Silicondarius Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 come da titolo, ovviamente legit e uncloned. se con proof pago bene, senza proof lo accetto solo da utenti affidabili con i quali gia ho scambiato in passato
fleepter Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 Lol ma melo vuoi dire a me >. < telo regalo ne ho un pò da pokemontrades senza proof (all inizio di xy nn si facevano proof e bankcelebi è senza WC) però dovrei avere i link di trades come proof
DDR_17 Inviato 15 novembre, 2016 Inviato 15 novembre, 2016 1 minuto fa, fleepter ha scritto: Lol ma melo vuoi dire a me >. < telo regalo ne ho un pò da pokemontrades senza proof (all inizio di xy nn si facevano proof e bankcelebi è senza WC) però dovrei avere i link di trades come proof Regalalo pure a me Fleep! <3 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Silicondarius Inviato 16 novembre, 2016 Autore Inviato 16 novembre, 2016 6 ore fa, fleepter ha scritto: Lol ma melo vuoi dire a me >. < telo regalo ne ho un pò da pokemontrades senza proof (all inizio di xy nn si facevano proof e bankcelebi è senza WC) però dovrei avere i link di trades come proof <3
fleepter Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 7 ore fa, DDR_17 ha scritto: Regalalo pure a me Fleep! <3 Fammi controllare quanti ne ho e ti taccio sapere
DDR_17 Inviato 16 novembre, 2016 Inviato 16 novembre, 2016 25 minuti fa, fleepter ha scritto: Fammi controllare quanti ne ho e ti taccio sapere Ok grazie fleep! : Mo' torno pure sul gruppo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Silicondarius Inviato 16 novembre, 2016 Autore Inviato 16 novembre, 2016 Very good, allora si puo chiudere @Superyle99 grazie yle
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.