Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

{LAZIO} Rottura del Day One?!

Post raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi :')

Creo questo Topic, sulla scia degli altri simili, per raccogliere eventuali e quanti più avvertimenti possibile sulla rottura del Day One in Roma e provincia. 

Quindi, se qualcuno conosce negozi di elettronica (Euronics, Unieuro, Mediaworld, OpenGames e simili) che distribuiranno prima del 23 Pokémon Sole e Luna, è pregato di scrivere qui dove e quando è stato comprato il gioco.

In particolare si raccolgono notizie su Roma, Ladispoli, Civitavecchia e dintorni. Grazie ^^

Inviato

Personalmente ho preordinato Luna su Amazon Prime e non conosco qui a Roma nei miei dintorni negozi che lo rompono :/. So solo che il mio GS di fiducia non romperebbe mai il Day 1.

Inviato

Roma , via candia(nn ricordo il numero) gamelife ha sempre rotto il day one di 2/3 giorni :)

Se ti interessa poi ti dico il numero civico

Inviato
  On 18/11/2016 at 11:49, fleepter ha scritto:

Roma , via candia(nn ricordo il numero) gamelife ha sempre rotto il day one di 2/3 giorni :)

Se ti interessa poi ti dico il numero civico

Espandi  

Io li avevo contattati e mi hanno detto che non è loro intenzione rompere il D1

Inviato
  On 18/11/2016 at 11:50, Kaito.Tenjo ha scritto:

Io li avevo contattati e mi hanno detto che non è loro intenzione rompere il D1

Espandi  

Io abito li vicino per oras e xy lo hanno venduto 2 gg prima sinceramente nn so se lo rifaranno ma probabilmete se gli arrivano prima e vai li telo vendono sicuro, in caso ti faccio sapere se ci passo :)

Edit su via candia c'è anche un gamestop , nn è che hai contattato loro invece di gamelife ?

Inviato

Confermo che sono arrivati persino le steelbook a kyndes expert di maglianella,ma non hanno prezzo e quindi ancora non me lo possono dare,tra poco chiamano in amministrazione per il prezzo

Inviato
  On 16/11/2016 at 06:26, FlamingRuby ha scritto:

Buongiorno ragazzi :')

Creo questo Topic, sulla scia degli altri simili, per raccogliere eventuali e quanti più avvertimenti possibile sulla rottura del Day One in Roma e provincia. 

Quindi, se qualcuno conosce negozi di elettronica (Euronics, Unieuro, Mediaworld, OpenGames e simili) che distribuiranno prima del 23 Pokémon Sole e Luna, è pregato di scrivere qui dove e quando è stato comprato il gioco.

In particolare si raccolgono notizie su Roma, Ladispoli, Civitavecchia e dintorni. Grazie ^^

Espandi  

A Ladispoli c'è Euronics ma ancora non li hanno purtroppo... :( 

Inviato
  On 18/11/2016 at 14:39, MatBig ha scritto:

A Ladispoli c'è Euronics ma ancora non li hanno purtroppo... :( 

Espandi  

Uh, peccato! Ladispoli posso raggiungerla con molta facilità, non sono molto lotano :D

Se domani c'è qualche novità, oppure se sai qualcosa per Lunedì, mi terresti aggiornato?!

Grazie ^^

Inviato
  On 18/11/2016 at 14:45, FlamingRuby ha scritto:

Uh, peccato! Ladispoli posso raggiungerla con molta facilità, non sono molto lotano :D

Se domani c'è qualche novità, oppure se sai qualcosa per Lunedì, mi terresti aggiornato?!

Grazie ^^

Espandi  

Purtroppo non sono di Ladispoli. Ti posso dire però che se vendono anche solo in un Euronics S&L, lo dovrebbero fare pian piano anche agli altri :) 

Inviato
  On 19/11/2016 at 16:43, JetStream ha scritto:

A Roma che si dice?

Espandi  

Ciao, l' utente Kaito.Tenjo ha segnalato un negozio d' elettronica (della catena Expert) in via della Maglianella che ha rotto il Day One.

Se scorri i messaggi puoi vederlo!

Io non sono però riuscito ad avere i giochi prima del tempo, in quanto il negozio segnalato è troppo lontano e non posso raggiungerlo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...