diurno Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Non so se vi siete accorti della questione, spero proprio di si, ma da quando hanno aggiornato (metà Novembre) ogni volta che si passa dai pokestop non a piedi e quindi con pullman, auto, bici ecc, non ti fa prendere niente e ti restituisce il messaggio "Riprova più tardi". Sicuramente hanno legato la questione dei PS alla velocità, e sopra i 30km/h non si può farmare, questa mi sembra davvero l'ennesima ed epocale *censura* che hanno combinato, capisco la schiusa delle uova, ma farmare da un PS solo se si passa a meno di 30km/h è davvero una "*censura* pazzesca" cit., persino un pullman va mediamente a 40/50km/h. A me personalmente mi sta molto penalizzando, perchè di solito ti facevi il centro città con il pullman e farmavi all'inversosimile, adesso su 50 pokestop che passi, ne riesci a prendere si e no 4! Penso che lo abbiano fatto per obbligari ad acquistare pokeball, cosa che non ho mai fatto da quando gioco, e mai lo farò!!! Io ho segnalato la cosa tramite il link di supporto di Niantic a questo indirizzo https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=319988 e selezionando; Categoria: "Il pokestop non funziona" Sottocategoria - Il Pokéstop non funziona: "Il pokestop non permette di acquistare oggetti" Sicuramente non si cagheranno mai la segnalazione, ma magari se lo fanno anche svariate altre persone (cosa che spero), le cose potrebbero tornare come prima.... Saluti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Parlammo già della cosa, e pare abbiano abbassato questo limite per incidenti causati da gente che giocava a PoGo alla guida (vero o falso che sia, hanno ricevuto migliaia di segnalazioni, da quanto dicono) Per questo tipo di gioco è difficile, credo, distinguere il passeggero dall'autista, e quindi ben venga se è fatto per un discorso di "sicurezza", anche se lo dico a mio discapito che giro in autobus in una zona ricca di pokestop e purtroppo ormai se ne prendo il 20-30% è tanto La cosa ridicola è che non ti fa raccogliere i pokestop, ma se vuoi acquistare oggetti dal negozio puoi farlo tranquillamente, anche se sei a 200km/h ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShaoKahn Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, diurno ha scritto: Non so se vi siete accorti della questione, spero proprio di si, ma da quando hanno aggiornato (metà Novembre) ogni volta che si passa dai pokestop non a piedi e quindi con pullman, auto, bici ecc, non ti fa prendere niente e ti restituisce il messaggio "Riprova più tardi". Sicuramente hanno legato la questione dei PS alla velocità, e sopra i 30km/h non si può farmare, questa mi sembra davvero l'ennesima ed epocale *censura* che hanno combinato, capisco la schiusa delle uova, ma farmare da un PS solo se si passa a meno di 30km/h è davvero una "*censura* pazzesca" cit., persino un pullman va mediamente a 40/50km/h. A me personalmente mi sta molto penalizzando, perchè di solito ti facevi il centro città con il pullman e farmavi all'inversosimile, adesso su 50 pokestop che passi, ne riesci a prendere si e no 4! Penso che lo abbiano fatto per obbligari ad acquistare pokeball, cosa che non ho mai fatto da quando gioco, e mai lo farò!!! Io ho segnalato la cosa tramite il link di supporto di Niantic a questo indirizzo https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=319988 e selezionando; Categoria: "Il pokestop non funziona" Sottocategoria - Il Pokéstop non funziona: "Il pokestop non permette di acquistare oggetti" Sicuramente non si cagheranno mai la segnalazione, ma magari se lo fanno anche svariate altre persone (cosa che spero), le cose potrebbero tornare come prima.... Saluti a tutti A me succede molto raramente, ma io uso solo la bici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 ore fa, fabbry21 ha scritto: La cosa ridicola è che non ti fa raccogliere i pokestop, ma se vuoi acquistare oggetti dal negozio puoi farlo tranquillamente, anche se sei a 200km/h ... E certo, tanto ormai hai cliccato ACQUISTA, subito dopo per loro puoi morire Per questo tipo di gioco è difficile, credo, distinguere il passeggero dall'autista, e quindi ben venga se è fatto per un discorso di "sicurezza", anche se lo dico a mio discapito che giro in autobus in una zona ricca di pokestop e purtroppo ormai se ne prendo il 20-30% è tanto Non dirlo a me, girando per il centro di Torino, si facevano facili facili 50 pokestop in mezz'ora 2 ore fa, ShaoKahn ha scritto: A me succede molto raramente, ma io uso solo la bici In bici è raro, perchè appunto sei presumibilmente sotto i 30km/h, ma se vai lanciato in discesa te li fa saltare.... Comunque è una cosa ridicola, sarei proprio curioso di sapere con DATI ALLA MANO E VERITIERI, quanti incidenti sono stati fatti durante l'utilizzo di pokemon go......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 43 minuti fa, diurno ha scritto: E certo, tanto ormai hai cliccato ACQUISTA, subito dopo per loro puoi morire Non dirlo a me, girando per il centro di Torino, si facevano facili facili 50 pokestop in mezz'ora W la coerenza insomma xD Comunque ero a Torino Domenica, come tutte le grandi città, ha un numero incredibile di pokestop :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Sinceramente è capitato anche a me che mi dia più frequentemente "Riprova più tardi"! Pensavo si trattasse di un problema di connessione inizialmente invece a quanto pare è un problema comune a tutti! A me succede anche quando sto andando a piedi normalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diurno Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, letscore ha scritto: Sinceramente è capitato anche a me che mi dia più frequentemente "Riprova più tardi"! Pensavo si trattasse di un problema di connessione inizialmente invece a quanto pare è un problema comune a tutti! A me succede anche quando sto andando a piedi normalmente! Si ma infatti capita anche a piedi perchè se il gps fa i suoi agganci con errori chilometrici, vede che ti sposti con il teletrasporto di Goku e ti da errore! Ll'unica speranza è segnalare..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabbry21 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Comunque ragazzi è capitato, alcune volte, che uscisse la scritta "riprova più tardi", ma vedendo sul diario risultava che il pokestop aveva dato gli oggetti... raramente, ma capita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Può piacere o meno, certo che prima era più comodo ma non mi pare tutto questo scandalo. La niantic vuole che andiamo a piedi. Tutto è calibrato su questo. I pullman non rientrano nella categoria "a piedi" tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.