Wendrew Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Tipo: Psico/Buio Abilità: Traccia Stats (totale 480) PS: 75 Attacco: 55 Attacco Sp.: 130 Difesa: 45 Difesa Sp.: 75 Velocità: 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Tipo: Acqua/Normale Abilità: Tuttafretta Statistiche PS: 135 Attacco: 95 Difesa: 80 Attacco Speciale: 60 Difesa Speciale: 50 Velocità: 75 Totale: 495 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 dicembre, 2016 Condividi Inviato 29 dicembre, 2016 Tipo Buio / Psico (alternative Drago/Psico e Fuoco/Psico) PS: 70 Attacco: 50 Difesa: 55 Att. Sp.: 135 Dif. Sp.: 100 Velocità: 120 Tot. 530 Abilità Download (riesco a calibrare come comportarmi a seconda della persona) / Pellebuio (nascosta, inventata da me, perché a volte alcune cose che sembrano normali che dico hanno un significato nascosto e "oscuro") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Tipo: Acqua Ghiaccio Stat: 100 / 80 / 50 / 30 / 80 / 30 Ability: Pellegelo (per via delle estremità costantemente fredde, estate inclusa lol) / Macroforza (piccola sì, ma fa male cit.) / HA: Adattabilità (mi adatto facilmente a qualunque tipo di situazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Tipo: Buio/Spettro Abilità: Antifuoco (L'uomo che toccava le lampadine @Kio_), Immunità (14 monociti su un massimo di 10, stando alle ultime analisi). Abilità nascosta: Forzabruta HP: 100 ATK: 90 DEF: 105 SPA: 55 SPD: 70 SPE: 75 TOT: 495 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Tipo: Buio/Normale Abilità: Indagine Abilità nascosta: Insonnia Statistiche: PS: 80 Attacco: 100 Difesa: 100 Attacco speciale: 30 Difesa speciale: 50 Velocità: 65 Totale: 425 Sì, sono un birichino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Tipo: normale-spettro Natura: seria PS: 250 Attacco: 1 Difesa: 135 Attacco speciale: 1 Difesa speciale: 135 Velocità: 50 Abilità: Rigenergia, sconforto (no HA) Moveset: Tossina, Protezione, Memento, Ondasana Non ho altro da aggiungere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Tipo : Ghiaccio/Fuoco Natura : Seria PS : 200 Attacco : 156 Difesa : 23 Attacco speciale : 98 Difesa speciale : 23 Velocità : 220 Totale statistiche : 720 Abilità : Incazzatura Abilità nascosta : Resistenza al freddo (Si, a Genaio in maniche corte all'aperto) Moveset : IperRaggio, Zuffa, Ira, Provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemario Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Normale/psico Pigrone sconforto 20 10 10 80 60 10 Tot 180 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Tipo: Buio/fuoco Natura: Calma,ardente, schiva abilità: Multitipo (sono una persona complessa il lato che prevale dipende dal momento xD), Cambiocolore(non è che sia vendicativo ma per me dai quel che ricevi) HI: Pigrone PS: 70 Att 20 Dif 60 Att sp 90 Dif sp 90 Vel: 110 totale 440 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 18 gennaio, 2017 Condividi Inviato 18 gennaio, 2017 Tipo : spettro / Fuoco (fuoco perché perché sono una persona audace e perdo molto spesso le staffe mentre il tipo spettro perché sono un burlone e molto spesso scherzo nei momenti meno opportuni ) Natura : audace abilità : Burla / Fuocardore abilità nascosta : Giustizia ( non sopporto le ingiustizie nel mondo ) Hp : 67 Att : 112 dif : 92 att sp : 31 dif sp : 88 vel : 90 tot : 480 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Tipo: Buio-Folletto/ Buio-Psico (Mi definisco una contraddizione in termini, vado continuamente da un opposto all'altro. Poi beh, sono i miei tipi preferiti ma questi sono dettagli.) Natura: Timida/Modesta Abilità: Adattabilità (riesco ad adattarmi facilmente ma questo si capiva lol) /Curacuore (cerco sempre di aiutare gli altri quando sono in difficoltà) HI: Altalena (W la lunaticità) -Ps: 65 -Attacco: 35 -Difesa: 55 -Att.Spe: 120 -Dif.Spe: 100 -Velocità: 85 TOT: 460 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 1 ora fa, LazyAbsol ha scritto: Tipo: Buio-Folletto/ Buio-Psico (Mi definisco una contraddizione in termini, vado continuamente da un opposto all'altro. Poi beh, sono i miei tipi preferiti ma questi sono dettagli.) Natura: Timida/Modesta Abilità: Adattabilità (riesco ad adattarmi facilmente ma questo si capiva lol) /Curacuore (cerco sempre di aiutare gli altri quando sono in difficoltà) HI: Altalena (W la lunaticità) -Ps: 65 -Attacco: 35 -Difesa: 55 -Att.Spe: 120 -Dif.Spe: 100 -Velocità: 85 TOT: 460 Non puoi essere più veloce di me, è confermato -_- Anyway, per la tua abilità nascosta ci vedo Supersorte, non so se intendi, o Spietatezza Ma hai molto più attacco di quanto tu creda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 27 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Non puoi essere più veloce di me, è confermato -_- Anyway, per la tua abilità nascosta ci vedo Supersorte, non so se intendi, o Spietatezza Ma hai molto più attacco di quanto tu creda Scommettiamo sulla velocità? Sicuro sull'attacco? Ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Tipo: La terra perché sono testardo, generalmente serio, cerco sempre il confronto e anche fisicamente sono piuttosto robusto. Psico invece perché sono introverso, razionale, mi appassiona tutto ciò che riguarda la mente, e mi considero piuttosto percettivo. Statistiche: Ps 105 Atk 105 Def 80 Sp.Atk 85 Sp.Def 70 Vel 85 Tot: 530 Abilità: Insonnia (ho questo bel vizio di dormire 5 ore quando ho scuola .-.) Sincronismo (la percettività/empatia di cui sopra) Agonismo (HA) (faccio MMA, mi si addice il concetto di picchiare più forte quando non riesco a sfruttare il resto) Già che ci sono Mosse: Spoiler Level Up terremoto psicoshock cozzata zen geoforza frana forzantica ripresa MT calmamente tossina granfisico geloraggio schermoluce fulmine palla ombra riflesso psichico focalcolpo energipalla lucidatura pietrataglio danzaspada tuononda sostituto cannonflash distortozona neropulsar Uovo ondasana levitoroccia panciamburo congiura martelpugno è stato divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SLUPO Inviato 20 gennaio, 2017 Condividi Inviato 20 gennaio, 2017 Tipo: Erba/ghiaccio/fuoco (mi piace stare immerso nella natura, odio il caldo dell'estate e a primo impatto sono freddo e poco amichevole, quando mi si conosce sono invece molto "accogliente") Natura: timida Stat: Ps. 65 Att. 75 Def. 80 Att. Sp. 100 Def. Sp. 80 Vel. 50 Tot. 450 Abilità: Sopportazione (ho imparato a sopportare parecchie cose), Lentoinizio (sono pigro, ma quando voglio mi ci metto d'impegno nelle cose che faccio), HA. Grancollera (quando perdo le staffe però è meglio che scappi perchè quando mi arrabbio c'è il rischio che perdo il controllo). Come "modello" mi immaginerei con una forma canina (un misto fra arcanine e lycanroc, ma con i tipi sopracitati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Che figata di di discussione xD Procedo! Sans (Spettro/Psico, Spettro perché sono praticamente invisibile irl, Psico perché sono una persona sensibile (?)) Stat base: HP 120 Atk 45 Def 45 Sp. Att 95 Sp. Def 150 Speed 5 Abilità: Supersorte perché ho una fortuna sfacciata con gli shiny random LOL Hidden: Spettroguardia Moveset: Rancore, Calmamente, Psicosfera (Variante speciale e di tipo Psico di Vortexpalla), Palla Ombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Tipo: Folletto-Fuoco (per il mio animo dolce e impetuoso).Natura: Ingenua/Modesta (non capisco mai nulla e la modestia non mi manca ewe).Abilità: Indifferenza (non mi importa del giudizio degli altri).Hidden: Spiritovivo (la noia è la mia peggior nemica).Statistiche: HP: 80 Atk: 40 Def: 30 Spatk: 120 SpDef: 100 Spe: 100TOT: 470Moveset: Forza Lunare, Lanciafiamme, Calmamente, Protezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 53 minuti fa, Lady ha scritto: Tipo: Folletto-Fuoco (per il mio animo dolce e impetuoso).Natura: Ingenua/Modesta (non capisco mai nulla e la modestia non mi manca ewe).Abilità: Indifferenza (non mi importa del giudizio degli altri).Hidden: Spiritovivo (la noia è la mia peggior nemica).Statistiche: HP: 80 Atk: 40 Def: 30 Spatk: 120 SpDef: 100 Spe: 100TOT: 470Moveset: Forza Lunare, Lanciafiamme, Calmamente, Protezione. Indifferenza funziona con i sessi quindi tecnicamente sei assesuato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 ora fa, Poseidon100 ha scritto: Indifferenza funziona con i sessi quindi tecnicamente sei assesuato Indifferenza rende immuni ad Attrazione, Incanto e Provocazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 5 ore fa, Fabula ha scritto: Indifferenza rende immuni ad Attrazione, Incanto e Provocazione Cioè mosse basate sui sessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 5 minuti fa, Poseidon100 ha scritto: Cioè mosse basate sui sessi Mi risulta che lei sia una ragazza, dov'è il problema? On 20/1/2017 at 13:37, FraktheYukihira ha scritto: Non puoi essere più veloce di me, è confermato -_- Anyway, per la tua abilità nascosta ci vedo Supersorte, non so se intendi, o Spietatezza Ma hai molto più attacco di quanto tu creda Quando un incoraggiamento fatto attraverso i pokémon è bello lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prete_Man Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ci sono anche io! Tipo: Fuoco-Psico Natura: Allegra Abilità: Ponderazione/Premonizione Abilità nascosta: Spiritovivo Ps: 55 Atk: 30 Def: 30 Spatk: 185 Spdef: 110 Vel: 70 Moveset: Calmamente, Psichico, Incendio, Introforza Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 On 27/1/2017 at 13:40, Poseidon100 ha scritto: Indifferenza funziona con i sessi quindi tecnicamente sei assesuato Credo debba essere vista nel senso lato del termine "indifferenza", non stando a vedere il significato nel mondo Pokémon. ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Tipo: spettro fuoco (sono invisibile e silenzioso come un fantasma, ma se scherzi con me potresti bruciarti ) Abilità: Cecchino Statustiche Hp 80 Atk 80 Def 60 Atk sp 90 Defsp 60 Spe 100 Natura: timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.