FlaPoke Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ciao a tutti! volevo chiedere un'info è da un po' di lotte che quando mando in campo il mio Litten trema e qualche volta il gioco mi "dice" frasi quali: " Litten sta pensando ai Pokégioli" perche? Aiutatemi pls! grazie FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyped Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Si è affezionato a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Ciao a tutti! volevo chiedere un'info è da un po' di lotte che quando mando in campo il mio Litten trema e qualche volta il gioco mi "dice" frasi quali: " Litten sta pensando ai Pokégioli" perche? Aiutatemi pls! grazie FlaPoke succedeva anche in x e y, significa che si sta affezionando a te, cioè nel poke io&te stai arrivando a 5 stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: succedeva anche in x e y, significa che si sta affezionando a te, cioè nel poke io&te stai arrivando a 5 stelle Ma è un effetto temporaneo? Oppure lo farà sempre? 2 minuti fa, Hyped ha scritto: Si è affezionato a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, FlaPoke ha scritto: Ma è un effetto temporaneo? Oppure lo farà sempre? spesso guarirai dagli stati ( paralisi, sonno, ecc) automaticamente durante la lotta, ma spesso, non sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: spesso Ok pensavo che gli stesse succedendo qualcosa di brutto XD Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.