Vai al commento

Problema accesso pokemon go

arakris

Post raccomandati

Buongiorno a tutti.

Scrivo per chiedervi se anche voi avete dei problemi di accesso a pokemon go in questi giorni. Quando faccio partire l'applicazione, arriva alla schermata di caricamento con l'immagine di gengar e non procede. Me lo fa da qualche giorno. Ogni tanto, andando da impostazioni applicazioni pokemon go termina, riesco a sbloccarlo. Altre volte invece rimane bloccato.

Ho già provato a disinstallare e reinstallare il gioco. Funziona correttamente e dopo qualche giorno ritorno a bloccarsi.

Grazie da subito a chi mi risponderà :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, a me succede quotidianamente da metà settembre... In luglio e agosto andava tutto liscio.

Io do la colpa al mio cell, che magari non è abbastanza potente x questo gioco o non riesce a mantenere una buona connessione.

Si impalla spesso durante il gioco x non parlare d quando mi ci vuole mezz'ora d tentativi per accedere.

A volte risolvo riavviando il cell o mettendo modalità aereo x qualche minuto.

Ho scritto alla niantic + volte x chiedere consiglio ma nessuna risposta (e una volta mi hanno risposto con un'email preimpostata per chi ha scordato la password) :sweat:.

Link al commento

In estate andava bene anche a me. Per esempio a mezzogiorno oggi andava bene e adesso no. Non accede e rimane fermo nella schermata di caricamento :( 

Penso non sia un problema di prestazioni cellulare. Forse un problema del tipo di cellulare, dato che si tratta di uno stonexone :) Non comprate mai questo smartphone mi raccomando 

Link al commento

51 minuti fa, arakris ha scritto:

In estate andava bene anche a me. Per esempio a mezzogiorno oggi andava bene e adesso no. Non accede e rimane fermo nella schermata di caricamento :( 

Penso non sia un problema di prestazioni cellulare. Forse un problema del tipo di cellulare, dato che si tratta di uno stonexone :) Non comprate mai questo smartphone mi raccomando 

Io ho un alcatel 5015, ce l'ho da marzo, non è vecchissimo.

Cmq piena comprensione: diverse volte mi è venuta voglia di lanciarlo...

Link al commento

Con gli ultimi aggiornamenti l'app si è molto appesantita ..ci mette il doppio del tempo per avviarsi e richiede piu memoria...quindi è normale che cellulari che erano vicini al loro limite non riescano a farlo girare.... io ho tolto molte app che usavo poco e che uravano memoria anche se non in esecuzione

Link al commento

4 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Con gli ultimi aggiornamenti l'app si è molto appesantita ..ci mette il doppio del tempo per avviarsi e richiede piu memoria...quindi è normale che cellulari che erano vicini al loro limite non riescano a farlo girare.... io ho tolto molte app che usavo poco e che uravano memoria anche se non in esecuzione

Volevo chiederti, sicuramente te ne intendi meglio di me di.memoria...

Ho installato PG nella micro SD dove ho ancora 28 GB liberi.

Mentre nella memoria del telefono ho solo 700 mega liberi (le app preimpostate occupano un sacco d posto!).

Il gioco va ad usare anche la memoria del tel nonostante l'app sia installata nella micro SD? 

Ah e di RAM invece ho solo un giga ...

Magari ho fatto una domanda scema, ma son davvero poco informata... Grazie

Link al commento

10 ore fa, kiaratask89 ha scritto:

Volevo chiederti, sicuramente te ne intendi meglio di me di.memoria...

Ho installato PG nella micro SD dove ho ancora 28 GB liberi.

Mentre nella memoria del telefono ho solo 700 mega liberi (le app preimpostate occupano un sacco d posto!).

Il gioco va ad usare anche la memoria del tel nonostante l'app sia installata nella micro SD? 

Ah e di RAM invece ho solo un giga ...

Magari ho fatto una domanda scema, ma son davvero poco informata... Grazie

Si il gioco crea anche dei files sul telefono ma non sono loro a rallentarlo. Cerca invece tutte le app inutili che consumano ram e o bloccale o disistallale.

Link al commento

6 ore fa, DocBeverly ha scritto:

Si il gioco crea anche dei files sul telefono ma non sono loro a rallentarlo. Cerca invece tutte le app inutili che consumano ram e o bloccale o disistallale.

come app non ne ho aggiunge molte a quelle esistenti: my vodafone, amazon, l'app di un forum ma è leggerissima, antivirus, call black list... basta mi sembra

ma ci sono tante app preimpostate inutili...

5 ore fa, ZioTrave ha scritto:

A me ultimamente succede un'altra cosa, ovvero quando entro su pokémon go non mi appaiono i pokémon selvatici nè i pokéstop, e per farlo funzionare devo riavviarlo più volte... A nessuno succede?

succede anche a me... devo chiudere e riaprire.

ah stamattina mezzora di tentativi per riuscire ad accedere... e il telefono consuma piu batteria a continuare a provare ad aprire il gioco piuttosto che giocando con fluidità.

dopo un'ora avevo l'1% di carica...:(

Link al commento

A differenza di ieri invece a me funziona correttamente. Entra subito e non ho problemi. Randomicamente invece succede che si blocca il caricamento e devo riavviare più volte app o smartphone :(

Dovrei fare una reset di fabbrica prima o poi ma attualmente non posso :)

Link al commento

Per quanto mi riguarda non ho avuto problemi di apertura dell'app, ho notato solo che il caricamento è leggermente più lento del solito! Forse dipende da quale dispositivo si gioca! Ho notato che le prestazioni del mio 6 Plus sono calate quando si è aggiornato ad iOS 10! :(

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

On 2/12/2016 at 15:08, arakris ha scritto:

A differenza di ieri invece a me funziona correttamente. Entra subito e non ho problemi. Randomicamente invece succede che si blocca il caricamento e devo riavviare più volte app o smartphone :(

Dovrei fare una reset di fabbrica prima o poi ma attualmente non posso :)

a me funziona bene solo di sera, accedo in pochissimo tempo.

no io il reset di fabbrica io lo escludo... non ce la posso fa'!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...