Vai al commento

Charjabug/Vikavolt

Post raccomandati

Ho letto che Charjabug si veolve a Poni (4 isola!).

Il mio dubbio però è: stando alla wiki Vikavolt impara ronzio solo al livello 31. Avendo già superato tale livello con Charjabug, una volta evoluto potrà ricordare Ronzio o mi toccherebbe riallenarmi un grubbin da capo? Essendo Vika speciale, Ronzio mi sembra una must have nel movepool...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, MasterTommy96 ha scritto:

Il mio dubbio però è: stando alla wiki Vikavolt impara ronzio solo al livello 31. Avendo già superato tale livello con Charjabug, una volta evoluto potrà ricordare Ronzio o mi toccherebbe riallenarmi un grubbin da capo? Essendo Vika speciale, Ronzio mi sembra una must have nel movepool...

Credo che la sezione sia sbagliata :P 

Comunque sia io ho catturato un Charjabug solo al Monte Tepore al livello 28. L'ho portato dopo la Lega al Canyon e al 31 ha appreso Ronzio!

Come seconda opzione ti potrei dire di utilizzare una Squama Cuore alla vecchietta dentro al Centro Pokémon sul Monte Lanakila (monte dove si svolge la Lega Pokémon)

Altrimenti non saprei proprio cosa consigliarti :( 

Link al commento

2 ore fa, filtron11 ha scritto:

Ma io non riesco nemmeno a TROVARE charjabug! 

Si trova dentro il Monte Tepore :) 

On 28/11/2016 at 20:18, MasterTommy96 ha scritto:

Ti conviene utilizzare la squama cuore, l'unico metodo senza dover essere costretto a prenderne un altro!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...