FlaPoke Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 Ciao a tutti! volevo chiedere un'info è da un po' di lotte che quando mando in campo il mio Litten trema e qualche volta il gioco mi "dice" frasi quali: " Litten sta pensando ai Pokégioli" perche? Aiutatemi pls! grazie FlaPoke
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Ciao a tutti! volevo chiedere un'info è da un po' di lotte che quando mando in campo il mio Litten trema e qualche volta il gioco mi "dice" frasi quali: " Litten sta pensando ai Pokégioli" perche? Aiutatemi pls! grazie FlaPoke succedeva anche in x e y, significa che si sta affezionando a te, cioè nel poke io&te stai arrivando a 5 stelle
FlaPoke Inviato 24 novembre, 2016 Autore Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: succedeva anche in x e y, significa che si sta affezionando a te, cioè nel poke io&te stai arrivando a 5 stelle Ma è un effetto temporaneo? Oppure lo farà sempre? 2 minuti fa, Hyped ha scritto: Si è affezionato a te
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2016 Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Ma è un effetto temporaneo? Oppure lo farà sempre? spesso guarirai dagli stati ( paralisi, sonno, ecc) automaticamente durante la lotta, ma spesso, non sempre
FlaPoke Inviato 24 novembre, 2016 Autore Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: spesso Ok pensavo che gli stesse succedendo qualcosa di brutto XD Si può chiudere!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.