AxelKH Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 46 minuti fa, color ha scritto: L'ultima parte della notizia intende che daranno direttamente il codice da riscattare senza dover partecipare alle gare online? per averli dal sito devi aver partecipato, è sempre stato così e ancora lo è 47 minuti fa, color ha scritto: E per avere Pikachu con cappellino di Ash cosa devo fare? avere gioco e forse console di lingua compatibile e trovare qualcuno che ti dia un codice Cita
fusillo Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 1 ora fa, color ha scritto: L'ultima parte della notizia intende che daranno direttamente il codice da riscattare senza dover partecipare alle gare online? E per avere Pikachu con cappellino di Ash cosa devo fare? per il pikachu di ash si deve avere console giapponese e un codice Cita
color Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 2 ore fa, Vibe ha scritto: per il pikachu di ash si deve avere console giapponese e un codice Ehm non c'è un altro modo? Cita
AxelKH Inviato 1 giugno, 2017 Inviato 1 giugno, 2017 1 ora fa, color ha scritto: Ehm non c'è un altro modo? Evento legit? NO Evento cheat? PKHex Cita
color Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 34 minuti fa, MaxInve ha scritto: Evento legit? NO Evento cheat? PKHex Aaaah ma da Pkhex basta cambiare la voce "form" e posso pure continuare ad avere il mio di Pikachu! Ed è tutto pulito!! Cita
AxelKH Inviato 2 giugno, 2017 Inviato 2 giugno, 2017 (modificato) 11 ore fa, color ha scritto: Aaaah ma da Pkhex basta cambiare la voce "form" e posso pure continuare ad avere il mio di Pikachu! Ed è tutto pulito!! E fiocchi, e Ball, e luogo e data e livello di ottenimento, e mosse, ecc... Ecc... E Comunque non sarebbe legit e nemmeno sono sicuro si possano ricreare eventi legal in quella maniera Modificato 2 giugno, 2017 da MaxInve Cita
dadevid Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 Salve a tutti mi serve un ripasso extra-rapido sul breeding, giusto due cose 1. Pietrastante passa la natura al 100% genitore figlio?? 2. Cambiava qualcosa se è padre o madre che si accoppia con ditto?? 3. mosse accoppiamento anche in questo caso è ininfluente se passa mossa un machio o una femmina? Grazie Sono un po' arrugginito ahah Cita
fusillo Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 1 ora fa, dadevid ha scritto: Salve a tutti mi serve un ripasso extra-rapido sul breeding, giusto due cose 1. Pietrastante passa la natura al 100% genitore figlio?? 2. Cambiava qualcosa se è padre o madre che si accoppia con ditto?? 3. mosse accoppiamento anche in questo caso è ininfluente se passa mossa un machio o una femmina? Grazie Sono un po' arrugginito ahah pietrastante si, sicuro al 100% il passaggio della natura per la tre, non ho capito bene la domanda, se per esempio hai un charmander e gli vuoi insegnare qualche mossa uovo da qualche altro pokémon il charmander deve essere femmina mentre l'altro pokémon maschio, perché fra maschio e femmina il nascituro nascerà sempre del tipo della femmina Cita
AxelKH Inviato 3 giugno, 2017 Inviato 3 giugno, 2017 2 ore fa, dadevid ha scritto: 2. Cambiava qualcosa se è padre o madre che si accoppia con ditto?? solo nel caso delle HA, di cui varia la percentuale che venga passata Cita
_charizard_ Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 Se volessi giocare a Sole e Luna su WinDs Pro posso? Cita
Chaos Inviato 5 giugno, 2017 Inviato 5 giugno, 2017 47 minuti fa, _charizard_ ha scritto: Se volessi giocare a Sole e Luna su WinDs Pro posso? Questa discussione e sezione è solo per domande sui giochi, non sull'emulazione, per quello apri una discussione nell'apposita sezione http://forum.pokemonmillennium.net/forum/24-mondo-hack-rom-e-flashcard/ Cita
dadevid Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) Salve a tutti è un po' che non mi metto a EVsare e ho i classici dubbi del tuboz XD Ditemi se sbaglio e dove... Se combatto un pokémon EVs +2 con una vigorbanda il risultato sarà 2+8= 10Evs Nel caso abbia il pokérus allora poi si raddoppia in 10x2= 20EVs???? Se creiamo una chain con i pokémon che vengono chiamati in aiuto cosa cambiava??? Ogni rinforzo aveva il doppio del base perciò (2x2)=4 Evs?? Perciò avrò esempio su pokemon trovato + chiamato rinforzo (2EVs+8 vigor)x2pokerus + (4EVs+8 virgobanda)x2pokerus = 44 EVs???? Sono un po' arrugginito help Modificato 6 giugno, 2017 da dadevid Cita
xLeo Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 4 ore fa, dadevid ha scritto: Salve a tutti è un po' che non mi metto a EVsare e ho i classici dubbi del tuboz XD Ditemi se sbaglio e dove... Se combatto un pokémon EVs +2 con una vigorbanda il risultato sarà 2+8= 10Evs Nel caso abbia il pokérus allora poi si raddoppia in 10x2= 20EVs???? Se creiamo una chain con i pokémon che vengono chiamati in aiuto cosa cambiava??? Ogni rinforzo aveva il doppio del base perciò (2x2)=4 Evs?? Perciò avrò esempio su pokemon trovato + chiamato rinforzo (2EVs+8 vigor)x2pokerus + (4EVs+8 virgobanda)x2pokerus = 44 EVs???? Sono un po' arrugginito help No, un pokemon selvatico normale da solo 1 EV, mentre uno chiamato 2 EVs. Quindi ad esempio sconfiggi pokemon normale + vigorstrumento + pokerus -> (1+8)x2=18 mentre uno chiamato nei rinforzi -> (2+8)x2=20 Cita
AxelKH Inviato 6 giugno, 2017 Inviato 6 giugno, 2017 (modificato) 3 minuti fa, xLeo ha scritto: un pokemon selvatico normale da solo 1 EV piccola correzione. Dipende dal pokemon, alcuni danno 2 EVs, atri 3, altri ancora più EVs in differenti statistiche Certo per semplicità si tende ad usare quelli che "danno" in una sola Modificato 6 giugno, 2017 da MaxInve Cita
dadevid Inviato 7 giugno, 2017 Inviato 7 giugno, 2017 @MaxInve @xLeo Sì infatti allora i miei calcoli erano esatti. Io di solito vado a caccia dei +2 EVs per far prima ma la teoria allora me la ricordavo bene. Esempio Golduck +2 EVs AttSpeciale se lo batti da singolo, mentre un rinforzo darà 4EVs perché raddoppia la base che è +2. Base diventa (2+8)x2 pokérus mentre tutti i chiamati diventano (4+8)x2 pokérus. Buono mi ricordavo giusto allora grazie Cita
color Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Raga Pikachu di Ash shiny non esiste legit giusto? Cita
fusillo Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 19 minuti fa, color ha scritto: Raga Pikachu di Ash shiny non esiste legit giusto? esatto, non possono essere shiny Cita
color Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 1 ora fa, Vibe ha scritto: esatto, non possono essere shiny Raga ma come fanno a capire se un pokemon è hackato e ricevere poi un ban? Se nell'online non scambio pokemon hack, e non combatto con pokemon hack, come fanno? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Cita
Frabyte Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, color ha scritto: Raga ma come fanno a capire se un pokemon è hackato e ricevere poi un ban? Se nell'online non scambio pokemon hack, e non combatto con pokemon hack, come fanno? Infatti, se li tieni nascosti nei box non se ne dovrebbe accorgere nessuno. Cita
Milo Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 Come incontro Vicio a Etether Paradisie? che sono campione e mi serve dybbiodisco Cita
Loru Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 1 ora fa, Milo ha scritto: Come incontro Vicio a Etether Paradisie? che sono campione e mi serve dybbiodisco Lo trovi di fianco al portone dal quale esci e vai verso la villa di Samina, ma non credevo fossero necessari particolari requisiti, io ho semplicemente battuto la lega e l'ho trovato lì Forse è necessario completare le misaioni delle ultracreature, ma è solo una mia supposizione, non darla per certamente vera E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Cita
Milo Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 1 minuto fa, Loru ha scritto: Lo trovi di fianco al portone dal quale esci e vai verso la villa di Samina, ma non credevo fossero necessari particolari requisiti, io ho semplicemente battuto la lega e l'ho trovato lì Forse è necessario completare le misaioni delle ultracreature, ma è solo una mia supposizione, non darla per certamente vera Ci passavo davanti e mi sembra un comune inserviente mi aspettavo un'animazione Cita
color Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 16 ore fa, color ha scritto: Raga Pikachu di Ash shiny non esiste legit giusto? 16 ore fa, Vibe ha scritto: esatto, non possono essere shiny Ho provato a modificarlo su PKHex e il check me lo da legit, come è possibile? Cita
AxelKH Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 11 minuti fa, color ha scritto: Ho provato a modificarlo su PKHex e il check me lo da legit, come è possibile? Sarà un errore nel codice del pkhex Cita
color Inviato 9 giugno, 2017 Inviato 9 giugno, 2017 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: Sarà un errore nel codice del pkhex Pensavo fosse infallibile il check del Pkhex! Vabbè, ultima cosa poi la smetto :) Ho un Diglett versione Alola catturato il mese scorso su Luna, lo posso modificare nella versione classica? (per poi farlo evolvere in Dugtrio versione classica) Cita
Post raccomandati