Easy Inviato 26 novembre, 2016 Condividi Inviato 26 novembre, 2016 Prima mi sono trovato contro un giappo che ha usato mega salamence con la mia reazione wtf... Ero convinto che in doppio a punteggio non si potessero usare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SKYFALL Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Aah ma ecco perché, hai giocato in Doppio, lì si possono usare, puoi usare il Pokédex di Alola, le Mega e le Mosse Z, forse anche i leggendari boh... Devi selezionare "WCS" per giocare in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 9 ore fa, SKYFALL ha scritto: Aah ma ecco perché, hai giocato in Doppio, lì si possono usare, puoi usare il Pokédex di Alola, le Mega e le Mosse Z, forse anche i leggendari boh... Devi selezionare "WCS" per giocare in VGC Grazie mille, ecco perchè! avevo notato questo "wcs" ma memore degli anni passati pensavo fosse un po' una lotta speciale anche leggendo la descrizione o una cosa diversa dal semplice rankare sul battlespot. Avevo scartato questa opportunità perchè non avevo visto ne leggendari ne megaevoluzioni da altri giocatori quindi mi ero posto il quesito. Citando il buon Emilio Fede.... che figura di m... ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 @Roxas nope, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Perfetto, chiudo come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.