samooel Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Cerco Jangmo-o ho appena iniziato la storia, non ho nulla da darvi in cambio qualcuno ne ha uno per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 3 minuti fa, elliedna ha scritto: Cerco Jangmo-o ho appena iniziato la storia, non ho nulla da darvi in cambio qualcuno ne ha uno per me? ti ho spostato la discussione nella sezione più adatta e modifico il titolo per renderlo conforme alla sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: ti ho spostato la discussione nella sezione più adatta e modifico il titolo per renderlo conforme alla sezione Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ciao elliedna, Sono Agoroth, mia sorella ha un po' di Jangmo-o, voleva chiederti se voleva scambiarli con lei? Ti passo il Codice Amico, 2981 - 5966 - 4770! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Agoroth ha scritto: Ciao elliedna, Sono Agoroth, mia sorella ha un po' di Jangmo-o, voleva chiederti se voleva scambiarli con lei? Ti passo il Codice Amico, 2981 - 5966 - 4770! Ciao! Io non ho praticamente nulla da darle, il mio CA è 0275 9371 0135 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, elliedna ha scritto: Ciao! Io non ho praticamente nulla da darle, il mio CA è 0275 9371 0135 Un pokémon qualsiasi! Adesso, Agoroth ha scritto: Un pokémon qualsiasi! Ti ha aggiunto alla lista di amici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Agoroth ha scritto: Un pokémon qualsiasi! Sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ok, anche lei è online, vai al Festiplaza, ti aspetta lì!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Agoroth ha scritto: Ok, anche lei è online, vai al Festiplaza, ti aspetta lì!!!!! Io ING sono Kian, come faccio a trovarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Si chiama Ylenia! Ehm, scusa ma non riesce a trovarti!!!! Hai attivato internet per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Agoroth ha scritto: Si chiama Ylenia! Ehm, scusa ma non riesce a trovarti!!!! Non la trivi neanche io! Se metto un rattata in GTS me lo può passare da li? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 OK! Dimmi a che livello lo metti e dimmi quando lo hai messo che mia sorella entra in GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Agoroth ha scritto: OK! Dimmi a che livello lo metti e dimmi quando lo hai messo che mia sorella entra in GTS! Ok, messo! Rattata (soprannominato Grimey) lv.8 femmina io ING sono Kian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Mia sorella ti contatta tramite scambio normale, esci con il tuo rattata dalla GTS! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Agoroth ha scritto: Mia sorella ti contatta tramite scambio normale, esci con il tuo rattata dalla GTS! Grazie mille per la disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 2 minuti fa, Agoroth ha scritto: Mia sorella ti contatta tramite scambio normale, esci con il tuo rattata dalla GTS! Apposto, Serve altro? Non c'è di che! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, Agoroth ha scritto: Apposto, Serve altro? Nono, grazie davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.