FlamingRuby Inviato 16 novembre, 2016 Condividi Inviato 16 novembre, 2016 Buongiorno ragazzi :') Creo questo Topic, sulla scia degli altri simili, per raccogliere eventuali e quanti più avvertimenti possibile sulla rottura del Day One in Roma e provincia. Quindi, se qualcuno conosce negozi di elettronica (Euronics, Unieuro, Mediaworld, OpenGames e simili) che distribuiranno prima del 23 Pokémon Sole e Luna, è pregato di scrivere qui dove e quando è stato comprato il gioco. In particolare si raccolgono notizie su Roma, Ladispoli, Civitavecchia e dintorni. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Personalmente ho preordinato Luna su Amazon Prime e non conosco qui a Roma nei miei dintorni negozi che lo rompono :/. So solo che il mio GS di fiducia non romperebbe mai il Day 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Roma , via candia(nn ricordo il numero) gamelife ha sempre rotto il day one di 2/3 giorni Se ti interessa poi ti dico il numero civico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Adesso, fleepter ha scritto: Roma , via candia(nn ricordo il numero) gamelife ha sempre rotto il day one di 2/3 giorni Se ti interessa poi ti dico il numero civico Io li avevo contattati e mi hanno detto che non è loro intenzione rompere il D1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Io li avevo contattati e mi hanno detto che non è loro intenzione rompere il D1 Io abito li vicino per oras e xy lo hanno venduto 2 gg prima sinceramente nn so se lo rifaranno ma probabilmete se gli arrivano prima e vai li telo vendono sicuro, in caso ti faccio sapere se ci passo Edit su via candia c'è anche un gamestop , nn è che hai contattato loro invece di gamelife ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 Confermo che sono arrivati persino le steelbook a kyndes expert di maglianella,ma non hanno prezzo e quindi ancora non me lo possono dare,tra poco chiamano in amministrazione per il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 On Wednesday, November 16, 2016 at 07:26, FlamingRuby ha scritto: Buongiorno ragazzi :') Creo questo Topic, sulla scia degli altri simili, per raccogliere eventuali e quanti più avvertimenti possibile sulla rottura del Day One in Roma e provincia. Quindi, se qualcuno conosce negozi di elettronica (Euronics, Unieuro, Mediaworld, OpenGames e simili) che distribuiranno prima del 23 Pokémon Sole e Luna, è pregato di scrivere qui dove e quando è stato comprato il gioco. In particolare si raccolgono notizie su Roma, Ladispoli, Civitavecchia e dintorni. Grazie A Ladispoli c'è Euronics ma ancora non li hanno purtroppo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 18 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2016 4 minuti fa, MatBig ha scritto: A Ladispoli c'è Euronics ma ancora non li hanno purtroppo... Uh, peccato! Ladispoli posso raggiungerla con molta facilità, non sono molto lotano Se domani c'è qualche novità, oppure se sai qualcosa per Lunedì, mi terresti aggiornato?! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 L'unica steelbook di sole che avevano l'ho presa io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 18 novembre, 2016 Condividi Inviato 18 novembre, 2016 3 ore fa, FlamingRuby ha scritto: Uh, peccato! Ladispoli posso raggiungerla con molta facilità, non sono molto lotano Se domani c'è qualche novità, oppure se sai qualcosa per Lunedì, mi terresti aggiornato?! Grazie Purtroppo non sono di Ladispoli. Ti posso dire però che se vendono anche solo in un Euronics S&L, lo dovrebbero fare pian piano anche agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JetStream Inviato 19 novembre, 2016 Condividi Inviato 19 novembre, 2016 A Roma che si dice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 19 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2016 1 ora fa, JetStream ha scritto: A Roma che si dice? Ciao, l' utente Kaito.Tenjo ha segnalato un negozio d' elettronica (della catena Expert) in via della Maglianella che ha rotto il Day One. Se scorri i messaggi puoi vederlo! Io non sono però riuscito ad avere i giochi prima del tempo, in quanto il negozio segnalato è troppo lontano e non posso raggiungerlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 20 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2016 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 21 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2016 Buongiorno a tutti Qualcuno ha informazioni sull' Euronics del famoso Centro Commerciale "La Scaglia" di Civitavecchia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.