Fantallenatore Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 On 1/3/2017 at 10:55, Frabyte ha scritto: Prego, se ti serve te lo psso passare da y dato che tramite safari amici ne posso prendere quanti ne voglio. Se è possibile ne vorrei due io (ho sia sole che luna). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rinhos Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Ciao a tutti, scusate, vorrei fare due domande: 1) Io vorrei ricominciare Sole da capo per fare l'RNG dei leggendari, il problema è che ovviamente non voglio perdere tutti i pokemon che ho ottenuto finora. Volevo chiedere, secondo voi mi conviene passare tutti i miei pokemon nella Pokébanca, se ricomincio il gioco i pokemon nella Pokebanca rimangono giusto? Oppure mi conviene comprare una seconda cartuccia? Oppure fare un diverso file di salvataggio? In sostanza, qual è il sistema migliore per voi? (vorrei cmq evitare il PowerSAV e cose così) 2) Drifblim con Ventoincoda è ottenibile solo tramite la Pokébanca? grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 26 minuti fa, Rinhos ha scritto: Ciao a tutti, scusate, vorrei fare due domande: 1) Io vorrei ricominciare Sole da capo per fare l'RNG dei leggendari, il problema è che ovviamente non voglio perdere tutti i pokemon che ho ottenuto finora. Volevo chiedere, secondo voi mi conviene passare tutti i miei pokemon nella Pokébanca, se ricomincio il gioco i pokemon nella Pokebanca rimangono giusto? Oppure mi conviene comprare una seconda cartuccia? Oppure fare un diverso file di salvataggio? In sostanza, qual è il sistema migliore per voi? (vorrei cmq evitare il PowerSAV e cose così) 2) Drifblim con Ventoincoda è ottenibile solo tramite la Pokébanca? grazie a tutti 1) Da come so sì, se resetti i Pokémon restano nella Banca, l'alternativa sarebbe fare un backup del salvataggio, ma dovresti ricorrere a qualche mezzo esterno, come il Powersave. 2) Può apprenderla come mossa uovo da Drifloon o da un altro Drifblim, però per ottenere uno di questi penso ti tocchi trasferirlo dalla Banca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 Come faccio a dare la forma perfetta a Zygarde con sciamefusione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 (modificato) 41 minuti fa, Milo ha scritto: Come faccio a dare la forma perfetta a Zygarde con sciamefusione? Se con "dare" intendi trasformare, si trasforma automaticamente in battaglia quando raggiunge meno della metà dei PS massimi. È una forma battle-only, come ad esempio le Mega e gli Archeorisvegli, Meloetta, Darmanitan-Zen, Cherrim o Castform, e quindi non si può ottenere al di fuori dalla lotta. Modificato 7 marzo, 2017 da Furiossj E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 59 minuti fa, Milo ha scritto: Come faccio a dare la forma perfetta a Zygarde con sciamefusione? qui trovi tutte le info su zygarde http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/zygarde/ 4 ore fa, Rinhos ha scritto: Ciao a tutti, scusate, vorrei fare due domande: 1) Io vorrei ricominciare Sole da capo per fare l'RNG dei leggendari, il problema è che ovviamente non voglio perdere tutti i pokemon che ho ottenuto finora. Volevo chiedere, secondo voi mi conviene passare tutti i miei pokemon nella Pokébanca, se ricomincio il gioco i pokemon nella Pokebanca rimangono giusto? Oppure mi conviene comprare una seconda cartuccia? Oppure fare un diverso file di salvataggio? In sostanza, qual è il sistema migliore per voi? (vorrei cmq evitare il PowerSAV e cose così) 2) Drifblim con Ventoincoda è ottenibile solo tramite la Pokébanca? grazie a tutti ciao se vuoi resettare la partita allora si, ti conviene depositare i Pokémon nella banca, li non li perderai E' stata aggiunta una reazione da Milo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 La prima volta che é stato ferito oltre metà non si è trasformato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Furiossj Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 12 minuti fa, Milo ha scritto: La prima volta che é stato ferito oltre metà non si è trasformato Deve avere meno della metà dei PS massimi alla fine del turno, non è che per caso ha recuperato PS con mosse o strumenti tipo Avanzi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 1 ora fa, Furiossj ha scritto: Deve avere meno della metà dei PS massimi alla fine del turno, non è che per caso ha recuperato PS con mosse o strumenti tipo Avanzi? No forse perché avevo fatto la mossa nebbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 7 marzo, 2017 Condividi Inviato 7 marzo, 2017 11 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Se è possibile ne vorrei due io (ho sia sole che luna). Hai un gioco di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 9 ore fa, Frabyte ha scritto: Hai un gioco di sesta? No, purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pug894 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 On Mon Mar 06 2017 at 12:32, Pug894 ha scritto: Salve ho una domanda sull qr code scanner:ho visto che alcuni codici corrispondono a strumenti o pokemon NON presenti nel pokedex ( wonder code li chiama il gioco).volevo sapere:sono ottenibili/riscattabili come il dono segreto?se si come? Aggiungo che ho appena cominciato il gioco e sono arrivato ieri alla seconda isola. Scusate nessuno ha una risposta alla mia domanda? Vorrei solo sapere se scannerizzando un qr code di un pokemon non di alola posso ottenerlo in qualche modo come con magierna (Es: ho trovato un qr code che corrisponde a charmeleon:lo posso avere il pokemon in qualche modo?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 7 minuti fa, Pug894 ha scritto: Scusate nessuno ha una risposta alla mia domanda? Vorrei solo sapere se scannerizzando un qr code di un pokemon non di alola posso ottenerlo in qualche modo No, non puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 2 ore fa, Fantallenatore ha scritto: No, non puoi. Ti serve con urgenza? Te lo posso passare con sicurezza tra 1 mese ca direttamente da sole. E con lui tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Ti serve con urgenza? Te lo posso passare con sicurezza tra 1 mese ca direttamente da sole. E con lui tutti gli altri. No, tranquillo, basta che te ne ricordi E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 4 ore fa, Pug894 ha scritto: Scusate nessuno ha una risposta alla mia domanda? Vorrei solo sapere se scannerizzando un qr code di un pokemon non di alola posso ottenerlo in qualche modo come con magierna (Es: ho trovato un qr code che corrisponde a charmeleon:lo posso avere il pokemon in qualche modo?) No purtroppo scannerizzando il qrcode non ottieni il pokemon materialmente, ma ti registra solo le info sul pokedex. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pug894 Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 On Mon Mar 06 2017 at 12:32, Pug894 ha scritto: 9 minuti fa, DarthMizu ha scritto: No purtroppo scannerizzando il qrcode non ottieni il pokemon materialmente, ma ti registra solo le info sul pokedex. Scusa ma allora a che serve mettere qr code di pokemon che non ci sono nel pokedex e che neanche vengono registrati? A parte per lo scanner isola(che tra l'altro consente di catturare solo una manciata di pokemon) mi sembra senza senso. Io sinceramente pensavo funzionasse come per magierna(A PARTE IL DEX NAZIONALE ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 marzo, 2017 Condividi Inviato 8 marzo, 2017 33 minuti fa, Pug894 ha scritto: Scusa ma allora a che serve mettere qr code di pokemon che non ci sono nel pokedex e che neanche vengono registrati? A parte per lo scanner isola(che tra l'altro consente di catturare solo una manciata di pokemon) mi sembra senza senso. Io sinceramente pensavo funzionasse come per magierna(A PARTE IL DEX NAZIONALE ) Ti riporto quello che scritto in un enciclopedia pokemon: "Il Pokédex Rotom può scannerizzare i codici QR. Questi codici QR permettono al giocatore di registrare i Pokémon nel Pokédex, permettendo loro di trovare l'habitat di essi. I codici QR possono essere generati per essere condivisi con altri giocatori. Lo scanner può analizzare fino a dieci codici QR alla volta, e richiede almeno due ore per ricaricare la funzione. " Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Io ho una domanda, non so se questa sia la discussione giusta dove farla, nel caso segnalatemi pure la sezione più adeguata.. Dato che non posso mettere gli strumenti nella pokèbanca, i cristalli evento se vengono dati ad un pokèmon (es Mewnium Z a mew; Snorlaxium Z a snorlax) e li scambio normalmente, quando poi me li ripassano il cristallo Z torna intero o devo lasciarglielo come strumento fisso altrimenti lo perde? e come seconda domanda, se faccio nuovo gioco l'id sincrogioco viene modificato? se si posso modificarlo anche sul gpl o devo rifare un account? grazie in anticipo a chiunque mi risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Ciao, spero di postare nella sezione giusta del forum. Sono appena venuto a conoscenza dell'esistenza di Pokémon cheattati e del rischio di riceverli tramite GTS o Scambio Prodigioso. Per prima cosa sono andato completamente in para, immaginando gli scenari peggiori, per seconda ho deciso di postare sul forum. Vorrei sapere se è possibile riconoscere Pokémon cheat, se è rischioso per il mio gioco riceverli e cosa devo fare se ne dovessi riconoscere uno (liberarlo, usarlo normalmente, dare fuoco al DS?) P.S. non ho mai scambiato in link Pokémon provenienti da Scambio Prodigioso o GTS, quindi non ho "infettato" utenti di questo forum coi quali ho effettuato scambi Grazie e scusate per la paranoia!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 1 ora fa, Vincent93 ha scritto: Io ho una domanda, non so se questa sia la discussione giusta dove farla, nel caso segnalatemi pure la sezione più adeguata.. Dato che non posso mettere gli strumenti nella pokèbanca, i cristalli evento se vengono dati ad un pokèmon (es Mewnium Z a mew; Snorlaxium Z a snorlax) e li scambio normalmente, quando poi me li ripassano il cristallo Z torna intero o devo lasciarglielo come strumento fisso altrimenti lo perde? e come seconda domanda, se faccio nuovo gioco l'id sincrogioco viene modificato? se si posso modificarlo anche sul gpl o devo rifare un account? grazie in anticipo a chiunque mi risponda. ciao, i cristalli Z non possono essere scambiati per la seconda domanda il sincrogioco con una nuova partita cambia, tu sul sito del PGL puoi cancellare la partita che hai salvato e poi registrare la nuova partita E' stata aggiunta una reazione da hycxean 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hycxean Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Vibe ha scritto: ciao, i cristalli Z non possono essere scambiati per la seconda domanda il sincrogioco con una nuova partita cambia, tu sul sito del PGL puoi cancellare la partita che hai salvato e poi registrare la nuova partita Quindi se faccio nuovo gioco perdo per sempre i cristalli Z, se ad esempio passo mew e lo snorlax ad un amico non passano i cristalli o direttamente impedisce lo scambio? :C uff grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 marzo, 2017 Condividi Inviato 9 marzo, 2017 Adesso, Vincent93 ha scritto: Quindi se faccio nuovo gioco perdo per sempre i cristalli Z, se ad esempio passo mew e lo snorlax ad un amico non passano i cristalli o direttamente impedisce lo scambio? :C uff grazie xD di solito i cristalli quando si provano a scambiare ritornano nella borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 (modificato) Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born? On 09 marzo 2017 at 09:15, PedroDecimoMeridio ha scritto: Ciao, spero di postare nella sezione giusta del forum. Sono appena venuto a conoscenza dell'esistenza di Pokémon cheattati e del rischio di riceverli tramite GTS o Scambio Prodigioso. Per prima cosa sono andato completamente in para, immaginando gli scenari peggiori, per seconda ho deciso di postare sul forum. Vorrei sapere se è possibile riconoscere Pokémon cheat, se è rischioso per il mio gioco riceverli e cosa devo fare se ne dovessi riconoscere uno (liberarlo, usarlo normalmente, dare fuoco al DS?) P.S. non ho mai scambiato in link Pokémon provenienti da Scambio Prodigioso o GTS, quindi non ho "infettato" utenti di questo forum coi quali ho effettuato scambi Grazie e scusate per la paranoia!!! Dipende cosa intendi per cheat… ci sono i pokemon legal, che hanno caratteristiche perfettamente ottenibili nel gioco, e i cheat veri e propri, con mosse che non potrebbero avere/ forma shiny che non potrebbe esistere ecc. Per quanto riguarda i pokemon legal, sono in genere indistinguibili dai legit, e per questo usarli anche online non comporta assolutamente nessun tipo di problema. Ci sono anche pokemon che sono stati evidentemente modificati (ad esempio un tapu koko con tutte le ivs a 31 tranne le due che gli servono per l'introforza ghiaccio), ma non avendo nulla "fuori dalla norma", sono anch'essi utilizzabili online. Per quanto riguarda i cheat (per fare un esempio, volcanion shiny o pikachu con baldeali) in genere non passano in GTS, e non causano corruzione dei dati di gioco (non c'è bisogno di bruciare il ds, per intenderci ). Finchè li tieni "per bellezza" nei box non danno nessun tipo di problema, l'unica cosa a cui devi stare attento è a non usarli nelle lotte online, perché ti possono causare il ban (anche se di solito proprio non te li fanno mettere in squadra, quindi non ho proprio capito come funzioni questa cosa del ban). Sono cheat anche tutti i pokemon in pregio ball che passano in GTS (il fiocco che ne impediva lo scambio è stato rimosso), pokemon che conoscono mosse che in quella generazione non potrebbero imparare (per esempio beedrill Alola born con privazione, che può imparare soltanto a Kalos) e di sicuro pokemon con AO "PKSM" o "Pkhex". (((((((che abbia messo un po' troppe parentesi?)))))))) Modificato 10 marzo, 2017 da EngyAlkeKengy E' stata aggiunta una reazione da PedroDecimoMeridio 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PedroDecimoMeridio Inviato 10 marzo, 2017 Condividi Inviato 10 marzo, 2017 1 ora fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Per la nuova gara online è possibile usare solo pokemon nati ad Alola? Ad esempio potrei usare un beedrill Kalos born? Dipende cosa intendi per cheat… ci sono i pokemon legal, che hanno caratteristiche perfettamente ottenibili nel gioco, e i cheat veri e propri, con mosse che non potrebbero avere/ forma shiny che non potrebbe esistere ecc. Per quanto riguarda i pokemon legal, sono in genere indistinguibili dai legit, e per questo usarli anche online non comporta assolutamente nessun tipo di problema. Ci sono anche pokemon che sono stati evidentemente modificati (ad esempio un tapu koko con tutte le ivs a 31 tranne le due che gli servono per l'introforza ghiaccio), ma non avendo nulla "fuori dalla norma", sono anch'essi utilizzabili online. Per quanto riguarda i cheat (per fare un esempio, volcanion shiny o pikachu con baldeali) in genere non passano in GTS, e non causano corruzione dei dati di gioco (non c'è bisogno di bruciare il ds, per intenderci ). Finchè li tieni "per bellezza" nei box non danno nessun tipo di problema, l'unica cosa a cui devi stare attento è a non usarli nelle lotte online, perché ti possono causare il ban (anche se di solito proprio non te li fanno mettere in squadra, quindi non ho proprio capito come funzioni questa cosa del ban). Sono cheat anche tutti i pokemon in pregio ball che passano in GTS (il fiocco che ne impediva lo scambio è stato rimosso), pokemon che conoscono mosse che in quella generazione non potrebbero imparare (per esempio beedrill Alola born con privazione, che può imparare soltanto a Kalos) e di sicuro pokemon con AO "PKSM" o "Pkhex". (((((((che abbia messo un po' troppe parentesi?)))))))) Grazie della risposta, molto completa ed esaustiva, mi hai tolto un bel peso dallo stomaco. Nessun problema per le parentesi () e complimenti per l'immagine di profilo. Ciao!!! E' stata aggiunta una reazione da EngyAlkeKengy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati