Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Sondaggio] Quando prenderete i nuovi giochi?

Pokémon Sole e Luna  

56 utenti hanno votato

1. 1. Quando comprerete Sole e Luna?

• Ho giá rotto il Day 1
    • Il giorno dell'uscita (23/11)
    • In tempi successivi (ad esempio, a Natale)
    • Mai
      0

Post raccomandati

Inviato

Ho visto che parecchi italiani hanno giá il gioco. E io non faccio parte di questi :cry:Quando riceverete i tanto attesi giochi di settima generazione? Io li riceverò tramite Amazon il 23, giorno dell'uscita. Purtroppo non riuscirò a rompere il Day1.

Voi?

Inviato
5 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Ho visto che parecchi italiani hanno giá il gioco. E io non faccio parte di questi :cry:Quando riceverete i tanto attesi giochi di settima generazione? Io li riceverò tramite Amazon il 23, giorno dell'uscita. Purtroppo non riuscirò a rompere il Day1.

Voi?

Ho provato con tutte le mie forze a rompere il Day One, ma dalle mie parti non c'è stato verso.

Cioè... in realtà ho un negozio a pochi metri da casa che appartiene ad un privato autorizzato come rivenditore di Elettronica e Videogames. Potrei andare e rompere il D1 senza problemi... ma non lo faccio perchè i giochi Pokémon vanno comprati nei grandi Supermercati (quelli con le Lucine di natale all' esterno, i parcheggi sotterranei, giganteschi piazzali con splendide siepi in vaso, quelli con una moltitudine di gente e con le scale mobili *^*).

Sì, sarò pazzo... ma non andrò di certo a comprarmi Sole e Luna in un buco di negozio che sembra una topaia, anche se così facendo potrei averli prima del tempo.

In ogni caso, li comprerò Mercoledì all' Euronics di questo Centro Commerciale. ^^

Inviato
2 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Ho provato con tutte le mie forze a rompere il Day One, ma dalle mie parti non c'è stato verso.

Cioè... in realtà ho un negozio a pochi metri da casa che appartiene ad un privato autorizzato come rivenditore di Elettronica e Videogames. Potrei andare e rompere il D1 senza problemi... ma non lo faccio perchè i giochi Pokémon vanno comprati nei grandi Supermercati (quelli con le Lucine di natale all' esterno, i parcheggi sotterranei, giganteschi piazzali con splendide siepi in vaso, quelli con una moltitudine di gente e con le scale mobili *^*).

Sì, sarò pazzo... ma non andrò di certo a comprarmi Sole e Luna in un buco di negozio che sembra una topaia, anche se così facendo potrei averli prima del tempo.

In ogni caso, li comprerò Mercoledì all' Euronics di questo Centro Commerciale. ^^

Be ognuno ha i suoi gusti ahaha

Certo se io fossi al tuo posto mi fionderei nel primo negozio vicino che lo vende prima del Day 1 pure se fosse una caverna anche perché Mercoledì sarò pieno di compiti XD. 

E comunque si, prenderlo in un grande centro commerciale è figo:looksi:

Inviato

Prenotato su Amazon come te, quindi lo riceverò il 23 spaccato! Ma va bene così! ^^ Tanto sono talmente impegnata che fa prima il gioco a venire da me che io ad andare da lui! XD 

Inviato
6 ore fa, sans ha scritto:

Avendo preinstallato Luna, dal 23 sarà mio. 

Ahahah io alle 9 del mattino del 23 sarò appostato davanti al gamestop per prendere i miei sole e luna:D non vedo l'ora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato

23 pomeriggio perché l'ho prenotato al GameStop...

Che poi non so come farò a prenderli dato che il commesso ha sbagliato a scrivere il mio nome...

Inviato
4 minuti fa, Cardamomo ha scritto:

il 23 appena esco da scuola corro al GameStop <3

e perché? Mica è una pista XD

Inviato
1 minuto fa, Ksiege ha scritto:

e perché? Mica è una pista XD

...

Spoiler

PERCHÉ? :rotfl: :asduj1: 

Che poi dire che "corro al GameStop" è totalmente sbagliato, dato che per arrivare in quello dove l'ho ordinato devo farmi un'ora di macchina :asduj1: 

Inviato
6 ore fa, Cardamomo ha scritto:

...

Apri contenuto nascosto

PERCHÉ? :rotfl: :asduj1: 

Che poi dire che "corro al GameStop" è totalmente sbagliato, dato che per arrivare in quello dove l'ho ordinato devo farmi un'ora di macchina :asduj1: 

Cavoli che sfortuna, addirittura un'ora di macchina, posso dirlo io corro al gamestop però visto che ce l'ho a 5 minuti da casa:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
30 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Cavoli che sfortuna, addirittura un'ora di macchina, posso dirlo io corro al gamestop però visto che ce l'ho a 5 minuti da casa:rotfl:

Ho un gamestop abbastanza vicino casa, però dato che quel giorno ero a quel centro commerciale distante un'ora, l'ho preordinato lì e non ho più potuto andare a chiedere di farmelo arrivare a quello vicino casa :asduj1: 

Inviato
6 ore fa, Cardamomo ha scritto:

Ho un gamestop abbastanza vicino casa, però dato che quel giorno ero a quel centro commerciale distante un'ora, l'ho preordinato lì e non ho più potuto andare a chiedere di farmelo arrivare a quello vicino casa :asduj1: 

Beh se hai il numero del gamestop dove l'hai ordinato, che puoi anche trovare su internet se non ce l'hai, puoi chiedere di spostare la prenotazione a quello più vicino a casa tua. Con soul silver sebbene fosse comunque già uscito il gioco l'ho potuto fare quindi penso si possa fare anche con le prenotazioni^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...