Vai al commento

Ecco i migliori e i peggiori nuovi Pokémon di Alola secondo IGN!

Liuk

Post raccomandati

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Fatti un giro sul sito ufficiale e scrivi su Google immagini Alolan Persian/Dugtrio

Già fatto,non ho visto scuse di GF a riguardo,e sai che i giapponesi ci tengono molto a queste cose.Non vedo il nesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fenrir ha scritto:

Già fatto,non ho visto scuse di GF a riguardo,e sai che i giapponesi ci tengono molto a queste cose.Non vedo il nesso.

Scuse di GF? Ma hai visto che la loro descrizione va contro l'opinione di quasi tutti i fan?

Link al commento

16 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

No, se avessero detto "questo Pokémon è apprezzato per il suo aspetto pacioccone ecc..." alla gente sarebbe piaciuto di più (non dico lo avrebbero amato, ma di sicuro avrebbe fatto un'impressione nettamente migliore).

Invece ci tirano fuori sto gatto con un pallone al posto della testa che viene defintio "simbolo di bellezza ed eleganza", mi so fatto un giro su internet e ci sono una quantità di commenti e meme ALLUCINANTI legati proprio a sta cosa perché QUASI nessuno lo ritiene bello o elegante.

E' stato COMUNQUE creato per dare un impressione che non ha dato alla gente, dire "piace alla gente di Alola" ai fan non significa niente, proprio come Dugtrio è considerato una divinità è diventato un meme per quanto è contraddittoria e ridicola la descrizione, così Persian di Alola ha avuto lo stesso destino.

Un Pokémon deve piacere ai fan e non a personaggi virtuali che non esistono. Persian ha dato l'impressione opposta rispetto a quello che la GF si aspettava, e questo è un fail grosso riguardo a QUESTO Pokémon.

Ma la smettete di discutere inutilmente!?
Che ve frega se piace o non piace poi?

A parer mio queste polemiche sono più che infantili, dai, smettetela e mettiamoci una pietra su! :D

(Ed io che volevo leggere qualche opinione sulla classifica:secret:)

Link al commento

Quindi la GF si aspettava che Dugtrio e Persian Alola fossero aggraziati(non parlo di bellezza,ripeto,grazia ed eleganza),bene,sarei contento di leggere le affermazioni della GF a rigurdo soprattutto dell'eleganza e della grazia di Persian Alola,altrimenti sono opinioni personali.

Lo dice la descrizione ufficiale 

Link al commento

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Scuse di GF? Ma hai visto che la loro descrizione va contro l'opinione di quasi tutti i fan?

Visto,ma il fan può avere una sua opinione,nel concept di gioco per gli aloliani elegante ed aggraziato significa che deve avere la faccia paffuta e il pelo di colore diverso da quello normale,quindi nello script del gioco doveva essere così(volenti o nolenti)tanto il gioco ha venduto lo stesso ed è stato apprezzato,ed era questo che contava.Il topic parlava dei pokemon più belli e più brutti,non vi era una classifica di aggraziati o sgraziati,quindi la discussione in sè è OT da ben troppo tempo,ritorniamo IT che vede la classifica di IGN(che non rappresenta il mondo)fare una statistica appunto sui pokemon più belli e quelli più brutti,va detto che i presunti belli potrebbero non piacere a tutti(sono gusti),come tra quelli più"brutti"molti potrebbero avere in quella classifica il proprio pokemon preferito.

Link al commento

Visto,ma il fan può avere una sua opinione,nel concept di gioco per gli aloliani elegante ed aggraziato significa che deve avere la faccia paffuta e il pelo di colore diverso da quello normale,quindi nello script del gioco doveva essere così(volenti o nolenti)tanto il gioco ha venduto lo stesso ed è stato apprezzato,ed era questo che contava.Il topic parlava dei pokemon più belli e più brutti,non vi era una classifica di aggraziati o sgraziati,quindi la discussione in sè è OT da ben troppo tempo,ritorniamo IT che vede la classifica di IGN(che non rappresenta il mondo)fare una statistica appunto sui pokemon più belli e quelli più brutti,va detto che i presunti belli potrebbero non piacere a tutti(sono gusti),come tra quelli più"brutti"molti potrebbero avere in quella classifica il proprio pokemon preferito.

Nella lore si è così, ma nei fan no. Quindi hanno toppato IN QUESTO, non hanno trasmesso ai fan ciò che volevano trasmettere, ma hanno trasmesso la sensazione opposta e Persian Alola è diventato un meme.

Link al commento

Forse non è chiaro quello che vogliamo dire noi se ad alola lo considerano un modello di bellezza ed eleganza benissimo avranno i loro gusti ma se la gf l'ha creato in quel modo vuol dire che voleva trasmettere quella sensazione che non ha trasmesso comunque cosa dice il dex su dugtrio

Link al commento

34 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nella lore si è così, ma nei fan no. Quindi hanno toppato IN QUESTO, non hanno trasmesso ai fan ciò che volevano trasmettere, ma hanno trasmesso la sensazione opposta e Persian Alola è diventato un meme.

26 minuti fa, pokemario ha scritto:

Forse non è chiaro quello che vogliamo dire noi se ad alola lo considerano un modello di bellezza ed eleganza benissimo avranno i loro gusti ma se la gf l'ha creato in quel modo vuol dire che voleva trasmettere quella sensazione che non ha trasmesso comunque cosa dice il dex su dugtrio

Ripeto,la classifica parla di bellezza,non di quello che trasmette il pokemon,altrimenti se si prende in esame ogni singolo pokemon non si finisce più con gli OT,visto che la gente si è lamentata fareste il bene comune tornando a parlare di ciò che il topic tratta,anche per rispetto verso l'utenza che non ne può più di leggere considerazioni di Persian(e hanno ragione).

Io nella classifica dei più brutti non ci vedo nemmeno Crabrawler per esempio,il Raticate non mi piace per niente invece.

• Mi Piace 1
Link al commento

4 ore fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ma la smettete di discutere inutilmente!?
Che ve frega se piace o non piace poi?

A parer mio queste polemiche sono più che infantili, dai, smettetela e mettiamoci una pietra su! :D

(Ed io che volevo leggere qualche opinione sulla classifica:secret:)

Per millenni centinaia di pensatori eccelsi si sono districati nel dare un senso all'estetica, persino le università cercano di sbrogliare questo nodo così complesso e io, povero stolto, che non ho colto fosse invece una semplice questione puerile. 

Povero Immanuel, già lo si snobbava per la complessità, ora che si saprà che è tutta fuffa per bimbi, quello che ha scritto, chi lo ricorderà??

E sono ritornato in discussione solo perché alcune cose sono davvero... "belle".

Se volete discutere con me mi trovate nei MP a chiedermi cosa passi per la testa di alcune persone.

Link al commento

1 ora fa, Ghostachu ha scritto:

Per millenni centinaia di pensatori eccelsi si sono districati nel dare un senso all'estetica, persino le università cercano di sbrogliare questo nodo così complesso e io, povero stolto, che non ho colto fosse invece una semplice questione puerile. 

Povero Immanuel, già lo si snobbava per la complessità, ora che si saprà che è tutta fuffa per bimbi, quello che ha scritto, chi lo ricorderà??

E sono ritornato in discussione solo perché alcune cose sono davvero... "belle".

Se volete discutere con me mi trovate nei MP a chiedermi cosa passi per la testa di alcune persone.

Non ho capito nulla! :confused:

Link al commento

1 minuto fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ah,lol

Un mucchio di parole per spiegare del semplice e futile astrattismo (?)

Se ti limiti a ciò, vuol dire che davvero non hai capito nulla, rinnovo l'invito e aggiungo di non fermarti alla singola pagina ma approfondire. Dopodiché potrai capire che definirlo "infantile" è alquanto... infantile.

Link al commento

6 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ma quello che dice fenrir ( e che penso anche io ) é che la GF non ha MAI dichiarato che il suo obiettivo nel creare persian alola era quello di rappresentare l'eleganza . Se poi gli aloliani lo trovano elegante e aggraziato é un loro pensiero . Detto cio , direi di chiudere la parentesi Persian perche probabilmente ( secondo me ) l'obiettivo della GF era semplicemente far sorridere il giocatore trovandosi una forma alola un pò diversa dal persian originale e avvicinandosi alla specie a cui é ispirato . 

Detto ciò , povero bruxish , non ci può fare nulla se é ispirato al bruxismo :( 

Link al commento

21 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Ripeto.

GF crea Persian Alola perché vuole che la gente vedendolo abbia una impressione di bellezza ed eleganza.

L'80% dei fan ha avuto l'impressione OPPOSTA rispetto a quella che la GF ha voluto, quindi la GF ha toppato, perché non hanno trasmesso quello che volevano trasmettere, e non solo, la gente ha avuto l'impressione contraria.

A te piace? VA BENISSIMO! Ma se l'80% ha l'impressione contraria rispetto a quella voluta, allora la GF ha failato di brutto.

E comunque, ripeto, eleganza un significato c'è l'ha, perché non definiresti MAI un qualcosa come Persian o Slaking di elegante.

Ho8gEHtL1o2bu.gif

Ne ne ho abbastanza di parlare al muro. Ripeterei per la terza volta le stesse cose. Torna da me quando avrai compiuto sedici anni.

Modificato da The_Toy_Master
Anzi no, alziamo il tiro.
Link al commento

Personalmente, tutti i Pokémon di Alola (non le forme alola, dico proprio quelli nuovi) mi fanno uno schifo... :D 

Davvero, sembra che abbiano dato fondo alle ultime energie creative! Le nuove generazioni di Pokémon sono sempre più opache... e non lo dico perché sono nostalgico (infatti alcuni dei miei preferiti, Malamar e Braixen, sono di 6.) ma perché davvero, non ci trovo più nulla di originale nei nuovi mostriciattoli

Modificato da anubiskree
  • Mi Piace 1
Link al commento

15 minuti fa, anubiskree ha scritto:

Personalmente, tutti i Pokémon di Alola (non le forme alola, dico proprio quelli nuovi) mi fanno uno schifo... :D 

Davvero, sembra che abbiano dato fondo alle ultime energie creative! Le nuove generazioni di Pokémon sono sempre più opache... e non lo dico perché sono nostalgico (infatti alcuni dei miei preferiti, Malamar e Braixen, sono di 6.) ma perché davvero, non ci trovo più nulla di originale nei nuovi mostriciattoli

Condivido ogni tua singola parola.

Link al commento

1 ora fa, The_Toy_Master ha scritto:

Ho8gEHtL1o2bu.gif

Ne ne ho abbastanza di parlare al muro. Ripeterei per la terza volta le stesse cose. Torna da me quando avrai compiuto sedici anni.

Compio 23 anni fra 3 giorni geniaccio.

Inoltre quello che fa fatica a capire sei tu, perché la GF lo descrive in un modo e i fan lo trovano l'opposto rispetto al modo in cui viene descritto. Se non credi a questo leggiti la descrizione ufficiali e fatti un giretto su internet.

Te lo dico con i dati alla mano.

1 ora fa, Xerneas1204 ha scritto:

Ma quello che dice fenrir ( e che penso anche io ) é che la GF non ha MAI dichiarato che il suo obiettivo nel creare persian alola era quello di rappresentare l'eleganza . Se poi gli aloliani lo trovano elegante e aggraziato é un loro pensiero . Detto cio , direi di chiudere la parentesi Persian perche probabilmente ( secondo me ) l'obiettivo della GF era semplicemente far sorridere il giocatore trovandosi una forma alola un pò diversa dal persian originale e avvicinandosi alla specie a cui é ispirato . 

Detto ciò , povero bruxish , non ci può fare nulla se é ispirato al bruxismo :( 

Beh, la descrizione sembra dire il contrario "E' UN SIMBOLO D'ELEGANZA" dire che il Pokémon simbolo d'eleganza non deve rappresentare l'eleganza mi pare contraddittorio. Poi grazie all'Exeggutor che è il simbolo d'eleganza ad Alola, si chiama Persian di Alola, non poteva di certo essere il simbolo d'eleganza di Hoenn dove non esiste questo Pokémon.

Link al commento

Qui nessuno vuole capire il punto di vista dell'altro,e siamo arrivati a una discussione inutile che continua a ripetere le stesse cose.

Personalmente condivido del tutto l'opinione di @Zarxiel, cioè che creare un simbolo di eleganza che nessuno ha riconosciuto come tale è un FAIL bello e buono, però direi di smetterla qui,tanto ormai Persian è così,che piaccia o no.

Link al commento

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Qui nessuno vuole capire il punto di vista dell'altro,e siamo arrivati a una discussione inutile che continua a ripetere le stesse cose.

Personalmente condivido del tutto l'opinione di @Zarxiel, cioè che creare un simbolo di eleganza che nessuno ha riconosciuto come tale è un FAIL bello e buono, però direi di smetterla qui,tanto ormai Persian è così,che piaccia o no.

Infatti io ho detto che se alla gente piace, va benissimo, TUTTI hanno il diritto di avere Pokémon a cui piace ovviamente, se a qualcuno piace Persian di Alola, VA BENISSIMO!

Ma oggettivamente sto Pokémon è un fail da parte di GF.

1 minuto fa, BigDima ha scritto:

@The_Toy_Master hanno ragione, se non vogliono capire non insistere, è impossibile che si sveglino

Senza offesa, ma veramente, leggiti un attimo la descrizione del sito ufficiale o anche del Pokédex, e poi vai su Google e vedi i forum e le reazioni dei fan e vedrai che sono POCHISSIMI coloro che concordano con la descrizione ufficiale.

Link al commento

1 minuto fa, Sonic98 ha scritto:

Non capisco Raticate Alola. Alla fine ha solo le guancie più paffute, ma per il resto rimane assolutamente identico. Anzi per me è pure più bello di quello normale.

Io più che brutto lo trovo... buffo, non nel senso negativo, ma nel senso POSITIVO, l'idea mi è piaciuta XD Raticate obeso vince tutto.

Link al commento

9 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Compio 23 anni fra 3 giorni geniaccio.

Inoltre quello che fa fatica a capire sei tu, perché la GF lo descrive in un modo e i fan lo trovano l'opposto rispetto al modo in cui viene descritto. Se non credi a questo leggiti la descrizione ufficiali e fatti un giretto su internet.

Te lo dico con i dati alla mano.

Beh, la descrizione sembra dire il contrario "E' UN SIMBOLO D'ELEGANZA" dire che il Pokémon simbolo d'eleganza non deve rappresentare l'eleganza mi pare contraddittorio. Poi grazie all'Exeggutor che è il simbolo d'eleganza ad Alola, si chiama Persian di Alola, non poteva di certo essere il simbolo d'eleganza di Hoenn dove non esiste questo Pokémon.

A sto punto chiederei di aprire un topic a parte,credo non sia il topic giusto per parlare solo di una cosa che ha ampiamente stufato l'utenza.Qui si parla di classifiche dei più belli e dei più brutti oppure si può parlare se qualcun altro poteva essere inserito in una delle due classifiche.

Link al commento