Vai al commento

Progressi di gioco

Post raccomandati

1 minuto fa, pokemario ha scritto:

Axelf ma te non facevi la mono fin erba? o mi confondo?

La squadra di Luna che ho già giocato! :D la mono la faccio su Sole! Sto soft resettando per Rowlet quindi ancora non ho iniziato! çwç

Ho preso Litten, ma solo perché avrei preso Rowlet sulla partita vera quindi facciamo finta che abbia preso Rowlet anche lì 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Quello era garg ti confondi

No no anche io! :XD: 

W i Pokémon erba! **

Però uff voglio usare Popplio anche ! T^T

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Axelf ha scritto:

La squadra di Luna che ho già giocato! :D la mono la faccio su Sole! Sto soft resettando per Rowlet quindi ancora non ho iniziato! çwç

Ho preso Litten, ma solo perché avrei preso Rowlet sulla partita vera quindi facciamo finta che abbia preso Rowlet anche lì 

No no anche io! :XD: 

W i Pokémon erba! **

Però uff voglio usare Popplio anche ! T^T

Ah anche tu non lo sapevo, sapevo solo di garg ahah

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Ho catturato Litwick, mi rimane solo Honedge da catturare e avrò tutti gli Spettri ingame (escluse le loro evo ovvio).

Inoltre ho preso tutti gli oggetti per le forme alternative, mi mancano solo le megapietre (eccetto Alakazamite)

Link al commento

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Ho catturato Litwick, mi rimane solo Honedge da catturare e avrò tutti gli Spettri ingame (escluse le loro evo ovvio).

Inoltre ho preso tutti gli oggetti per le forme alternative, mi mancano solo le megapietre (eccetto Alakazamite)

Si trova anche il cuneo DNA?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Guest Ravenblack
7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nel post lega

Eh

OCCHIO SPOILER IMPORTANTI

Spoiler

Io devo catturare solo più l'ultima UC, quindi dovrei già poterlo ottenere, dove devo andare?

P.S: ma sbaglio, o in questo gioco non hanno minimamente accennato ad Azoth? Almeno che lo facciano dopo la mini-storia delle UC, io non ho trovato nessun riferimento.:cry2:

Link al commento

Subito dopo la lega Lylie ti ci porta di prepotenza ad affrontarlo, quindi FATEVI LA SCORTA DI ULTRA PRIMA DI AFFRONTARE LA LEGA

la cattura è tornata difficile o è facile come in x e y? 

Link al commento

Adesso, Blue98 ha scritto:

Eh

Nascondi contenuto

Io devo catturare solo più l'ultima UC, quindi dovrei già poterlo ottenere, dove devo andare?

P.S: ma sbaglio, o in questo gioco non hanno minimamente accennato ad Azoth? Almeno che lo facciano dopo la mini-storia delle UC, io non ho trovato nessun riferimento.:cry2:

Vai nell'Aether Paradise e parla con Iridio, ti regala il 2° esemplare di Tipo Zero e tutte le ROM

Link al commento

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Eh

Nascondi contenuto

Isola della Fondazione Aether! :) 

Link al commento

Adesso, BigDima ha scritto:

la cattura è tornata difficile o è facile come in x e y? 

Non saprei...

Tapu Lele e Necrozma sono stati semplici da catturare

Tutti gli altri ho penato come un dannato, specie Tapu Giuda che si cura di continuo...

Lunala ho usato la Master invece XD

Link al commento

Non saprei...

Tapu Lele e Necrozma sono stati semplici da catturare

Tutti gli altri ho penato come un dannato, specie Tapu Giuda che si cura di continuo...

Lunala ho usato la Master invece XD

ok grazie, torno a giocare

Link al commento

Guest Ravenblack
11 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Vai nell'Aether Paradise e parla con Iridio, ti regala il 2° esemplare di Tipo Zero e tutte le ROM

11 minuti fa, Axelf ha scritto:

Isola della Fondazione Aether! :) 

Grazie.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...