JackX Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ciao a tutti, cerco qualcuno disposto a fare uno scambio per far evolvere il mio Haunter, o ben poco da offrire però, ansi diciamo nulla dato che non mi dedico pienamente ancora a shiny preed e quant'altro dato che sto ancora all'inizio della terza isola. xd Su pokemon sole e luna lo scambio. Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Se fai fast ti aiuto io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Grazie a @Easy si può anche chiudere Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Ottimo, come da richiesta chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.