diavèd Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Cerco lunala, pheromosa, celesteela. Offro 0,50 pp tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Posso darteli tutti tranne le due ultracreature! Mi prenoto Adesso, Colinss ha scritto: Posso darteli tutti tranne le due ultracreature! Mi prenoto Ah e anche lunala non posso ancora scambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Pheromosa te lo posso dare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Io le ho tutte e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Bene! Però per lo scambio ci sono dalle 20:30 in poi, ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 36 minuti fa, diavèd ha scritto: Bene! Però per lo scambio ci sono dalle 20:30 in poi, ti va bene? Si va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 non ti servono più ? servono ad altri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 4 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Si va benissimo Bene, quando torno ti mando mp! 2 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: non ti servono più ? servono ad altri ? Se per le 20:30 ce li hai ancora prendo anche i tuoi, però devono essere tutti e tre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, diavèd ha scritto: Bene, quando torno ti mando mp! Se per le 20:30 ce li hai ancora prendo anche i tuoi, però devono essere tutti e tre! sisi li ho ancora tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 12 minuti fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Si va benissimo 6 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: sisi li ho ancora tutti e 3 Allora mi faccio vivo stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ho chiuso la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.