Vai al commento

Lo Scambio Prodigioso di Pokémon Sole e Luna è invaso da Donald Trump!

Post raccomandati

Inviato
Lo Scambio Prodigioso di Pokémon Sole e Luna è invaso da Donald Trump!

Leggi sul sito!

Lo Scambio Prodigioso è una funzione introdotta da Pokémon X e Y che permette di ottenere mostriciattoli tascabili casuali scambiando con Allenatori provenienti da tutto il mondo.

trump pokemon

In Pokémon Sole e Luna, con un Pokédex complessivo di oltre 700 Pokémon, i giocatori sembrano essere ossessionati dall’inevitabile meme che unisce ormai da mesi Yungoos e Gumshoos al neo Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump. Sembra infatti che gli Allenatori, vista anche la facilità con cui è possibile reperire fin dalle prime ore di gioco i due Pokémon in questione, stiano letteralmente invadendo lo Scambio Prodigioso con la stessa identica intenzione: Make Alola Great Again.

trump-sole-luna-2 trump-sole-e-luna

trump-sole-luna-3 trump-sole-luna-4

Inviato

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

hanno tutta la mia stima

Inviato

Ne ho appena avuto uno scambiando dewpider, proprio ora. XD 

Però ho anche avuto un popplio, e mi sta bene :asduj1:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
14 minuti fa, Axelf ha scritto:

Rido. HAHAHA

Vabbé dai, la GTS in questa generazione sembra promettere bene! Ci rifaremo lì! :XD: 

Le ultime parole famose

Risultati immagini per eh volevi

Inviato

Mi sono stufata di vedere trump in tv e ora viene a rompere anche negli scambi prodigiosi! Ceh,ma io vado a protestare! XD

45 minuti fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Allora é stato lui ad erigere quel muro su una delle isole ...

XDDDD

Non ti metto mi piace perchè li ho finiti

Inviato
1 minuto fa, Vera ha scritto:

Mi sono stufata di vedere trump in tv e ora viene a rompere anche negli scambi prodigiosi! Ceh,ma io vado a protestare! XD

XDDDD

Non ti metto mi piace perchè li ho finiti

Perdonami, ma ... in che senso?

Inviato
1 minuto fa, FrancescoBulzis ha scritto:

Perdonami, ma ... in che senso?

Vorrei metterti un mi piace ma li ho finiti (puoi metterne un massimo di 40 al giorno,poi te li bloccano fino a fine giornata)

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, Axelf ha scritto:

Rido. HAHAHA

Vabbé dai, la GTS in questa generazione sembra promettere bene! Ci rifaremo lì! :XD: 

Le ultime parole famose

Cosa intendi?

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
Adesso, Vera ha scritto:

Vorrei metterti un mi piace ma li ho finiti (puoi metterne un massimo di 40 al giorno,poi te li bloccano fino a fine giornata)

Non lo sapevo ... Puoi metterlo quando vuoi, non c'é problema!

Inviato
1 minuto fa, Darki200 ha scritto:

Cosa intendi?

Intendo che per ora in GTS ci sono ancora scambi equi! Ho completato il Pokédex di Alola al 98% solo grazie alla GTS, compreso di leggendari e Ultracreature! 

Inviato
Adesso, Axelf ha scritto:

Intendo che per ora in GTS ci sono ancora scambi equi! Ho completato il Pokédex di Alola al 98% solo grazie alla GTS, compreso di leggendari e Ultracreature! 

:O

La mia bacheca

Inviato
Adesso, FrancescoBulzis ha scritto:

Non lo sapevo ... Puoi metterlo quando vuoi, non c'é problema!

XD ok ^^

Adesso, Axelf ha scritto:

Wow beato te,il gioco non è neanche uscito in Europa ufficialmente e hai quasi completato il pokedex,complimenti!

*sviene*

Inviato

Sono felice per tutti quei pike come zigzagoon bidoof eccetera... Andate amici siate liberi... Tanto che adesso c'è Trumpoos non correte il.pericolo di essere catturati per essere scambiati o peggio per farvi imparare MN... Ah no aspe...

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...