Frabyte Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 10 ore fa, Lautréamont ha scritto: Ho un Popplio! Come avrete capito sono un po' nuovo al breeding e a cose simili. Tecnicamente avrei bisogno anche di un'altra mossa uovo, Elettrotela: vorrei che Joltik la trasmettesse ad un Grubbin. Come debbo fare precisamente? Soprattutto, è necessario che il Joltik padre conosca la mossa per trasmetterla al figlio oppure no? Con popplio maschio con la mossa appresa e uno psyduck femmina fai lo stesso procedimento di grubbin-joltik E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 Ciao ragazzi! Approfitto della vostra gentilezza per porvi un'altra domanda: come sapete mi sto divertendo a giocare con pokemon sole sul pc... Ho creato i Pikachu-evento con il berretto e mi chiedevo.... ma PKHeX non ha ancora in lista il Satopika Z? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 4 ore fa, Peppe981 ha scritto: Ciao ragazzi! Approfitto della vostra gentilezza per porvi un'altra domanda: come sapete mi sto divertendo a giocare con pokemon sole sul pc... Ho creato i Pikachu-evento con il berretto e mi chiedevo.... ma PKHeX non ha ancora in lista il Satopika Z? Grazie! si, lo ha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 4 ore fa, MaxInve ha scritto: si, lo ha Grazie della risposta. Ma nella mia lista Itmes non c'è! Cosa devo fare? Devo aggiornare PKHeX? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 ora fa, Peppe981 ha scritto: Grazie della risposta. Ma nella mia lista Itmes non c'è! Cosa devo fare? Devo aggiornare PKHeX? se scrivi satopika credo sia normale. Si chiama pikashium z xD E' stata aggiunta una reazione da Peppe981 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 18 giugno, 2017 Condividi Inviato 18 giugno, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: se scrivi satopika credo sia normale. Si chiama pikashium z xD Era per quello che non lo trovavo!!! xD Grazie! E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Ragazzi, una domanda: se io ritardo l'evoluzione di un pokémon di uno o più livelli, quello stesso pokémon avrà in futuro, una volta evoluto, le stesse statistiche che avrebbe invece uno stesso pokémon evoluto però in tempi normali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 22 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, una domanda: se io ritardo l'evoluzione di un pokémon di uno o più livelli, quello stesso pokémon avrà in futuro, una volta evoluto, le stesse statistiche che avrebbe invece uno stesso pokémon evoluto però in tempi normali? Certamente, il momento in cui un pokemon si evolve è indifferente nel calcolo delle statistiche E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 (modificato) Salve, sono tornato! Abbiate pazienza, ma avrei ancora una (semplice) domanda da porvi: le bacche che privano i pokémon di EVS (baccalga, etc.) precisamente quanti EVS tolgono cadauna? Grazie! Modificato 21 giugno, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 28 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Salve, sono tornato! Abbiate pazienza, ma avrei ancora una (semplice) domanda da porvi: le bacche che privano i pokémon di EVS (baccalga, etc.) precisamente quanti EVS tolgono cadauna? Grazie! 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Gulpin ha scritto: 10 Perfetto, grazie mille. Mo' devo farmi due calcoli. Rilancio e chiedo: metodi per portare comodamente al 100 i pokémon, che non siano l'affrontare continuamente la Lega e Morimoto? Vale la pena di utilizzare il Pokéresort oppure è infinitamente lento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 ore fa, Lautréamont ha scritto: Vale la pena di utilizzare il Pokéresort oppure è infinitamente lento? Se funziona ancora il glitch dell'allenamento istantaneo puoi andare di questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 (modificato) 9 ore fa, MaxInve ha scritto: Se funziona ancora il glitch dell'allenamento istantaneo puoi andare di questo Non so cosa sia, di che glitch parli? Io debbo portare al 100 un paio di shiny, così da poter utilizzare su di loro i tappi d'argento e renderli utilizzabili... Modificato 22 giugno, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 2 ore fa, Lautréamont ha scritto: Non so cosa sia, di che glitch parli? Io debbo portare al 100 un paio di shiny, così da poter utilizzare su di loro i tappi d'argento e renderli utilizzabili... non ricordo di preciso come funziona. cerca su Google "glitch pokepelago" e dovresti trovarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 8 minuti fa, MaxInve ha scritto: non ricordo di preciso come funziona. cerca su Google "glitch pokepelago" e dovresti trovarlo Se non ricordo male, lo hanno fixato nell'ultimo aggiornamento.... E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Ragazzi, ma questo sfondo alle battaglie wifi da dove esce fuori? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 (modificato) Se io scambio un Pokémon che si evolve per scambio, l'evoluzione si può bloccare? Preciso che il Pokémon sarebbe senza pietrastante Modificato 23 giugno, 2017 da luxio369 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 6 minuti fa, luxio369 ha scritto: Se io scambio un Pokémon che si evolve per scambio, l'evoluzione si può bloccare? Preciso che il Pokémon sarebbe senza pietrastante No, non si può bloccare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, Martyny ha scritto: No, non si può bloccare. Ok grazie per l'aiuto (: E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Quando scade il codice per riscattare Lycanrock, quello distribuito da GameStop? E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 11 minuti fa, xLeo ha scritto: Quando scade il codice per riscattare Lycanrock, quello distribuito da GameStop? Ad agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 ora fa, xLeo ha scritto: Quando scade il codice per riscattare Lycanrock, quello distribuito da GameStop? *spam* riporta che sono scaduti 12 giorni fa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 1 ora fa, MaxInve ha scritto: *spam* riporta che sono scaduti 12 giorni fa :/ (EUR/USA) [CODICE RISCATTABILE FINO AL 4/08/2017] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 10 minuti fa, MaxInve ha scritto: *spam* riporta che sono scaduti 12 giorni fa :/ nominare altri siti che parlano di pokemon viene considerato spam E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: (EUR/USA) [CODICE RISCATTABILE FINO AL 4/08/2017] scritto dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati