Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

10 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Dunque ho catturato tutte le UC (anche le esclusive con il GTS)

Ed ecco quello che ho da dirvi su di loro.

Apri contenuto nascosto

Le UC non puoi trovarle sempre selvaticamente, ma ce ne sono solo un numero limitato.

-Nihilego=1

-Buzzwole/Pheromosa=4

-Xurkitree=2

-Celesteela/Kartana=2

-Guzzlord=1

E devi catturare tutti gli esemplari per proseguire, inoltre dei Nihilego e Guzzlord sono apparsi anche in passato, mentre le altre UC sono apparse sulla nostra dimensione solo ora.

Ma puoi trovarle in qualunque luogo o in posti predefiniti? Comunque zarx hai notato che quel yotin a cui hai risposto é garg che hha cambiato nik?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Ma puoi trovarle in qualunque luogo o in posti predefiniti? Comunque zarx hai notato che quel yotin a cui hai risposto é garg che hha cambiato nik?

In luoghi specifici, te li dice Bellocchio quali.

Cmq si, l'avevo capito che era garg XD

Link al commento

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Wow oltre 3 ore e non ho ancora iniziato il percorso 2 e quindi sto a 0 prove :love_emote:

Comunque solo per me il Festiplaza sembra la copia della Galleria Solidarietà di BN2?

Io sto a 4 ore e 15 minuti e ho da poco finito la prima prova, sto andando ad affrontare hala adesso

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Mi manca da prendere la Lastragelo che non trovo da nessuna parte dove si trova...

Comunque, mentre ho preso la Lastratetra c'era una donna al cimitero che piangeva suo marito mentre lei era in braccio a Machamp, la cosa più trash che ho mai visto...

Link al commento

26 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Io sto a 4 ore e 15 minuti e ho da poco finito la prima prova, sto andando ad affrontare hala adesso

Finalmente anche tu sei partito per Alola!!!

Quindi hai scelto Rowlet? No perche appena me li sono ritrovati tutti e tre davanti ero troppo indeciso se scegliere Rowlet o Popplio.. ma alla fine team rowlet!!!

Io comunque sono a poco più di 3 ore di gioco e ho appena iniziato il percorso 2

Link al commento

8 minuti fa, Aouli__ ha scritto:

Finalmente anche tu sei partito per Alola!!!

Quindi hai scelto Rowlet? No perche appena me li sono ritrovati tutti e tre davanti ero troppo indeciso se scegliere Rowlet o Popplio.. ma alla fine team rowlet!!!

Io comunque sono a poco più di 3 ore di gioco e ho appena iniziato il percorso 2

Bene, ahah cosmog è un vero burlone:rotfl: si mette sempre nei casini si ora ho dartrix e ho appena finito la prima isola, appena sconfitto hala e sto a 5 ore

7 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Ma che cos...nel Festiplaza puoi dire "mi piacciono le cose proibite" xD

Ahhahahha pokemon 18+ ultra confirmed ahah:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

12 ore fa, Zarxiel ha scritto:

La pagina principale del dex dove DOVREBBE mostrare la famiglia evolutiva, non mostra proprio la famiglia evolutiva.

Infatti Oranguru e Passimian stanno nella stessa pagina, idem per tutti i Tapu, mentre Solgaleo e Lunala c'hanno ciascuno una pagina loro e Cosmog e Cosmoem appaiono in una pagina insieme, ma separati dalle loro evo.

Ma perché passimian e oranguru sono insieme e tipo drampa e tortounator no? che habbiano qualcosa in comunemagari sono parenti stretti che uno si è evoluto più dal punto di vista fisico e l'altro intellettuale? anche se tecnicamente come dice cydonia "é arrivata la scimmia rugbista!!!... che non è una scimmia!!!"

Link al commento

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Ma perché passimian e oranguru sono insieme e tipo drampa e tortounator no? che habbiano qualcosa in comunemagari sono parenti stretti che uno si è evoluto più dal punto di vista fisico e l'altro intellettuale?

Non lo so...

Forse perché Turtonator e Drampa sono lontani nel dex, mentre Passimian e Oranguru sono attaccati.

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Bene, ahah cosmog è un vero burlone:rotfl: si mette sempre nei casini si ora ho dartrix

No ho ancora rowlet al 16... e io convinto che si evolvesse al 16 appunto e invece no, ci sono rimasto malissimo :rotfl:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...