Vai al commento

Ecco il trailer italiano della serie animata Pokémon Sole e Luna!

-PeterPan-

Post raccomandati

Oddio, da 'sto trailer sembra l'anime più bello della terra! HAHAHA

Comunque ho visto il primo episodio e non è male! Quasi quasi lo continuerò! Son curioso! :D 

La grafica mi fa ricordare i vecchi tempi quando guardavo i cartoni da piccino alla TV!

2 ore fa, Chube ha scritto:

Perché Litten ad un certo punto era grigio.

Bad feelz

Perché Ash gli ha pestato la coda e l'ha ricoperto di sabbia! :c

Modificato da Axelf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho già visto la sigla giappo...la stra maggior parte delle volte i giapponesi sono meravigliosi nel realizzare le sigle (rare le occasioni in cui sono brutte e ridicole) ci mettono tutta la loro passione.

Ora voglio proprio vedere come diavolo sarà quella italiana (temo il peggio,ma pazienza)

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento

1 ora fa, Zem1992 ha scritto:

io ho già visto la sigla giappo...la stra maggior parte delle volte i giapponesi sono meravigliosi nel realizzare le sigle (rare le occasioni in cui sono brutte e ridicole) ci mettono tutta la loro passione.

Ora voglio proprio vedere come diavolo sarà quella italiana (temo il peggio,ma pazienza)

Se sará cantata da Fabio Ingrosso o Valentina Piccione, o tutti e due, non mi lamenterei piú di tanto ...

10 ore fa, Axelf ha scritto:

Oddio, da 'sto trailer sembra l'anime più bello della terra! HAHAHA

Comunque ho visto il primo episodio e non è male! Quasi quasi lo continuerò! Son curioso! :D 

La grafica mi fa ricordare i vecchi tempi quando guardavo i cartoni da piccino alla TV!

Perché Ash gli ha pestato la coda e l'ha ricoperto di sabbia! :c

E ti fiondavi a casa a velocitá neanche immaginabili che Bolt chi? Ma l'episodio l'hai visto sottotitolato?

Link al commento

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quindi non hai capito una ceppa?:XD:

Ma sì si capisce! Cioè anche le ultime puntate dalla Lega in poi di  XY le ho viste senza sub! Normalmente su Pokémon i dialoghi non è che siano così importanti, tutto viene spiegato con i fatti! :XD: 

Modificato da Axelf
Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Ma sì si capisce! Cioè anche le ultime puntate dalla Lega in poi di  XY le ho viste senza sub! Normalmente su Pokémon i dialoghi non è che siano così importanti, tutto viene spiegato con i fatti! :XD: 

Beh io voglio sapere che cosa dicono, i fatti contano ma voglio anche sapere che si dicono:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

7 ore fa, Zem1992 ha scritto:

Bisogna vedere cosa tirerà fuori la TPCi, è lei che crea le sigle per l'anime che poi vengono tradotte in chissà quante lingue :asduj1:

(Dove siete, Giorgio e Cristina? :cry:)

Link al commento

6 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Bisogna vedere cosa tirerà fuori la TPCi, è lei che crea le sigle per l'anime che poi vengono tradotte in chissà quante lingue :asduj1:

(Dove siete, Giorgio e Cristina? :cry:)

Vanni e D'Avena sono mostri sacri, ma Ingrosso e Piccione non mi dispiacerebbero affatto ...

Link al commento

22 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Vanni e D'Avena sono mostri sacri, ma Ingrosso e Piccione non mi dispiacerebbero affatto ...

Guarda la Piccione devo ammettere che è brava (infatti considero quella di DP - Lotte galattiche la migliore sigla italiana post-VanniD'Avena), ma Fabio Ingrosso non riesco proprio a digerirlo. :asduj1:

Link al commento

7 minuti fa, PalkiaLeader ha scritto:

Guarda la Piccione devo ammettere che è brava (infatti considero quella di DP - Lotte galattiche la migliore sigla italiana post-VanniD'Avena), ma Fabio Ingrosso non riesco proprio a digerirlo. :asduj1:

Io amo la voce di Ingrosso, ironia della sorte ...

Link al commento

5 minuti fa, Axelf ha scritto:

Dovrebbero vietare la prima puntata ai minori di 18 anni! La scena con Bewear è terribile a livelli estremi! Il verso del Pokémon sembra una persona che strilla, e i suoi movimenti sono assurdi! o-o HAHAHAHA

Io vieterei la serie a persone di qualunque etá, ma vabbé ...

Link al commento

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Ma vogliamo parlare di One Punch Pikachu? :asduj1:

L'opening dell'anime di SL è particolare l'ho vista oggi, in un frame si può vedere Ibis con un lato b particolarmente sodo:rotfl: comunque tornando al trailer italiano garbolino mi ha già reso più sopportabile questa serie

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'opening dell'anime di SL è particolare l'ho vista oggi, in un frame si può vedere Ibis con un lato b particolarmente sodo:rotfl: comunque tornando al trailer italiano garbolino mi ha già reso più sopportabile questa serie

"Lato B di Ibis": ti stai ricredendo, eh?

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Direi che sarebbe una ragione piú che valida, a mio modesto parere.

La cosa più assurda è che un disegnino sui pantaloni di ibis in quel frame richiama alla mente ben altro:rotfl: non solo il lato b

Link al commento

Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Immagino ... Festa!

Apparte tutto, forse una sbirciata ai primi due episodi gliela do domani. In modo da decidere che cosa fare, la grafica continua a non convincermi per niente ma principalmente quella di ash perché gli altri personaggi tutto sommato sono discreti

Link al commento