Cango-_-Dango Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Come avrete letto dal titolo mi sono posto una domanda...Ma le bici ci sono in Pokenon Sole e Luna? Non ho guardato molto su internet per spoiler, allora non so se c'è la bici... Se voi lo sapete potreste rispondermi? Se si quando si prende? Grazie di tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Io non ho trovato nessun negozio di bici per Alola, sono arrivato alla Lega ma nulla, neanche l'ombra. Credo sia stata sostituita dal PokéPassaggio. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donnie Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 hai tipo 8 cavalcature e vuoi una bici ? no cmq non dovrebbe esistere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Da quel che so è stata sostituita dal PokéPassaggio! (R.I.P. bicicletta, ci mancherai ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 3 minuti fa, Cango-_-Dango ha scritto: Come avrete letto dal titolo mi sono posto una domanda...Ma le bici ci sono in Pokenon Sole e Luna? Non ho guardato molto su internet per spoiler, allora non so se c'è la bici... Se voi lo sapete potreste rispondermi? Se si quando si prende? Grazie di tutto le bici non ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Come hanno detto non ci sono perché c'è il Pokepassaggio che ha sostituito MN e Bici quindi non preoccuparti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Cavoli è vero non ci avevo pensato a sta cosa...peccato, dopo i pattini di X/Y mi sarebbe piaciuto uno skateboard Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, BloodyRed ha scritto: Cavoli è vero non ci avevo pensato a sta cosa...peccato, dopo i pattini di X/Y mi sarebbe piaciuto uno skateboard mah io avrei messo l'elicottero alla gtaV che ti spunta dalle tasche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, dave_ ha scritto: mah io avrei messo l'elicottero alla gtaV che ti spunta dalle tasche XD Io però ero serio...lo skate è figo altro che i pattini... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cango-_-Dango Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 26 minuti fa, Vibe ha scritto: le bici non ci sono COSA!?!!?!???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Adesso, Cango-_-Dango ha scritto: COSA!?!!?!???? ci sono i poképassaggi al posto delle bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cango-_-Dango Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ah... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 1 minuto fa, Cango-_-Dango ha scritto: Ah... Grazie hai qualche altra domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cango-_-Dango Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 6 minuti fa, Vibe ha scritto: hai qualche altra domanda? Si ma allora il pokèpassaggio quando si sblocca? Che io ho cominciato ieri e ho giocato pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 ore fa, Cango-_-Dango ha scritto: Si ma allora il pokèpassaggio quando si sblocca? Che io ho cominciato ieri e ho giocato pochissimo Si sbloccano diversi servizi dal pokepassaggio durante l'avventura, il primo dopo la prima prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Il Pokepassaggio si sblocca dopo aver battuto Hala, il primo Kahuna. All'inizio hai disponibile solo Tauros (per correre e spaccare i massi) ma successivamente avrai a disposizione altri pokemon. Al momento conosco solo Charizard, Lapras, Sharpedo e Mudsdale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 A che serve una bici quando puoi salire su un FUCKING TAUROS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cango-_-Dango Inviato 25 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2016 SI ma è stato sempre il mio mezzo preferito 17 ore fa, GiaxUp ha scritto: A che serve una bici quando puoi salire su un FUCKING TAUROS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.