi anche gli altri Pokémon hanno una doppia utilità? E Charizard sara possibile usarlo come con Lati@s?

*Fate una lista con tutti i Pokémon e come verranno usati, per favore*

Grazie in anticipo! ^^

Non posso aiutarti con quello che chiedi perché non ho seguito gli spoiler ma posso dirti già da subito che charizard non sarà come latios e latias. Si vede semplicemente il giocatore che decolla con charizard e poi ti ritrovi a destinazione

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

- Charizard: MN Volo (Peccato che non sia come l'Ipervolo ma vabbé!)

- Musdale: stessa funzione di Rhyhorn in XY

- Machamp: MN Forza

- Sharpedo: MN Surf veloce + MN Spaccaroccia 

- Lapras: MN Surf

- Tauros: Bicicletta + MN Spaccaroccia 

- Stoutland: Ricerca Strumenti

Poi non saprei se ci sono altri Pokémon... 

Il Poképassaggio è la funzione più utile e bella che hanno introdotto nei giochi Pokémon! :th_sisi:

Link al commento

6 ore fa, Anesius ha scritto:

charizard non funziona come l'ipervolo di oras. è semplicemente volo come è stato fino ad ora. gli altri non lo so perche ancora non li ho visti :)

6 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non posso aiutarti con quello che chiedi perché non ho seguito gli spoiler ma posso dirti già da subito che charizard non sarà come latios e latias. Si vede semplicemente il giocatore che decolla con charizard e poi ti ritrovi a destinazione

C-cosa?!?! D:

No! Non è possibile! ditemi che è uno scherzo! Ma dai! Avevano introdotto la funzione più intelligente della loro vita con l'Ipervolo e mo me la tolgono! Ma non si può! D: T○T

Ehm...scusate lo sclero time ma non sono d'accordo con questa loro scelta.

6 ore fa, Michisco ha scritto:

- Charizard: MN Volo (Peccato che non sia come l'Ipervolo ma vabbé!)

- Musdale: stessa funzione di Rhyhorn in XY

- Machamp: MN Forza

- Sharpedo: MN Surf veloce + MN Spaccaroccia 

- Lapras: MN Surf

- Tauros: Bicicletta + MN Spaccaroccia 

- Stoutland: Ricerca Strumenti

Poi non saprei se ci sono altri Pokémon... 

Il Poképassaggio è la funzione più utile e bella che hanno introdotto nei giochi Pokémon! :th_sisi:

C'è anche Machamp???:love_emote:

Grazie a tutti per le risposte comunque ^^

Link al commento

1 minuto fa, Xylon16 ha scritto:

WOW!!!♥♥ :rotfl:

Forse era proprio questo che intendeva il leaker cinese quando diceva che c'era 1 pokemon a 6 zampe(in questo caso 4 braccia e 2 gambe)con cui potevi fare Scalaroccia:D

No quel leaker parlava proprio di un pokemon nuovo scimmia ragno, poi machamp è forza non scalaroccia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

14 ore fa, Axelf ha scritto:

Stoutland è inutile a volte perché certi strumenti si trovano invisibili i percorsi troppo ristretti dove il cane gigante non può passare, e quindi non sai l'esatta posizione degli strumenti nascosti! T-T

Ma what XD

Perchè fanno queste stupidate? XD D:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...