pokemario Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 ore fa, Axelf ha scritto: Hey, non copiarmi la squadra! hahaha Axelf ma te non facevi la mono fin erba? o mi confondo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, pokemario ha scritto: Axelf ma te non facevi la mono fin erba? o mi confondo? Quello era garg ti confondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, pokemario ha scritto: Axelf ma te non facevi la mono fin erba? o mi confondo? La squadra di Luna che ho già giocato! la mono la faccio su Sole! Sto soft resettando per Rowlet quindi ancora non ho iniziato! çwç Ho preso Litten, ma solo perché avrei preso Rowlet sulla partita vera quindi facciamo finta che abbia preso Rowlet anche lì 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quello era garg ti confondi No no anche io! W i Pokémon erba! ** Però uff voglio usare Popplio anche ! T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: La squadra di Luna che ho già giocato! la mono la faccio su Sole! Sto soft resettando per Rowlet quindi ancora non ho iniziato! çwç Ho preso Litten, ma solo perché avrei preso Rowlet sulla partita vera quindi facciamo finta che abbia preso Rowlet anche lì No no anche io! W i Pokémon erba! ** Però uff voglio usare Popplio anche ! T^T Ah anche tu non lo sapevo, sapevo solo di garg ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah anche tu non lo sapevo, sapevo solo di garg ahah Sì hahaha vediamo se resisto perché la tentazione di usare Popplio è tanta! e-e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Sì hahaha vediamo se resisto perché la tentazione di usare Popplio è tanta! e-e Eheheh scaccia la tentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Io sto catturando di tutto e li sto tenendo in squadra anche se poi li sostituirò, solo Brionne di quelli che ho adesso è definitivo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah anche tu non lo sapevo, sapevo solo di garg ahah Ce ne so almeno 3 di erba forze anche più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ho catturato Litwick, mi rimane solo Honedge da catturare e avrò tutti gli Spettri ingame (escluse le loro evo ovvio). Inoltre ho preso tutti gli oggetti per le forme alternative, mi mancano solo le megapietre (eccetto Alakazamite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Ho catturato Litwick, mi rimane solo Honedge da catturare e avrò tutti gli Spettri ingame (escluse le loro evo ovvio). Inoltre ho preso tutti gli oggetti per le forme alternative, mi mancano solo le megapietre (eccetto Alakazamite) Si trova anche il cuneo DNA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si trova anche il cuneo DNA? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Si Perfetto buono a sapersi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ma quando si potrà ottenere Tipo Zero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Ma quando si potrà ottenere Tipo Zero? Nel post lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Nel post lega tapu koko quando si cattura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: tapu koko quando si cattura? Subito dopo la lega Lylie ti ci porta di prepotenza ad affrontarlo, quindi FATEVI LA SCORTA DI ULTRA PRIMA DI AFFRONTARE LA LEGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Nel post lega Eh OCCHIO SPOILER IMPORTANTI Spoiler Io devo catturare solo più l'ultima UC, quindi dovrei già poterlo ottenere, dove devo andare? P.S: ma sbaglio, o in questo gioco non hanno minimamente accennato ad Azoth? Almeno che lo facciano dopo la mini-storia delle UC, io non ho trovato nessun riferimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Subito dopo la lega Lylie ti ci porta di prepotenza ad affrontarlo, quindi FATEVI LA SCORTA DI ULTRA PRIMA DI AFFRONTARE LA LEGA la cattura è tornata difficile o è facile come in x e y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Blue98 ha scritto: Eh OCCHIO SPOILER IMPORTANTI Nascondi contenuto Io devo catturare solo più l'ultima UC, quindi dovrei già poterlo ottenere, dove devo andare? P.S: ma sbaglio, o in questo gioco non hanno minimamente accennato ad Azoth? Almeno che lo facciano dopo la mini-storia delle UC, io non ho trovato nessun riferimento. Vai nell'Aether Paradise e parla con Iridio, ti regala il 2° esemplare di Tipo Zero e tutte le ROM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Blue98 ha scritto: Eh OCCHIO SPOILER IMPORTANTI Nascondi contenuto Io devo catturare solo più l'ultima UC, quindi dovrei già poterlo ottenere, dove devo andare? P.S: ma sbaglio, o in questo gioco non hanno minimamente accennato ad Azoth? Almeno che lo facciano dopo la mini-storia delle UC, io non ho trovato nessun riferimento. Isola della Fondazione Aether! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: la cattura è tornata difficile o è facile come in x e y? Non saprei... Tapu Lele e Necrozma sono stati semplici da catturare Tutti gli altri ho penato come un dannato, specie Tapu Giuda che si cura di continuo... Lunala ho usato la Master invece XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Non saprei... Tapu Lele e Necrozma sono stati semplici da catturare Tutti gli altri ho penato come un dannato, specie Tapu Giuda che si cura di continuo... Lunala ho usato la Master invece XD ok grazie, torno a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 11 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Vai nell'Aether Paradise e parla con Iridio, ti regala il 2° esemplare di Tipo Zero e tutte le ROM 11 minuti fa, Axelf ha scritto: Isola della Fondazione Aether! Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Mi sapete dire dove si può catturare Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Mi sapete dire dove si può catturare Ditto? La strada per l'osservatorio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.